I miei primi 125kg di panca

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• brigaglia
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    manu.. è impossibile che non recuperi nemmeno 1 centimetro se alleni bicipiti e tricipiti in un wo
    quoto!
    comunque ribadisco brotno buon braccio secondo me, 40cm con quella def davvero ottimo!

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    manu.. è impossibile che non recuperi nemmeno 1 centimetro se alleni bicipiti e tricipiti in un wo

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ed invece proprio in questo modo è reale... altrimenti se devi giocare con il sangue come dici te tanto vale prendere le misure a caldo quando è pieno di sangue
    a meno che tu non ti chiami manx, quello sfgt non sente minimamente il pump

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    bho su qesto non mi esprimo, io lo misuro sempre in questa posa, anche perchè con il bicipite in alto il braccio "perde" sangue, quindi non è reale come misura..

bhè comunque infatti, anche se fosse 39, io sono 170cm...

e poi posso sfondarlo di pump e un altro cm lo prende

ed invece proprio in questo modo è reale... altrimenti se devi giocare con il sangue come dici te tanto vale prendere le misure a caldo quando è pieno di sangue

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    boh a me cosi sembra... io il braccio lo misuro nella classica front double bicep (ovviamente un solo bicipite alzato ) ...

con ciò non voglio dire certo che hai un 35... però qualcosa se schiacci recuperi senz'altro... comunque sia 39 o 40.. poco cambia... va bene lo stesso

bho su qesto non mi esprimo, io lo misuro sempre in questa posa, anche perchè con il bicipite in alto il braccio "perde" sangue, quindi non è reale come misura..

bhè comunque infatti, anche se fosse 39, io sono 170cm...

e poi posso sfondarlo di pump e un altro cm lo prende

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    magari quando faccio 140 di braccio sarò sceso a 30

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    ah si?

ok, allora ne faccio un altro dove lo schiaccio davvero sul dorso, un attimo
    boh a me cosi sembra... io il braccio lo misuro nella classica front double bicep (ovviamente un solo bicipite alzato ) ...

con ciò non voglio dire certo che hai un 35... però qualcosa se schiacci recuperi senz'altro... comunque sia 39 o 40.. poco cambia... va bene lo stesso

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    ahuhuahuahuauhauha
    Ottima domanda
    commenti sul video?

dov' è finito ora il 32 di braccio? eh?

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    quali sarebbero questi fattori che ti permetterebbero di fare 130kg?
    ahuhuahuahuauhauha
    Ottima domanda

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    se il braccio si misura cosi... ovvero pressato contro il dorso... allora ho appena scoperto che al posto del 44... ho un 45...

wow sono un super uomo .. cit.wallace

ah si?

ok, allora ne faccio un altro dove lo schiaccio davvero sul dorso, un attimo

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    se il braccio si misura cosi... ovvero pressato contro il dorso... allora ho appena scoperto che al posto del 44... ho un 45...

wow sono un super uomo .. cit.wallace

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    come è stato detto più volte il BB è illusione. è tutto relativo.
    da lontano, in questo video, sembri secco, avvicinandoti acquisti spessore. dove sta la realtà?
    bho.

altra cosa. il bicipite non si misura schiacciandolo sul dorsale. ma nella posa della doppia bicipite.

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    ora è un po più di 32, però contate che il video è di ieri, quindi ho avuto tutta la notte per migliorare

magari ieri era davvero come quello di un ragazziono che non si allena

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    dipende da come ci si allena.

phoenix potrei dire lo stesso ma al contrario.
    a me non sembra giusto dare contro se uno non ha le tue masse muscolari.
    la carta velina e la capacità di tirarsi sono parzialmente genetica...ma perchè la massa no? si prende per magia o si sceglie quanta averne addosso? non è colpa tua se sei poco qualitativo, ma è colpa di bronto se è secco?
    io non sto dando contro nessuno, più che altro critico il tuo aver scritto che ha fatto un miracolo per ottenere QUEL fisico da natural e che non è da tutti...parole tue. semplicemente asserivo che di fisici come il suo in questo forum ce ne sono a bizzeffe, con la differenza che lui ha una pelle ultrasottile che, a parità di massa e di bf con un'altra persona, lo fanno sembrare squartato, qualitativo e chissà con quale preparazione alimentare/integrativa dell'altro mondo sconosciuta a noi comuni mortali.
    la carta velina non è parzialmente genetica, ma SOLO genetica. conoscono persone che con tutto che sono "grasse", anzi normodotate da una vita di tutti i giorni e non hanno mai toccato un peso hanno vene a vista in ogni angolo del corpo. se non è genetica quella!!!

se è di cattivo gusto far notare a uno con poca qualità muscolare che è appunto poco qualitativo, e altrettanto di cattivo gusto far notare a uno meno voluminoso che è piccolo...ancor più se gli si dice <<sembra che non ti alleni, sei una stampella, ci sono ragazzini che non si allenano grossi come a te etc...>>
    qui stiamo valutando un filmato. solo quello. e in quel filmato "sembra" di vedere un seccherrimo con 2 braccine da 32 cm. se non lo si vede dal vivo e gli unici mezzi sono appunto o foto o video, cosa altro si può criticare? qual è la realtà? sono le foto o è il video? se uno è grosso fondamentalmente in un filmino più o meno rimane grosso. lo stesso per uno secco. se tutti ci siamo sbigottiti per il filmato un motivo ci sarà o no?
    io non critico la sua preparazione o la persona. critico ciò che vedo. e se fai vedere il filmato a un milione di persone ti diranno la stessa cosa.

quale è meglio dei 2 fisici allora?
    qui su BW si dice...<<meglio grosso che tirato e qualitativo>>. ma non capisco il perchè sinceramente.
    meglio una ferrari o una lamborghini? credo non si possa dire, dipende dai gusti personali.
    stessa cosa qui.
    solo che quando si inzia sto discorso su quale fisico sia meglio, se ne esce sempre...<<ah ma il fisico grosso è quello da bber e noi siamo bber>>.
    io mi permetto uan provocazione, e dico che non è per nulla vero.
    il fisico da bber è il fisico di chi sale sul palco, e fa una preparazione programmata e mirata per un momento di picco.
    tutti noi facciamo pesi, con obbiettivi diversi..nessuno di noi è bber, pler, wler, e manco atleta fitness.
    il paragone è sbagliato. sarebbe più giusto dire. è meglio una musclecar americana o una lotus elise?
    una ferrari o una lamborghini appartengono alla stessa classe e categoria di supercar. tutte e due basse, slanciate e veloci.

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    YouTube - braccio.mp4

Leave a comment:

Working...
X