If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
davvero ottima prova!
la tecnica generale mi sembra molto buona, la mantieni durante tutto il movimento senza scomporti eccessivamente quindi non vedo perchè rallentare la discesa...non sembri perdere compattezza quindi vai avanti come stai facendo ora che secondo me stai andando alla grandissima!!
dipende quali vuoi, ce ne sono da tutti i prezzi!
Tra le piu' economiche ci sono le do win che hanno anche tacco superiore alle adidas(circa 3.4cm mi pare), con 85 euro mi parete la la cavi (spedizioni comprese)
Per le adidas vai sui 120 euro!
ciao
molto interessante..grazie infinite...ma tu fai weightlifting?
grandissimo giuseppe! è un gran peso e sei giovane...complimenti
qui ci sono pochi che riescono a fare 200 di squat...e direi nessuno o quasi a 19 anni
ahahaha chissà quanta gente c è e noi non lo sappiamo....mica rompono i cocones come a me!!!grazie alessà
grandissimo giuseppe! è un gran peso e sei giovane...complimenti
qui ci sono pochi che riescono a fare 200 di squat...e direi nessuno o quasi a 19 anni
oh ciao enrico grazie del consiglio....si in effetti non mi trovo male a quella velocità...ma forse se vado più lento e meglio..
devo rafforzare la schiena....
Il tuo DCSS è stato di fondamentale importanza.....me lo ripetevo ad ogni allenamento....
grazie
guarda io mi sono allenato sempre a scarpe piatte...cercando un pò di stance largo....ma mi sentivo sempre debole e scomposto...proprio il giorno che ho fatto questo test di squat...ho deciso di lasciare perdere le all star di stringere lo stance e usare scarpette scarse con un tacco di 2cm...mi sono trovato molto bene...
questa cosa delle scarpe da pesista me l ha detta anche ado gruzza....e molti altri....infatti comprarle sarà una delle prime cose da fare...
e tu hai confermato...ora le compro...quanto hanno di tacco 4cm?quanto potrebbero venire a costare.?con 60-100 euro me la cavo?
dipende quali vuoi, ce ne sono da tutti i prezzi!
Tra le piu' economiche ci sono le do win che hanno anche tacco superiore alle adidas(circa 3.4cm mi pare), con 85 euro mi parete la la cavi (spedizioni comprese)
Per le adidas vai sui 120 euro!
ciao
complimenti. bello squat. mantieni un po di piu il piano inclinato della schiena e poi sei perfetto. Velocità ottima. La discesa non è standard per tutti, se ti senti confortevole a quella velocità vuol dire che sulle spalle 200kg li domini bene e infatti non fai errori in risalita. bravo.
oh ciao enrico grazie del consiglio....si in effetti non mi trovo male a quella velocità...ma forse se vado più lento e meglio..
devo rafforzare la schiena....
Il tuo DCSS è stato di fondamentale importanza.....me lo ripetevo ad ogni allenamento....
ansicora usi scarpe piatte? un bel paio di scarpe da pesista secondo me ti farebbero comodo visto che non usi una stance larghissima
complimenti!
guarda io mi sono allenato sempre a scarpe piatte...cercando un pò di stance largo....ma mi sentivo sempre debole e scomposto...proprio il giorno che ho fatto questo test di squat...ho deciso di lasciare perdere le all star di stringere lo stance e usare scarpette scarse con un tacco di 2cm...mi sono trovato molto bene...
questa cosa delle scarpe da pesista me l ha detta anche ado gruzza....e molti altri....infatti comprarle sarà una delle prime cose da fare...
e tu hai confermato...ora le compro...quanto hanno di tacco 4cm?quanto potrebbero venire a costare.?con 60-100 euro me la cavo?
complimenti. bello squat. mantieni un po di piu il piano inclinato della schiena e poi sei perfetto. Velocità ottima. La discesa non è standard per tutti, se ti senti confortevole a quella velocità vuol dire che sulle spalle 200kg li domini bene e infatti non fai errori in risalita. bravo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: