ansicora squat raw 200kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiotutto oksi finisco questo mese poi provo a variare qualcosa per gennaio e febbraio.
hai fatto bene a filmarli veramentecontinua cosi!!
(va bè tanto alla fine io so consigliare solo di fare forza
)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVa beh ti ho scritto su FB, ora evito di sporcarti ulteriormente il 3d, semmai ci sentiamo di la...però su face non posso entrare adesso mattè...cmq tranquillo quello là parla da sè...è leggendario ormai..
Leave a comment:
-
-
tutto oksi finisco questo mese poi provo a variare qualcosa per gennaio e febbraio.
hai fatto bene a filmarli veramentecontinua cosi!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao lupen come stai tutto ok?...ci sto stando molto di meno al comp in questo periodo...ho la chiavetta ora...tu ti alleni sempre ad alta intensità??
col peso corporeo sto diventando un ciccioneho preso 7kg di lardo in un mese...in gara pesavo 73 kg ora 80kg....forse è per quello che ho fatto il pr...ero sempre sottoalimentato...adesso se perdo 4/5 kg ritorno a 190kg...mi succede sempre così....però chisenefrega i 200 andavano filmati....
almeno come ricordo
infatti scusa...va bè di litigi di questo genere ce ne sono fin troppi....
i bb non possono giudicare i pl...
alla fine entrambi all apparenza fanno le stesse cose...sollevano pesi...solo che uno usa i muscoli per fare l alzata e l altro usa l alzata x farsi i muscoli...però il bb ha bisogno di una buona base di forza...come un pl ha bisogno di una buona struttura massosa...
anche io ogni tanto mi metto a litigare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioansicora è parecchio che non ci sentiamosolito toro!!!
complimenti veramente
non ho letto tutto il 3D e non so se hai scritto ora come stai col peso corporeo?
col peso corporeo sto diventando un ciccioneho preso 7kg di lardo in un mese...in gara pesavo 73 kg ora 80kg....forse è per quello che ho fatto il pr...ero sempre sottoalimentato...adesso se perdo 4/5 kg ritorno a 190kg...mi succede sempre così....però chisenefrega i 200 andavano filmati....
almeno come ricordo
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNo io meglio che mi taccia...sai com è non porto risultati...va bè di litigi di questo genere ce ne sono fin troppi....
i bb non possono giudicare i pl...
alla fine entrambi all apparenza fanno le stesse cose...sollevano pesi...solo che uno usa i muscoli per fare l alzata e l altro usa l alzata x farsi i muscoli...però il bb ha bisogno di una buona base di forza...come un pl ha bisogno di una buona struttura massosa...
anche io ogni tanto mi metto a litigare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioda ditelo pure a me di chi parlate....
Leave a comment:
-
-
ansicora è parecchio che non ci sentiamosolito toro!!!
complimenti veramente
non ho letto tutto il 3D e non so se hai scritto ora come stai col peso corporeo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioComplimenti ansicora, mostruosi i 200kg ma stai lavorando duro e te li meriti tutti.
da che pulpito. neanche avesse parlato un forte.
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNon hai capito proprio un kaisernon volevo dire che io sono forte, dimmi dove l'hai letto...poi non mi riferivo a te col quel termine ma a un altro personaggio...mah tristezza BW
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon ho mai pensato che fosse riferita a me.
piu che altro se la volevi fare arrivare al diretto interessato dovevi essere meno vago.
semplicemente penso che prima di usare frasi del tipo
"faresti impallidire parecchi sboroni che si divertono su questo forum "
Bisogna portare dei risultati, non farsi scudo con quelli di altri.
PS:ricambio la srep appena posso, perdonami ma sono scarico
chiedo scusa FINE OTOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVa beh lasciamo perderedimenticavo che qui una persona può esporre la propria opinione solo se ha almeno 40 di braccio
p.s.
all'interessato gliel'ho già detto in un altro 3d aperto da lui stessoOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio40 di braccio al 5% ovviamente....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVa beh lasciamo perderedimenticavo che qui una persona può esporre la propria opinione solo se ha almeno 40 di braccio
p.s.
all'interessato gliel'ho già detto in un altro 3d aperto da lui stesso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon ho mai pensato che fosse riferita a me.
piu che altro se la volevi fare arrivare al diretto interessato dovevi essere meno vago.
chiedo scusa FINE OTdimenticavo che qui una persona può esporre la propria opinione solo se ha almeno 40 di braccio
p.s.
all'interessato gliel'ho già detto in un altro 3d aperto da lui stesso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioNon hai capito proprio un kaisernon volevo dire che io sono forte, dimmi dove l'hai letto...poi non mi riferivo a te col quel termine ma a un altro personaggio...mah tristezza BW
non ho mai pensato che fosse riferita a me.
chiedo scusa FINE OT
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioda che pulpito. neanche avesse parlato un forte.
non volevo dire che io sono forte, dimmi dove l'hai letto...poi non mi riferivo a te col quel termine ma a un altro personaggio...mah tristezza BW
Leave a comment:
-
-
Complimenti ansicora, mostruosi i 200kg ma stai lavorando duro e te li meriti tutti.
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioComplimenti ansicora, faresti impallidire parecchi sboroni che si divertono su questo forumogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
Leave a comment:
-
Leave a comment: