Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naoto
    replied
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...sulla forza non si discute...
    ...è l'esecuzione che mi lascia perplesso...
    ...posterò di seguito un video di una nostra vecchia conoscenza per esemplificare una ben più corretta esecuzione dell'esercizio in questione...

YouTube - Deadlift 200-220-235-150Kg (440-484-517-330lbs)
    Yashiro rimane un punto di riferimento.

Senza dubbio la sua esecuzione è di gran lunga migliore di quella del nostro amico.

La schiena è dura, dritta e compatta, ma anche Yashi alza prima il sedere, invece di attivare al meglio le cosce. Questo per essere proprio pignoli, eh...

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    penso che con una morfologia simile il culo stia piu in basso e quindi riesci a partire con il busto piu eretto
    si infatti io vole aggiungere baricentro basso ma poi mi sono dimenticato di scriverlo

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    non dirmi però che questa è l'esecuzione più efficacie. E comunque vorrei ribadire il concetto che non esiste univocamente la tecnica corretta. Dipende dalla struttura. Uno per esempio che ha la gamba corta e braccio lungo tipo scimmia, dimmi che tipo di giovamento avrebbe a piegare la gamba
    ...di certo salvaguardia maggiormente la schiena rispetto a quella che ho visto fare a Marco...e visto che il ragazzo si allena con finalità da bb...

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    fare in questo modo è veramente più pesante
    e lo so..ma sfruttare il rimbalzo,sempre secondo le mie strane idee,non serve a un caiser

Leave a comment:

• Gore
    replied
    non dirmi però che questa è l'esecuzione più efficacie. E comunque vorrei ribadire il concetto che non esiste univocamente la tecnica corretta. Dipende dalla struttura. Uno per esempio che ha la gamba corta e braccio lungo tipo scimmia, dimmi che tipo di giovamento avrebbe a piegare la gamba
    penso che con una morfologia simile il culo stia piu in basso e quindi riesci a partire con il busto piu eretto

Leave a comment:

• JPP
    replied
    ...posterò di seguito un video di una nostra vecchia conoscenza per esemplificare una ben più corretta esecuzione dell'esercizio in questione...

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    ad ogni ripetizione mi fermo..lascio il bilanciere fermo a terra
    fare in questo modo è veramente più pesante

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    si è lo stesso che ho visto io. Non vedo un grosso schienamento non so che dirti e quello che vedo potrebbe anche oltrettutto dipendere dal fatto che il ragazzo ogni volta non sfrutta mai il rimbalzo del bilanciere facendo l'errore di guardarsi fra le gambe (la testa sempre in avanti e guardare alto)
    Se mollasse ogni volta il bilanciere come mi sembra che faccia, allora considera che la forza di sto ragazzo è superiore di brutto a quella che si vede nel video.

Last edited by Plutone; 13-04-2010, 15:48:19.

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    provero dai

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    si è lo stesso che ho visto io. Non vedo un grosso schienamento non so che dirti e quello che vedo potrebbe anche oltrettutto dipendere dal fatto che il ragazzo ogni volta non sfrutta mai il rimbalzo del bilanciere facendo l'errore di guardarsi fra le gambe (la testa sempre in avanti e guardare alto)
    Se mollasse ogni volta il bilanciere come mi sembra che faccia, allora considera che la forza di sto ragazzo è superiore di brutto a quella che si vede nel video.
    ad ogni ripetizione mi fermo..lascio il bilanciere fermo a terra

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    metti dei rialzi e stacca da 22,5cm d' altezza, credo che solo per questo migliorerai la tecnica
    provero dai

Leave a comment:

• JPP
    replied

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    prova a darmi il link, non vorrei che fossi rincoglionito del tutto
    YouTube - XxMarcoRomanoxX's Channel

il video è deadlifts

Leave a comment:

• JPP
    replied
    ...ma abbiamo visto lo stesso video? Non vedi che sale con la schiena inarcata?
    prova a darmi il link, non vorrei che fossi rincoglionito del tutto

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    metti dei rialzi e stacca da 22,5cm d' altezza, credo che solo per questo migliorerai la tecnica
    esatto

Leave a comment:

Working...
X