Dopo 8 mesi di palestra, 20 kg persi e 5 presi. (pose immonde inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Side
    replied
    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    non hai foto di 1 anno fà da poter valutare il cambiamento???...comunque secondo me hai fatto un buon lavoro,perdere 20 kg in 6 mesi non è da tutti...bravo
    Grazie mille, a te e tutti voi Di foto ne ho una proprio dei primi giorni, appena posso me la faccio passare dall'amico con cui l'abbiamo scattata è una foto ironica ovviamente, avevo una panza non indifferente.

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    complimenti x il cambiamento radicale che hai avuto.
    si il petto è indietro,ma io fossi in te starei in normocalorica,leggerissima iper e spingere a bestia.

non ho le foto del prima ma 20 kg sono tanta roba
    appena riesco ve le metto promesso. Per il momento sono sulle 2600 kCal nei giorni di WO, 2400 negli altri..

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    dorsali indietro
    Purtroppo hai ragione. In generale il complesso petto dorsali è indietro, ma sono ottimista, mi piace pensare che siano le braccia avanti

Leave a comment:

• bale
    replied
    dorsali indietro

Leave a comment:

• iron89
    replied
    complimenti x il cambiamento radicale che hai avuto.
    si il petto è indietro,ma io fossi in te starei in normocalorica,leggerissima iper e spingere a bestia.

non ho le foto del prima ma 20 kg sono tanta roba

Leave a comment:

• gigi92gigi
    replied
    non hai foto di 1 anno fà da poter valutare il cambiamento???...comunque secondo me hai fatto un buon lavoro,perdere 20 kg in 6 mesi non è da tutti...bravo

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    bel cambiamento

Leave a comment:

• Side
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    ma anche no, sono piu veritiere le foto a freddo

le foto a caldo servono principalmente per fare il figo
    Ok, allora evito Me le rifarò a fine massa e dopo il cut

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Quindi partivi da una bf molto alta tutto qua
    Sì, purtroppo.. Dai, continuo a lottare comunque

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
    Il braccio.. Sai che non ci ho fatto caso? Forse è la posa, appena riesco a fare delle foto più decenti (magari a caldo..) ve le posto volentieri
    ma anche no, sono piu veritiere le foto a freddo

le foto a caldo servono principalmente per fare il figo

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
    Grazie anche a voi ragazzi!!

Prima di riprendere palestra (a maggio) ero sugli 85-90 kg.. Credo mi abbia aiutato anche il fatto che, nonostante tutto, ho sempre praticato sport (dai 7 ai 14 anni kung fu, dai 14 ai 16 palestra a c***o, dai 16 ai 19 keysi ed ora di nuovo palestra..)

I kg che ho perso dovrebbero essere per la maggior parte di grasso (o almeno spero, guardando le vecchie foto..) credo però di aver perso anche un sacco di massa magra. Pazienza
    Quindi partivi da una bf molto alta tutto qua

Hai fatto un buon lavoro, però hai forse sacrificato un pò troppa massa magra, però non è irrimediabile. Con costanza e sacrificio otterrai ciò che hai sempre sognato

Leave a comment:

• Side
    replied
    Grazie anche a voi ragazzi!!

Prima di riprendere palestra (a maggio) ero sugli 85-90 kg.. Credo mi abbia aiutato anche il fatto che, nonostante tutto, ho sempre praticato sport (dai 7 ai 14 anni kung fu, dai 14 ai 16 palestra a c***o, dai 16 ai 19 keysi ed ora di nuovo palestra..)

I kg che ho perso dovrebbero essere per la maggior parte di grasso (o almeno spero, guardando le vecchie foto..) credo però di aver perso anche un sacco di massa magra. Pazienza

Il braccio.. Sai che non ci ho fatto caso? Forse è la posa, appena riesco a fare delle foto più decenti (magari a caldo..) ve le posto volentieri
    Last edited by Side; 06-01-2010, 13:36:35.

Leave a comment:

• giacomo86
    replied
    io ti dico che secondo me hai fatto un lavoro straordinario in 6 mesi 20kg sono moltissimi, e la qualità che è rimasta è buona!certo, c'è da lavorare, ma sono sicuro che se continuerai così ti toglierai grandissime soddisfazioni!!!poi secondo me le foto non ti rendono giustizia...troppa luce!
    bravo comunque!

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Sbaglio o hai un braccio più grosso dell'altro ?

Come mai 20 kg persi? tutti di grasso erano?

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    io farei massa, mooolto pulita, cmq complimenti x il lavoro che hai fatto

Leave a comment:

• soldier99
    replied
    [quote=leomoto1098;5591643]forse prima di cominciare massa avrei aspettato ancora un altro pochetto........

Però la struttura mi sembra molto buona!![/quote]
    non esageriamo
    se prima eri sovrappeso hai fatto un ottimo cambiamento...bravo
    ora inizia a massificare...
    punto forte mi sembra il braccio....petto indietro e poca ampiezza...per valutare meglio servirebbero altre foto cmq

Leave a comment:

• Side
    replied
    Originariamente Scritto da leomoto1098 Visualizza Messaggio
    forse prima di cominciare massa avrei aspettato ancora un altro pochetto........

Però la struttura mi sembra molto buona!!
    Hai ragione. Solo era oramai ottobre e mi son detto, sto al 13-14%, faccio un po' di massa pulita e taglio intorno ad aprile..

Grazie mille comunque.

Leave a comment:

• leomoto1098
    replied
    forse prima di cominciare massa avrei aspettato ancora un altro pochetto........

Però la struttura mi sembra molto buona!!

Leave a comment:

Working...
X