Zampe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon sembrano male, ma le foto dovresti farle meglio... un pò più distante per cominciare...
Leave a comment:
-
-
non sembrano male, ma le foto dovresti farle meglio... un pò più distante per cominciare...
Leave a comment:
-
-
buone le gambe...un po piu indietro i polpacci!!!
Se le depili, faranno molta piu figura!
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiofree ma guarda che la ceretta sulle gambe è devastante, e te lo dice uno che mensilmente la fa al petto e non sente niente!
Leave a comment:
-
-
free ma guarda che la ceretta sulle gambe è devastante, e te lo dice uno che mensilmente la fa al petto e non sente niente!
Leave a comment:
-
-
usa il rasoio e fallo più frequentemente
comunque le foto fatele un pò più da lontano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioguarda, se hai una macchinetta per i capelli, puoi passare quella senza alcun pettinino, come effetto ottico sembrerai glabro
Leave a comment:
-
-
guarda, se hai una macchinetta per i capelli, puoi passare quella senza alcun pettinino, come effetto ottico sembrerai glabro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi notano ottime e potenziali stondature e curvature "worp". . .ma quella peluria orribile. .le rende nondimeno. . .brutte. .per il pelo lo so a presto mi toso
Leave a comment:
-
-
Si notano ottime e potenziali stondature e curvature "worp". . .ma quella peluria orribile. .le rende nondimeno. . .brutte. .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiole gambe stanno abbastanza bene, i polpacci forse un po' indietro.
la posa in pantofole mi mancava, se mai arriverò all'olimpia mi presenterò così sul palcocmq lo so sti maledetti polpacci non vogliono crescere
Leave a comment:
-
Leave a comment: