If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ed invece proprio in questo modo è reale... altrimenti se devi giocare con il sangue come dici te tanto vale prendere le misure a caldo quando è pieno di sangue
a meno che tu non ti chiami manx, quello sfgt non sente minimamente il pump
bho su qesto non mi esprimo, io lo misuro sempre in questa posa, anche perchè con il bicipite in alto il braccio "perde" sangue, quindi non è reale come misura..
bhè comunque infatti, anche se fosse 39, io sono 170cm...
e poi posso sfondarlo di pump e un altro cm lo prende
ed invece proprio in questo modo è reale... altrimenti se devi giocare con il sangue come dici te tanto vale prendere le misure a caldo quando è pieno di sangue
boh a me cosi sembra... io il braccio lo misuro nella classica front double bicep (ovviamente un solo bicipite alzato ) ...
con ciò non voglio dire certo che hai un 35... però qualcosa se schiacci recuperi senz'altro... comunque sia 39 o 40.. poco cambia... va bene lo stesso
bho su qesto non mi esprimo, io lo misuro sempre in questa posa, anche perchè con il bicipite in alto il braccio "perde" sangue, quindi non è reale come misura..
bhè comunque infatti, anche se fosse 39, io sono 170cm...
e poi posso sfondarlo di pump e un altro cm lo prende
ok, allora ne faccio un altro dove lo schiaccio davvero sul dorso, un attimo
boh a me cosi sembra... io il braccio lo misuro nella classica front double bicep (ovviamente un solo bicipite alzato ) ...
con ciò non voglio dire certo che hai un 35... però qualcosa se schiacci recuperi senz'altro... comunque sia 39 o 40.. poco cambia... va bene lo stesso
come è stato detto più volte il BB è illusione. è tutto relativo.
da lontano, in questo video, sembri secco, avvicinandoti acquisti spessore. dove sta la realtà?
bho.
altra cosa. il bicipite non si misura schiacciandolo sul dorsale. ma nella posa della doppia bicipite.
phoenix potrei dire lo stesso ma al contrario.
a me non sembra giusto dare contro se uno non ha le tue masse muscolari.
la carta velina e la capacità di tirarsi sono parzialmente genetica...ma perchè la massa no? si prende per magia o si sceglie quanta averne addosso? non è colpa tua se sei poco qualitativo, ma è colpa di bronto se è secco?
io non sto dando contro nessuno, più che altro critico il tuo aver scritto che ha fatto un miracolo per ottenere QUEL fisico da natural e che non è da tutti...parole tue. semplicemente asserivo che di fisici come il suo in questo forum ce ne sono a bizzeffe, con la differenza che lui ha una pelle ultrasottile che, a parità di massa e di bf con un'altra persona, lo fanno sembrare squartato, qualitativo e chissà con quale preparazione alimentare/integrativa dell'altro mondo sconosciuta a noi comuni mortali.
la carta velina non è parzialmente genetica, ma SOLO genetica. conoscono persone che con tutto che sono "grasse", anzi normodotate da una vita di tutti i giorni e non hanno mai toccato un peso hanno vene a vista in ogni angolo del corpo. se non è genetica quella!!!
se è di cattivo gusto far notare a uno con poca qualità muscolare che è appunto poco qualitativo, e altrettanto di cattivo gusto far notare a uno meno voluminoso che è piccolo...ancor più se gli si dice <<sembra che non ti alleni, sei una stampella, ci sono ragazzini che non si allenano grossi come a te etc...>>
qui stiamo valutando un filmato. solo quello. e in quel filmato "sembra" di vedere un seccherrimo con 2 braccine da 32 cm. se non lo si vede dal vivo e gli unici mezzi sono appunto o foto o video, cosa altro si può criticare? qual è la realtà? sono le foto o è il video? se uno è grosso fondamentalmente in un filmino più o meno rimane grosso. lo stesso per uno secco. se tutti ci siamo sbigottiti per il filmato un motivo ci sarà o no?
io non critico la sua preparazione o la persona. critico ciò che vedo. e se fai vedere il filmato a un milione di persone ti diranno la stessa cosa.
quale è meglio dei 2 fisici allora?
qui su BW si dice...<<meglio grosso che tirato e qualitativo>>. ma non capisco il perchè sinceramente.
meglio una ferrari o una lamborghini? credo non si possa dire, dipende dai gusti personali.
stessa cosa qui.
solo che quando si inzia sto discorso su quale fisico sia meglio, se ne esce sempre...<<ah ma il fisico grosso è quello da bber e noi siamo bber>>.
io mi permetto uan provocazione, e dico che non è per nulla vero.
il fisico da bber è il fisico di chi sale sul palco, e fa una preparazione programmata e mirata per un momento di picco.
tutti noi facciamo pesi, con obbiettivi diversi..nessuno di noi è bber, pler, wler, e manco atleta fitness.
il paragone è sbagliato. sarebbe più giusto dire. è meglio una musclecar americana o una lotus elise?
una ferrari o una lamborghini appartengono alla stessa classe e categoria di supercar. tutte e due basse, slanciate e veloci.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: