Dopo 8 mesi di palestra, 20 kg persi e 5 presi. (pose immonde inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOT, side, se ti va... appiccia msn.te l'ho inviato giusto via rep
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggiobeh te lo meriti lo dice uno che in passato ha perso 30kg in 6mesi purtroppo non ho mantenuto la tua massa magra quindi ho qualche smagliatura qua e la(dimagrimento veloce con dieta fai da te)ed alcune su braccia e fianchi), ma non mi lamento. Ho perso anche 10 kg in meno di te, per fortuna ho ripreso un minimo di massa magra in questi mesi (ma il petto è davvero carente..)
Leave a comment:
-
-
beh te lo meriti lo dice uno che in passato ha perso 30kg in 6mesi purtroppo non ho mantenuto la tua massa magra quindi ho qualche smagliatura qua e la(dimagrimento veloce con dieta fai da te)
Leave a comment:
-
-
(pardon, mi si era cancellato) Ragazzi, aggiorno con due foto Back. Mi ci sono concentrato molto in questi mesi, è sempre stato il mio punto debole, spero si sia mosso qualcosa.. Scusate le pose immondissime as the same :P (foto a freddo)Last edited by Side; 19-03-2010, 13:39:01.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioTi ringrazio moltissimo!
Otto o nove mesi direi, preciso non ricordo. Le prime sono di metà estate 2009, le altre di una settimana faottimo lavoro, tra un annetto sarai un toro
!!!!!!
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora il dx è un po piu avantiazz che occhio e chi lo aveva notato.....
magari è un effetto di luci-posa-fotogramma....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioDestroma le foto sono con il mac, ho inserito l'effetto specchio..!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sturmas Visualizza MessaggioComplimenti, davvero ottimi risultati!!!!
Che epoche di distanza hanno le foto del prima e dopo?
Otto o nove mesi direi, preciso non ricordo. Le prime sono di metà estate 2009, le altre di una settimana fa
Leave a comment:
-
-
Complimenti, davvero ottimi risultati!!!!
Che epoche di distanza hanno le foto del prima e dopo?
Leave a comment:
-
Leave a comment: