Kai Greene: Video e Documentari.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PaBloS94
    replied
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    ne ha sputato di sangue da allora

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Per restare in tema: YouTube - Kai Greene in 1999 weighing about 200 pounds

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Parte 5: http://videos.bodybuilding.com/watch...emption-part-5

Leave a comment:

• .:GIAMMA:.
    replied
    Io mi "fido" di quello che dice e del poco che si è visto, quest'anno dovrebbe essere ancora meglio dell'anno scorso, però, ancora, sono solo supposizioni
    certo che se è ancora meglio dell'anno scorso son cazzi

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    questione di dettagli ma nemmeno io vedrei branch secondo.....
    ma valutanto la carriera di Jay non darei per certo al 100% una replica della condizione dello scorso anno (anche se ci spero)
    Io mi "fido" di quello che dice e del poco che si è visto, quest'anno dovrebbe essere ancora meglio dell'anno scorso, però, ancora, sono solo supposizioni

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Da quello che ho visto fin ora non vedo più branch al secondo posto, vedrei un Cutler, Greene e Branch
    Però non si può dire fino al 24
    questione di dettagli ma nemmeno io vedrei branch secondo.....
    ma valutanto la carriera di Jay non darei per certo al 100% una replica della condizione dello scorso anno (anche se ci spero)

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    straquoto, per me quest'anno:

Cutler
    Branch
    Green
    Da quello che ho visto fin ora non vedo più branch al secondo posto, vedrei un Cutler, Greene e Branch
    Però non si può dire fino al 24

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    aveva anche il doppio dei muscoli degli altri in molti gruppi muscolari se è per quello....

e comunque non mi pare corretto giustificare lo spanzamento per una questione di muscoli....
    nel caso di Coleman si è chiuso un occhio vista la quantità muscolare evidentemente superiore e di qualità.....
    ma non ce ne sono altri che possono godere di questo privilegio al momento.

nel caso di Kai Greene potrebbe essere penalizzante visto che Jay pare avere ancora piu muscoli, e Branch Warren non è da meno come muscoli e preparazione rispetto a Kai
    straquoto, per me quest'anno:

Cutler
    Branch
    Green

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non dimetichiamoci che quello che la gente chiama RE COLEMAN aveva uno spanzamento il doppio di Greene...e ha vinto 8 sandow...
    aveva anche il doppio dei muscoli degli altri in molti gruppi muscolari se è per quello....

e comunque non mi pare corretto giustificare lo spanzamento per una questione di muscoli....
    nel caso di Coleman si è chiuso un occhio vista la quantità muscolare evidentemente superiore e di qualità.....
    ma non ce ne sono altri che possono godere di questo privilegio al momento.

nel caso di Kai Greene potrebbe essere penalizzante visto che Jay pare avere ancora piu muscoli, e Branch Warren non è da meno come muscoli e preparazione rispetto a Kai

Leave a comment:

• ChriS85
    replied
    Ragazzi non dimetichiamoci che quello che la gente chiama RE COLEMAN aveva uno spanzamento il doppio di Greene...e ha vinto 8 sandow...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Ma perché Jay è furbissimo, è veramente un grande, difatti ha ascoltato le critiche e ha tartassato l'addome per cesellarlo a dovere, ricordandosi poi di controllare sempre in qualsiasi istante lo stesso, questo gli fa onore, dovrebbero fare tutti come lui

Anche tirato, se lo lasci andare và
    Meno male che non hai incontrato papà dopo la gara
    esatto, ricordo che Jay aveva un problema con la pelle della parete addominale, soprattutto nella zona inferiore, e credo abbia risolto.

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    ma ci rinunci cosa? ma datti una calmata va
    guarda l'ultimo olympia di cutler e dimmi se spancia o dexter.. quindi normale non è... e cosi via, qui si parla di kay, e ha spanciato quest'anno.. insieme alla ginecomastia...
    Ma perché Jay è furbissimo, è veramente un grande, difatti ha ascoltato le critiche e ha tartassato l'addome per cesellarlo a dovere, ricordandosi poi di controllare sempre in qualsiasi istante lo stesso, questo gli fa onore, dovrebbero fare tutti come lui

nb. questo è un riprovero sopratutto ai 2 sekki bodiuebbiani che spanzano nel loro stato di seccume radicato
    Anche tirato, se lo lasci andare và
    Meno male che non hai incontrato papà dopo la gara

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Ragazzi ok fare alcuni esempi, però il canone di bellezza dovrebbe prevedere un punto vita sottile e un esaltante rapporto vita-spalle

quindi ok se si ha un leggero e fisiologico prolasso addominale, ma certi esempi di gonfiori sono antiestetici

nb. questo è un riprovero sopratutto ai 2 sekki bodiuebbiani che spanzano nel loro stato di seccume radicato

Leave a comment:

• .:GIAMMA:.
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    condivido Giamma, ma rallentiamo un poco dato che manca qualche settimana al MO, e lo sappiamo, chi sale sul quel palco è capace di cambiamenti pazzeschi nell'arco di poche settimane, anche a me non fa per niente simpatia Green, ma aspettiamo.
    io spero per lui che rimedi a tutto... mi sta anche simpatico... come dici tu aspettiamo

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    ma ci rinunci cosa? ma datti una calmata va
    guarda l'ultimo olympia di cutler e dimmi se spancia o dexter.. quindi normale non è... e cosi via, qui si parla di kay, e ha spanciato quest'anno.. insieme alla ginecomastia...
    condivido Giamma, ma rallentiamo un poco dato che manca qualche settimana al MO, e lo sappiamo, chi sale sul quel palco è capace di cambiamenti pazzeschi nell'arco di poche settimane, anche a me non fa per niente simpatia Green, ma aspettiamo.

Leave a comment:

Working...
X