ma porca eva :|
Collapse
X
-
Non sono d'accordo con i commenti sulla striatura delle chiappe postate o sulla bf. Ottime, stratosferiche, quello che volete, ma si è vista roba altrettanto valida (a cominciare da Bulldozer). Quello che è incredibile sono la densità e rocciosità del muscolo, unite a una separazione muscolare ottima. Pazzesco.
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiorega ognuno si valuta x la sua categoria che discorsi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiorega ognuno si valuta x la sua categoria che discorsie poi ho dei dubbi che sia piu tirato galli...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioStiamo facendo i miracoli a ogni culo striato....ma in realtà ancora non ho mai visto un tiraggio pari a quello di Galli. nella foto in bianco e nero che girava lo scorso anno è il culo più striato delle foto che circolano in tutto il web.
Leave a comment:
-
-
***** mi sono spaventato appena ha caricato la foto, semplicemente mostruoso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSpesso ho sentito dire che "le gare oggi si vincono con i glutei e i lombari"
spero che con questo si intenda, visto l'altissimo livello ormai raggiunto nel bodybuiling, che i glutei siano il discriminante a parità di condizione del resto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioBeh, dillo a Troy Alves
Nelle gare di alto livello, il front è tirato e striato, le gambe separate;
Nell'indecisione tra masse e linee, la spunta chi ha il blocco lombari-glutei-femorali più tirato e visibile; Anche lo stesso Coleman, quando la sua vittoria non era data per scontata (il 90% delle volte) ha superato gli avversari avendo in più proprio il cosiddetto "back"
Perché ricordate (e qui molti cadono in errore), avere la miglior schiena di tutti significa avere dorsali ampi, spessi e dettagliati, ma anche lombari asciutti, glutei striati e femorali che paiono corde d'acciaio
Restando in italia, basta guardare il nostro Alex Galli, la sua durezza e qualità possono essere eguagliati e forse anche superati da volumi e tiraggi di altri, però quando si gira non "ci sono cazzi per nessuno"™
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioconcordo con 619619
spesso i glutei hanno un peso molto elevato in garaOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioimho i gutlei in gara contano molto, ma mi sento di non condivedere questa filosofia
spero che con questo si intenda, visto l'altissimo livello ormai raggiunto nel bodybuiling, che i glutei siano il discriminante a parità di condizione del resto.
Leave a comment:
-
-
imho i gutlei in gara contano molto, ma mi sento di non condivedere questa filosofia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioSenza parolenon vorrei x nulla al mondo essere così IO
caro alberto84, io ho il mio punto di vista....non mi deve piacere x forza il tizio della foto.
Leave a comment:
-
-
concordo con 619619
spesso i glutei hanno un peso molto elevato in gara
Leave a comment:
-
Leave a comment: