ma porca eva :|

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bob Terwilliger
    replied
    Non sono d'accordo con i commenti sulla striatura delle chiappe postate o sulla bf. Ottime, stratosferiche, quello che volete, ma si è vista roba altrettanto valida (a cominciare da Bulldozer). Quello che è incredibile sono la densità e rocciosità del muscolo, unite a una separazione muscolare ottima. Pazzesco.

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    rega ognuno si valuta x la sua categoria che discorsi
    Ovvio nessuno fà il confronto tra un hp e un supermassimo ma è ovvio che per competere a certi livelli ovvero l'Olympia devi avere ALMENO le masse da peso massimo, nel circuito NPC nei pesi medi e mediomassimi ci sono atleti stupendi e alcuni passano Pro ma poi devo tutti aspettare a fare il debutto perchè devono mettere la beef per diventare massimi o supermassimi, xkè altrimenti nn sono competitivi, ed è comprovato...

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    si ma infatti galli per quanto tirato non ha le masse di sto qua...ergo è decisamente inferiore nel complesso e poi ho dei dubbi che sia piu tirato galli...

Leave a comment:

• CRI PV
    replied

Leave a comment:

• X3me
    replied
    eccolo

tirato è tirato eh...ma quoto sopra

sotto munzer ancora

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Stiamo facendo i miracoli a ogni culo striato....ma in realtà ancora non ho mai visto un tiraggio pari a quello di Galli. nella foto in bianco e nero che girava lo scorso anno è il culo più striato delle foto che circolano in tutto il web.
    Lo dico col massimo rispetto per Alex Galli, ma il tiraggio nella foto è riportato su masse superiori, pochi atleti raggiungono questo livello in più portandosi adosso oltre 100-110 chili di carne, a determinati livelli beef e tiraggi devono essere quantomeno bilanciati, uno nn può escludere l'altro...

Leave a comment:

• ALL-NATURAL
    replied
    ***** mi sono spaventato appena ha caricato la foto, semplicemente mostruoso

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    Spesso ho sentito dire che "le gare oggi si vincono con i glutei e i lombari"
    spero che con questo si intenda, visto l'altissimo livello ormai raggiunto nel bodybuiling, che i glutei siano il discriminante a parità di condizione del resto.
    Esatto, ma vale anche il discorso del "total package", si privilegia un atleta che ha il "pacchetto muscolare" completo

Leave a comment:

• DORian_fAke
    replied
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Beh, dillo a Troy Alves
    Nelle gare di alto livello, il front è tirato e striato, le gambe separate;
    Nell'indecisione tra masse e linee, la spunta chi ha il blocco lombari-glutei-femorali più tirato e visibile; Anche lo stesso Coleman, quando la sua vittoria non era data per scontata (il 90% delle volte ) ha superato gli avversari avendo in più proprio il cosiddetto "back"

Perché ricordate (e qui molti cadono in errore), avere la miglior schiena di tutti significa avere dorsali ampi, spessi e dettagliati, ma anche lombari asciutti, glutei striati e femorali che paiono corde d'acciaio

Restando in italia, basta guardare il nostro Alex Galli, la sua durezza e qualità possono essere eguagliati e forse anche superati da volumi e tiraggi di altri, però quando si gira non "ci sono cazzi per nessuno"™

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    concordo con 619619

spesso i glutei hanno un peso molto elevato in gara
    imho i gutlei in gara contano molto, ma mi sento di non condivedere questa filosofia
    Spesso ho sentito dire che "le gare oggi si vincono con i glutei e i lombari"
    spero che con questo si intenda, visto l'altissimo livello ormai raggiunto nel bodybuiling, che i glutei siano il discriminante a parità di condizione del resto.

Leave a comment:

• termosimone86
    replied
    piccolo OT: il trapezio di Coleman è qualcosa di incredibile

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    imho i gutlei in gara contano molto, ma mi sento di non condivedere questa filosofia

Leave a comment:

• jeghe
    replied
    Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    Senza parole non vorrei x nulla al mondo essere così IO
    mi quoto x la srep che mi sono preso x questo messaggio!

caro alberto84, io ho il mio punto di vista....non mi deve piacere x forza il tizio della foto.

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    sembra che abbia le costole anche nei glutei, pazzesco!

Leave a comment:

• Gore
    replied
    concordo con 619619

spesso i glutei hanno un peso molto elevato in gara

Leave a comment:

• Leonida
    replied
    pazzesco. non voglio immaginare quando deve andare in bagno.

Leave a comment:

Working...
X