si... esatto... cosi bisogna essere
2 settimane di palestra (schiena inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDopo uno stacco di un mesetto servito a recuperare , si ricomincia in palestra.
Primo video dopo 2 sett. di palestra intensiva.
Ah si...chiaramente sono ben piu piccolo di prima , ma e stata una scelta.
YouTube - Back oggi
Per Derox : Mi vedi un po' asciugato ?
mi sembra di si,anche se è ancora presto..continua cosi!
sigpic
Commenta
-
-
mi fai pauraDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Aspettavo qualcuno che lo dicesse , anche io ho notato la stessa cosa anche se non me lo spiego (visto che nei precedenti video sembrava piuttosto evidente..Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioPORCA TR**A!!!! Comunque da questo video si vede che non hai nessuna asimmetria dorsale, cosa sembrava esserci dai tuoi vecchi video. La schiena così è un sogno, ma dove le trovi le magliette ? rep
) , spero solo che non sia solo una questione di ripresa (magari perche sono stato ripreso un po' "storto").
REP per te , osservazione molto acuta

Commenta
-
-
Se me lo dici te vuol dire che sono veramente sulla buona strada , grazie !Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodecisamente molto ma molto0 meglio complimentissimi

Grazie mille AleOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio2 settimane sono un po' poche per valutare
Nik fai paura...ti vedo più magro , ma le masse mi sembrano quelle
ora però vogliamo anche il front
(di schiena potevi metterci anche una back double
)
grande!!

No , ti assicuro che non ho nessun legame di parentela con zilverOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiozio giostraio

ClaroOriginariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiomi sembra di si,anche se è ancora presto..continua cosi!

Troppa o troppo poca ?Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomaa quanta distanza metti la telecamera x riprenderti?

Commenta
-

maledetto

Commenta