-
Come è questo back?
Collapse
X
-
noto i fianchi che sono 1 tantino larghi... x il resto il back è buono...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
mi alleno da 9 mesi, come posso fare per allenarlo al meglio?Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioaparte che è un po acquoso,hai i fianchi un po larghi rispetto alle spalle,e il lower back è molto indietro,se è poco che ti alleni stai bene.
Commenta
-
-
lo so bale sono così di costituzione e a parte quello c'è anche tanta acqua e grasso,per adesso vado avanti così perchè sono in massa, vediamo più avanti il dafarsiOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionoto i fianchi che sono 1 tantino larghi... x il resto il back è buono...
Commenta
-
-
deposito molto grasso nella pancia e anche nei fianchiOriginariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiotroppa acqua.. e ciccia per i miei gusti..
Commenta
-
-
cura meglio l'alimentazioneOriginariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiodeposito molto grasso nella pancia e anche nei fianchi
Commenta
-
-
la qualità viene con gli anni di allenamento se non erro hai scritto in un vecchjio post di avere problemi di secrezione insulitica e di sicuro questo non gioca a tuo favore.Ci sarebbero considerazioni da fare a riguardo ma non si puòOriginariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiomi alleno da 9 mesi, come posso fare per allenarlo al meglio?
Tuttavia in 9 mesi hai avuto dei buoni risultati,purtroppo le clavicole ed il bacino rimangono quelli
anche allenandosi...
io mi focalizzerei in particolare su gran dorsale(quelli che danno il v-shape assieme ai fianchi senza maniglie) e lombari/erettori spinaliNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
sempre meglio androide che ginoideOriginariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiodeposito molto grasso nella pancia e anche nei fianchiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
però dicci anche qualche dato, così possiamo valutare meglio (età, altezza, peso, anzianità di allemento..)DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
si intravede un boun spessore,ma poca ampiezza..
stai attento alla bf.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Non è che ho problemi e che sono diabetico.Quali esercizi mi consiglieresti? GrazieOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiola qualità viene con gli anni di allenamento se non erro hai scritto in un vecchjio post di avere problemi di secrezione insulitica e di sicuro questo non gioca a tuo favore.Ci sarebbero considerazioni da fare a riguardo ma non si può
Tuttavia in 9 mesi hai avuto dei buoni risultati,purtroppo le clavicole ed il bacino rimangono quelli
anche allenandosi...
io mi focalizzerei in particolare su gran dorsale(quelli che danno il v-shape assieme ai fianchi senza maniglie) e lombari/erettori spinali
Commenta
-
-
eh l'alimentazione la curo al massimo..quel grasso è vecchio e ostinato.Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiocura meglio l'alimentazione
Bale i miei dati sono attualmente questi 74 kg x 175 età 18 anzianità di allenamento ,prima ho sbagliato e ora mi correggo sono 10 mesi
Commenta
-
Commenta