Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
RezaZadeh squat-front squat-c&J
Collapse
X
-
Last edited by Paul_Anderson; 14-04-2009, 16:10:07.
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIo sapevo di un massimale di 380kg raw.
900lb sarebbero più di 400kg, e i più forti atleti IPF geared arrivano a 450kg. Se fosse vero sarebbe straordinario (non metto in dubbio quanto detto da Big, ma certi numeri non possono non suscitare dubbi).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiofa paura la scioltezza con cui esegue il back squat....incredibile...
ma come si alimenta questo bulldozer?+ girate al petto, squat overhaed, e ovviamente strappo e slancio
Leave a comment:
-
-
fa paura la scioltezza con cui esegue il back squat....incredibile...
ma come si alimenta questo bulldozer?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioovviamente geared stai parlando... o hai scritto male un 350?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSu wikipedia ho trovato questi numeri (intesi come best lifts)
Front squat: 340 kg
Back squat: 390 kg
Stacco: 380 kg *
Panca: 220 kg
* Avevo ipotizzato uno stacco prossimo ai 400 kg
Ad esempio Mark Felix , che sta recuperando da un infotunio al bicipite, stava a 405 senza troppo forzare e stacca tutt'ora più di 200kg con una mano(nel senso che prende il bilanciere con una mano)
Da notare l'alto rapporto tra front e back squat.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioStessa cosa con il back squat: mai fatto e arrivo' a 450kg. Si fermo' per paura di un infortunio
Leave a comment:
-
-
la panca l'avrà provata cosi' per sfizio una volta
Mi ricordo che Alexejev, il noto WL russo che sparo' record mondiali a iosa, 40 anni fa oramai o quasi provo' per gioco a far la panca piana, cosa che non fece mai in vita sua, e sollevo 200 e passa kg. Stessa cosa con il back squat: mai fatto e arrivo' a 450kg. Si fermo' per paura di un infortunio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSu wikipedia ho trovato questi numeri (intesi come best lifts)
Questi numeri fanno riflettere parecchio (ammesso che siano veri, e personalmente dubito [non di Paul ma della wiki]).
Koklyaev che non ha 260 e passa di C&J, ha 400 di stacco e 360 di squat (stando ai video di you tube), la panca è la stessa. Non so come faccia panca Reza ma Kok ha una tecnica pessima, ma nonostante tutto tira su 220kg. Miracoli dei sollevamenti olimpici.Last edited by Marco pl; 13-04-2009, 00:51:38.
Leave a comment:
-
-
Su wikipedia ho trovato questi numeri (intesi come best lifts)
Leave a comment:
-
Leave a comment: