Ieri in palestra..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    eh si fidati...avresti vinto anke probabilmente l'assoluto tra gli hp...
    ma perchè poi non sei venuto neanche a vedere?
    Perchè ho finito tardi di allenarmi, e non sapevo nemmeno l'orario preciso.. lessi sul forum che il peso era alle 15,30 e pensai che la gara fosse gia iniziata nel tardo pomeriggio, tipo le 6. Mi è dispiaciuto perchè la volevo vedere volentieri..

Però continuo a dubitare che avrei potuto vincere anche l'assoluto

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    porca *******ZZAAAA!!!!

che robetta!!!!

complimenti!

ennio

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    Addirittura?? Dici davvero? Mi sembra impossibile dai..
    eh si fidati...avresti vinto anke probabilmente l'assoluto tra gli hp...
    ma perchè poi non sei venuto neanche a vedere?

Leave a comment:

• francesco_espo
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Allora Anubi ?

sono passate alcune ore... hai ordinato il mallo =?

dai prova , maledetto !

per roningia ti curiamo il molle col protocollo jpp
    se non lo prende lui glielo porto io

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Allora Anubi ?

sono passate alcune ore... hai ordinato il mallo =?

dai prova , maledetto !

per roningia ti curiamo il molle col protocollo jpp

Leave a comment:

• anubi
    replied
    avresti vinto la categoria erano in 2 ed a confronto a te erano ben poco
    Addirittura?? Dici davvero? Mi sembra impossibile dai..

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    non dovrei dirtelo eprchè andrà a mio svantaggio però: fai un gp di qualifica...tanto tra i sei arrivipoi il prox anno sei qualificato lo stesso agli italiani! so che mi pentirò di ciò
    Il 21 è fra 4 giorni.. non so.. però ci penso
    Comunque, fidati, sei un gran bel atleta, e non buttarti giù, non sminuirti he ne hai da vendere (hahahha do consigli agli altri quando sono io il primo che si vede sempre male e si sminuisce.. vabbè, chiusa parentesi )

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    Sclazo sono 1.80 ed attualmente, dopo un bel pò di giorni di scarica totale, sono intorno all'hp
    avresti vinto la categoria erano in 2 ed a confronto a te erano ben poco

Leave a comment:

• roninja
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Anubi se entro i tuoi prossimi 5 post non ti sento scrivere che gareggi....

ti mando Rognina arrapato con un tubetto di vasella
    ti ricordo che il molle potrebbe colpire ancora..è sempre in agguato

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    non dovrei dirtelo eprchè andrà a mio svantaggio però: fai un gp di qualifica...tanto tra i sei arrivipoi il prox anno sei qualificato lo stesso agli italiani! so che mi pentirò di ciò

dai DANUBIO che spacchi tutto!

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Io ho sempre affermato e sono dell'idea che un hp, tirato da gara, è un OTTIMO TRAGUARDO. E non è semplice arrivarci. Poi non conta il peso, ma misure e proporzioni. Inoltre bisogna considerare che in queste condizioni ci si arriva scarichi e svuotati.. E bisogna fare tanti sacrifici, non è semplice. Ci sono anche persone che sono hp ma non sono bodybuilder. E' questo che non si è capito. Hp di muscoli, non hp di un fisico normale.

Leave a comment:

• anubi
    replied
    ahahhahahahhah

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Sclazo sono 1.80 ed attualmente, dopo un bel pò di giorni di scarica totale, sono intorno all'hp
    non lo dire che qui su w gli hp sono femminucce

Leave a comment:

• anubi
    replied
    quanto sei alto e quanto pesi?

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Addirittura non pensi che ci sia confronto? Dai, le tue gambe sono anni luce avanti.. sei anche più tirato. Sui volumi mi sa che poi stiamo la perchè se non sbaglio sei anche un pò più alto di me..
    Cmq grazie di tutto
    Ti posso dire che innanzitutto, faccio bodybuilding per me stesso. Perchè mi piace ed è ormai diventato uno stile di vita. E' logico che la voglia di gareggiare ancora c'è.. è bello salire sul palco, indipendentemente dal risultato finale. Purtroppo ho saputo tardi che la wabba aveva aumentato la categoria juniores fino a 25 anni.. Come hai detto, è da sfruttare.. avrei più speranze di fare bene. Io però, faccio 25 anni ad aprile dell'anno prox.. se le gare sono dopo, mi sa che era quest'anno l'ultima "chance"

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Addirittura non pensi che ci sia confronto? Dai, le tue gambe sono anni luce avanti.. sei anche più tirato. Sui volumi mi sa che poi stiamo la perchè se non sbaglio sei anche un pò più alto di me..
    Cmq grazie di tutto
    Ti posso dire che innanzitutto, faccio bodybuilding per me stesso. Perchè mi piace ed è ormai diventato uno stile di vita. E' logico che la voglia di gareggiare ancora c'è.. è bello salire sul palco, indipendentemente dal risultato finale. Purtroppo ho saputo tardi che la wabba aveva aumentato la categoria juniores fino a 25 anni.. Come hai detto, è da sfruttare.. avrei più speranze di fare bene. Io però, faccio 25 anni ad aprile dell'anno prox.. se le gare sono dopo, mi sa che era quest'anno l'ultima "chance"

Leave a comment:

Working...
X