If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voi vi scandalizzate per la maglia, a me mette tristezza QUESTA foto:
per ovvi motivi (e non per il confronto impietoso, ma per altre scelte fatte da lui, molto molto più discutibili che indossare una maglietta magari per sponsor)
si anche a me mette tristezza, in effetti con i baffi stava molto meglio ma non mi sembra il caso di rimanerci troppo male
Uno dei fisici più belli e proporzionati di sempre, peccato che qualcosa nel suo cervello non funzionasse... Dico così perchè per quel poco che so, se non mi sbaglio, a 37 anni è entrato in dialisi, e prima di spappolarsi completamente i reni era stato più volte ricoverato ma poi è sempre tornato a gareggiare...
in questo caso c'è ben poco da ammirare... questo è il mio parere e non vuole affatto essere una polemica
Ma va a giocare coi lego, per piacere.Quello ha rischiato la vita per lottare per l'Olympia, facile fare del buonsenso spicciolo specie quando si pensa in piccolo come te.
Voi vi scandalizzate per la maglia, a me mette tristezza QUESTA foto:
per ovvi motivi (e non per il confronto impietoso, ma per altre scelte fatte da lui, molto molto più discutibili che indossare una maglietta magari per sponsor)
io no, per fortuna la natura lo ha "preservato" da diventare l'ennesima vacca.
penso che non avrei retto di vedere Flex storpiato.
Beh dai, ma non è detto che avrebbe spanzato anche lui...oddio, non è impossibile, ma alla fine si tratta di ipotesi, e...fantasticare un pò non costa nulla.
Ma non vi va proprio mai bene niente!
E se un ex pro ha smesso con i pesi non va bene. Se continua e' patetico.
Insomma, cosa dovrebbero fare? suicidarsi finita la carriera?
Ma non vi va proprio mai bene niente!
E se un ex pro ha smesso con i pesi non va bene. Se continua e' patetico.
Insomma, cosa dovrebbero fare? suicidarsi finita la carriera?
E se la guardassimo dalla prospettiva del guerriero che nonostante ferito e moribondo continua a lottare?
E' incoscienza o forza scaturita dalla passione e dal desiderio di realizzare un sogno?
Per me è coraggio e non codardaggine. Io lo ammiro!
Quando si arriva a certi livelli e c'è la fase calante, nella maggior parte dei casi non si accetta di chiudere un capitolo della vita, per "uscirne" non ci vuole solo coraggio ma anche una grande forza di volontà...per me uno che continua a farsi male consapevolmente è un debole, vi fatte troppo incantare dal personaggio...per una volta guardate le cose dal punto di vista dell'essere umano.
a 37 anni è entrato in dialisi, e prima di spappolarsi completamente i reni era stato più volte ricoverato ma poi è sempre tornato a gareggiare...
in questo caso c'è ben poco da ammirare... questo è il mio parere e non vuole affatto essere una polemica
E se la guardassimo dalla prospettiva del guerriero che nonostante ferito e moribondo continua a lottare?
E' incoscienza o forza scaturita dalla passione e dal desiderio di realizzare un sogno?
Per me è coraggio e non codardaggine. Io lo ammiro!
Per la barba o per le smagliature sul deltoide anteriore
il tutto, il voler rincorrere un fisico che purtroppo non sarà più come una volta...il voler andare avanti per l'inerzia del pesante nome che si porta dietro.
Nonostante abbia problemi di salute, rimane un mito...è vero che con i se nn si vince nulla, ma...caspita sarei curioso di vederlo attualmente se nn avesse avuto problemi.
io no, per fortuna la natura lo ha "preservato" da diventare l'ennesima vacca.
penso che non avrei retto di vedere Flex storpiato.
Uno dei fisici più belli e proporzionati di sempre, peccato che qualcosa nel suo cervello non funzionasse... Dico così perchè per quel poco che so, se non mi sbaglio, a 37 anni è entrato in dialisi, e prima di spappolarsi completamente i reni era stato più volte ricoverato ma poi è sempre tornato a gareggiare...
maglietta "natural freak" a parte, perche' vi fa tristezza? per quel che appare, continua ad allenarsi anche se chiaramente il tempo (e la condizione fisica) passa per tutti...
molto meglio cosi' che lo stop senza neanche un minimo di mantenimento(alla levrone)
Credo non ci sia un "a parte".
Immagino si riferisse solo a quel particolare.
maglietta "natural freak" a parte, perche' vi fa tristezza? per quel che appare, continua ad allenarsi anche se chiaramente il tempo (e la condizione fisica) passa per tutti...
molto meglio cosi' che lo stop senza neanche un minimo di mantenimento(alla levrone)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: