mio dio, sei assurdo dan, dalla foto in avatar si vedeva che stavi bene, ma non credevo a tal punto.
Complimenti.
Work in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioSì sì, oggi son 30....
ps. il caffè di oggi era il mio regalo va
pps. no comment x il fisico....stratosferico
unica cosa....dal vivo sei mooooooolto meglio!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofa favola amico... da favola!
sei completo .. sembra che tu non abbia punti deboli ... molto completo
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai una bellissima struttura e armonia globale ma le coscie necessitano di piu massa specialmente nei femorali
In agenda insieme ad ampiezza schiena e bicipite per il 2009/2010!
Leave a comment:
-
-
hai una bellissima struttura e armonia globale ma le coscie necessitano di piu massa specialmente nei femorali
Leave a comment:
-
-
fa favola amico... da favola!
sei completo .. sembra che tu non abbia punti deboli ... molto completo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo dan..cerca di limare le ultime rimanenze..il gluteo come sta?? chiacchera?in bocca al lupo!
Mi vedo un po' di liquidi qua e là, specialmente alla sera , momento in cui però ho ovviamente una bella sensazione di pienezza, al mattino mi vedo bello dettagliato, ma vuoto.
Dovrò gestire bene la ricarica e stare attento all'acqua...
Grazie cmq!
Leave a comment:
-
-
bravo dan..cerca di limare le ultime rimanenze..il gluteo come sta?? chiacchera?in bocca al lupo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiospettacolo
senza parole.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiohai un rapporto vita spalle fuori di testa !! CHe fisicoooooo ! Complimenti davvero
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiooggi sono rimasto a bocca aperta!!!devo raccattare la mandibola da terra ancora....sei una statua..eccezionali le proporzioni..non ho parole..per me sei la perfezione..e auguri!!anche io ne ho fatti 30 quest anno...
Leave a comment:
-
-
oggi sono rimasto a bocca aperta!!!devo raccattare la mandibola da terra ancora....sei una statua..eccezionali le proporzioni..non ho parole..per me sei la perfezione..e auguri!!anche io ne ho fatti 30 quest anno...
Leave a comment:
-
-
hai un rapporto vita spalle fuori di testa !! CHe fisicoooooo ! Complimenti davvero
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioA freddo a luce naturale, alcune un filo più vecchie, altre più nuove...
1.76x77.5 chili circa (al mattino a digiuno).
senza parole.
Leave a comment:
-
-
Allora oltre ai Complimenti ti faccio i miei più sinceri Auguri di Buon Compleanno
AUGURI
Leave a comment:
-
-
Complimenti per l'ottimo fisico,bello da vedere veramente!e auguri!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTanti auguri!
Leave a comment:
-
Leave a comment: