stacchi 200kg mal fatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BigPaschi
    replied
    Alle persone di una certa statura consiglio lo stacco sumo.. è molto più facile stare diritti e non schienare... anche se (per quanto mi riguarda) il peso cala rispetto allo stacco normale...

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    concordo bronto se non facevi lo squat i 200 li avresti chiusi bene,....
    ora ricorda quello che ti ho detto....pensa alla tecnica...poi alla potenza e poi ai kg....
    aumenterai il massimale senza neanche accorgertene...continua il diario fai video su video e riguardati individua gli errori e correggili.....
    io ti consiglio di continuare con stacchi e squat(che in quest ultimo hai migliorato di brutto tra l altro)...e panca....
    stavolta tecnici però...poi per qualsiasi cosa chiama!

Leave a comment:

• teo86
    replied
    bravo. Però le gambe devono essere tese a fine movimento. Per il resto, buon peso, ottimo, considerato che pesi poco.

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    Bravissimo, bronco, peso di tutto rispetto e tecnica "non pessima"
    continua a lavorarci su, 200 sono tuoi

Leave a comment:

• nabla
    replied
    Ah dimenticavo...ottimo peso e tecnica neanche troppo sporca, considerata la scelta suicida di provare il massimale a fine seduta.

Leave a comment:

• nabla
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    non mi pare un peso ancora alla tua portata...secondo me hai un po rischiato a tirarli su...
    cmq mi spiegate la differenza tra fare gli stacchi con le mani tra le gambe e invece farli con le mani fuori? con quale delle 2 tecniche si riesce a tirare su piu kg?

Cambia la flessione dell'anca, con i sumo riesci a partire più basso senza inarcare ponendo più enfasi sui quadricipiti,inoltre accorci un pochino il ROM.

Leave a comment:

• PowerEnrico
    replied
    nel complesso va bene, solo ***** *****, perchè non serrate le ginocchia??? lo vedo fare a tanti e non capisco perchè non venga naturale. Se senti bene la spinta dei piedi, come immagino tu riesca a percepirla visto che la prima parte dello stacco è fatta benissimo, perchè non continui a spingere contro il pavimento e arrivato in chiusura non contrai glutei e quads? E' quello che da compattezza all'alzata, oltre a farti chiudere piu veloce. Peccato perchè in gara un'alzata cosi te l'avrebbero data nulla ed è veramente per un inezia.
    Cmq complimenti.

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Imho troppa caffeina

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    non mi pare un peso ancora alla tua portata...secondo me hai un po rischiato a tirarli su...
    cmq mi spiegate la differenza tra fare gli stacchi con le mani tra le gambe e invece farli con le mani fuori? con quale delle 2 tecniche si riesce a tirare su piu kg?
    conta che il massimale l' ho fatto a fine allenamento, prima ho allenato gambe (con squat pesante) bicipiti e tricipiti, sono convinto che se faccio un massimale e besta i 200kg li domino bene, anzi, tra un mese provo 210

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    dipende dalle leve di ognuno...c è una proporzione da fare....

oppure l evidenza....se facendo il convenzionale schieni e non puoi farne a meno tira convenzionale......
    esatto

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    comunque son 200kg.. mica bazzeccole.. bravo bronto
    grazie

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    comunque son 200kg.. mica bazzeccole.. bravo bronto

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    dipende dalle leve di ognuno...c è una proporzione da fare....

oppure l evidenza....se facendo il convenzionale schieni e non puoi farne a meno tira convenzionale......

Leave a comment:

• salsa
    replied
    non vorrei dire una caxxata ma credo sia regular e sumo.

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    normalmente con i sumo, ma poi ognuno ha la sua tecnica
    immaginavo

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    normalmente con i sumo, ma poi ognuno ha la sua tecnica

Leave a comment:

• Federico86
    replied

Leave a comment:

Working...
X