ansicora squat raw 200kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vincenzo78
    replied
    Esecuzione quasi perfetta , per togliere il quasi devi rallentare la fase di discesa , davvero complimenti

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    perfect squat.
    il problema non è la velocità di discesa ma che solitamente quando si va giù veloci si perde tecnica,soprattutto la schiena. lui non l'ha fatto. grande alzata per quanto mi riguarda.
    e peso da "elite" ormai. 200kg raw sul tuo peso sono competitivi.
    ora lavora sul geared

comunque:

sti. cazzi.

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    stracomplimenti!
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    200kg veloce lento misto come vi pare so sempre 200kg, gruoss
    grazie di cuore a tutti anche per le rep che mi avete inviato...

Leave a comment:

• salsa
    replied
    200kg veloce lento misto come vi pare so sempre 200kg, gruoss

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    stracomplimenti!

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    Io scendendo veloce così l'altra volta mi sono fatto male ai lombari e il dolore ho cominciato ad avvertirlo dopo mezz'ora dalla fine delle serie di squat. Anche se non ti sei fatto male stai più attento perchè alla lunga è rischioso

P.S.: lo so che il commento che viene da fare è "prova te a squattare 200kg scendendo lentamente e poi vediamo", io so solo che non eseguirò mai più uno squat così veloce in vita mia anche a costo di dimezzare il carico allenante
    no no hai perfettamente ragione....se scendevo lentamente almeno caricavo meglio il muscolo e magari saliva anche meglio....è un brutto vizio che ho quando ho paura del peso.
    grazie del consiglio

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    stai attento piccolo ercole

Leave a comment:

• straccio_revenge
    replied
    Io scendendo veloce così l'altra volta mi sono fatto male ai lombari e il dolore ho cominciato ad avvertirlo dopo mezz'ora dalla fine delle serie di squat. Anche se non ti sei fatto male stai più attento perchè alla lunga è rischioso

P.S.: lo so che il commento che viene da fare è "prova te a squattare 200kg scendendo lentamente e poi vediamo", io so solo che non eseguirò mai più uno squat così veloce in vita mia anche a costo di dimezzare il carico allenante

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    bel peso non c'è dubbio....i miei complimenti....da come sei sceso non avrei mai scommesso che ce l'avresti fatta a risalire...invece
    neanche io ci credevo......
    va bè scendere veloce aiuta per quando userò l atttrezzatura(si prendono meglio le fasce)...

Leave a comment:

• Gymrat
    replied
    bel peso non c'è dubbio....i miei complimenti....da come sei sceso non avrei mai scommesso che ce l'avresti fatta a risalire...invece

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Ottimo. 200 kg non sono mica un peso da poco
    grazie...infatti sono la rampa di partenza per un pl....questo sarà il passaggio in cui si cresce e proverò a usare l attrezzatura...(naturalmente dopo aver migliorato la tecnica e dominato per bene questo peso....infatti x calcolare le percentuali penso userò un peso inferiore..)

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Ottimo!!!!! Però come manx ti dico di scendere piano, e risalire veloce

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Ottimo. 200 kg non sono mica un peso da poco

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ottima prestazione...ma scendi piano
    grazie manx......altro che scendere piano....non so neanche io come sono riuscito a risalire...

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ottima prestazione...ma scendi piano

Leave a comment:

Working...
X