Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
Jim Cordova posing
Collapse
X
-
si in effetti c'è sporporzione tra upper e lower.
l'upper è micidiale.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogran clavicole.....
ma si nota parecchio la differenza tra il blocco spalle braccia e petto e il resto del corpo..... sopratutto le gambe.....
c'è qualcosa che non mi piace ....
E' una V, l'intero corpo, non è a X, capisci a meOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuei polpacci distraggono dal corpo, purtroppo...
Upper fenomenale *_*
In pratica, imho v-shape da paura nell'upper, però le gambe, specie nei polpacci, avendo oltretutto ossa e articolazioni sottili, stonano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiotu che sei un esperto del petto..io lo vedo un pò carente(specie in spessore)o mi sbaglio?
Secondo me sono le braccia/deltoidi ad intimidire tutto il resto ....vedi il deltoide frontale,in alcune pose,invade la parte laterale alta del petto,questo effetto,probabilmente, lo fa sembrare più piccolo (come area) di quello che è realmente... infatti nella seconda foto non è evidente...
certo,secondo il mio concetto di estetica, potrebbe essere leggermente più gonfio...ma non troppo...
Leave a comment:
-
-
ho pensato la stessa cosa ma temevo di essere sreppatoOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogran clavicole.....
ma si nota parecchio la differenza tra il blocco spalle braccia e petto e il resto del corpo..... sopratutto le gambe.....
Leave a comment:
-
-
gran clavicole.....
Leave a comment:
-
-
se ci fosse stato il picco erano molto molto simili!Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioe che petto, e che schiena... imho per me non ha punti deboli.
e cmq... guardate la somiglianza... con le dovute proporzioni

Leave a comment:
-
-
tu che sei un esperto del petto..io lo vedo un pò carente(specie in spessore)o mi sbaglio?Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioE' il genere di fisico che approvo,come qualità proporzioni ecc

Leave a comment:
-
-
e che petto, e che schiena... imho per me non ha punti deboli.Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioChe braccia signori...
e cmq... guardate la somiglianza... con le dovute proporzioni
Leave a comment:
-
-
bel fisico davvero, mi piace quei dorsali e le braccia sono immense!
Leave a comment:
-
-
E' il genere di fisico che approvo,come qualità proporzioni ecc

Leave a comment:
-
Leave a comment: