ansicora squat raw 200kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blackened
    replied
    davvero ottima prova!
    la tecnica generale mi sembra molto buona, la mantieni durante tutto il movimento senza scomporti eccessivamente quindi non vedo perchè rallentare la discesa...non sembri perdere compattezza quindi vai avanti come stai facendo ora che secondo me stai andando alla grandissima!!

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
    dipende quali vuoi, ce ne sono da tutti i prezzi!
    Tra le piu' economiche ci sono le do win che hanno anche tacco superiore alle adidas(circa 3.4cm mi pare), con 85 euro mi parete la la cavi (spedizioni comprese)
    Per le adidas vai sui 120 euro!
    ciao
    molto interessante..grazie infinite...ma tu fai weightlifting?

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Esecuzione un par de cazzi, 200 kg di squat a 19 anni, solo un commento:
    ME COJONI
    grazie
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ecco uno che ha inquadrato bene il livello della prestazione

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    grandissimo giuseppe! è un gran peso e sei giovane...complimenti
    qui ci sono pochi che riescono a fare 200 di squat...e direi nessuno o quasi a 19 anni

ahahaha chissà quanta gente c è e noi non lo sappiamo....mica rompono i cocones come a me!!!grazie alessà

Leave a comment:

• alessandrocar88
    replied
    grandissimo giuseppe! è un gran peso e sei giovane...complimenti
    qui ci sono pochi che riescono a fare 200 di squat...e direi nessuno o quasi a 19 anni

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    grazie mille mattè

oh ciao enrico grazie del consiglio....si in effetti non mi trovo male a quella velocità...ma forse se vado più lento e meglio..
    devo rafforzare la schiena....
    Il tuo DCSS è stato di fondamentale importanza.....me lo ripetevo ad ogni allenamento....

grazie

guarda io mi sono allenato sempre a scarpe piatte...cercando un pò di stance largo....ma mi sentivo sempre debole e scomposto...proprio il giorno che ho fatto questo test di squat...ho deciso di lasciare perdere le all star di stringere lo stance e usare scarpette scarse con un tacco di 2cm...mi sono trovato molto bene...
    questa cosa delle scarpe da pesista me l ha detta anche ado gruzza....e molti altri....infatti comprarle sarà una delle prime cose da fare...
    e tu hai confermato...ora le compro...quanto hanno di tacco 4cm?quanto potrebbero venire a costare.?con 60-100 euro me la cavo?

grazie
    Goodlift

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    ME COJONI
    ecco uno che ha inquadrato bene il livello della prestazione

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    ME COJONI

Leave a comment:

• Gian90
    replied
    dipende quali vuoi, ce ne sono da tutti i prezzi!
    Tra le piu' economiche ci sono le do win che hanno anche tacco superiore alle adidas(circa 3.4cm mi pare), con 85 euro mi parete la la cavi (spedizioni comprese)
    Per le adidas vai sui 120 euro!
    ciao

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    onore a te...sei un vero uomo
    ahaha grazie..a proposito quanto dovrebbe fare un vero uomo di squat?

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    onore a te...sei un vero uomo

Leave a comment:

• Ansicora_Gherreri
    replied
    Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
    Complimenti ansicora, faresti impallidire parecchi sboroni che si divertono su questo forum ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
    grazie mille mattè

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
    complimenti. bello squat. mantieni un po di piu il piano inclinato della schiena e poi sei perfetto. Velocità ottima. La discesa non è standard per tutti, se ti senti confortevole a quella velocità vuol dire che sulle spalle 200kg li domini bene e infatti non fai errori in risalita. bravo.
    oh ciao enrico grazie del consiglio....si in effetti non mi trovo male a quella velocità...ma forse se vado più lento e meglio..
    devo rafforzare la schiena....
    Il tuo DCSS è stato di fondamentale importanza.....me lo ripetevo ad ogni allenamento....

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    complimenti, 200 sono proprio un bel carico
    grazie
    Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
    ansicora usi scarpe piatte? un bel paio di scarpe da pesista secondo me ti farebbero comodo visto che non usi una stance larghissima
    complimenti!
    guarda io mi sono allenato sempre a scarpe piatte...cercando un pò di stance largo....ma mi sentivo sempre debole e scomposto...proprio il giorno che ho fatto questo test di squat...ho deciso di lasciare perdere le all star di stringere lo stance e usare scarpette scarse con un tacco di 2cm...mi sono trovato molto bene...
    questa cosa delle scarpe da pesista me l ha detta anche ado gruzza....e molti altri....infatti comprarle sarà una delle prime cose da fare...
    e tu hai confermato...ora le compro...quanto hanno di tacco 4cm?quanto potrebbero venire a costare.?con 60-100 euro me la cavo?

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    grande alzata,altrochè. Perfetto e complimentoni.
    grazie

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    grande alzata,altrochè. Perfetto e complimentoni.

Leave a comment:

• Gian90
    replied
    ansicora usi scarpe piatte? un bel paio di scarpe da pesista secondo me ti farebbero comodo visto che non usi una stance larghissima
    complimenti!

Leave a comment:

• bigtime
    replied
    complimenti, 200 sono proprio un bel carico

Leave a comment:

• PowerEnrico
    replied
    complimenti. bello squat. mantieni un po di piu il piano inclinato della schiena e poi sei perfetto. Velocità ottima. La discesa non è standard per tutti, se ti senti confortevole a quella velocità vuol dire che sulle spalle 200kg li domini bene e infatti non fai errori in risalita. bravo.

Leave a comment:

• matti1987
    replied
    Complimenti ansicora, faresti impallidire parecchi sboroni che si divertono su questo forum ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

Leave a comment:

Working...
X