Video mio dello stacco per la spacconata Deadlift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BigPaschi
    replied
    capito penna...ho capito cosa intendi... io alla schiena per adesso non sento nulla... sarà perchè lo faccio da poco ... sarà perchè carico poco... in ogni caso con un peso minore tengo la schiena cosi come la tengo nel video nel momento in cui scendo... ma visto che era la prima volta che usavo questo peso diciamo che mi è venuto cosi... ma riuscirò senz'altro a curare di più l'esecuzione in futuro... grazie per il consiglio

Leave a comment:

• Penna84
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    è comunque la prima volta che muovevo questo carico... sei dell'opinione che sia del tutto sbagliato?

vedendo alcuni video postati anche nella spacconata ho visto di molto peggio... ma sicuramente sbaglio io...

ps: auguri per il compleanno
    YouTube - prova stacco 210kg
    questo sono io, l'esecuzione è leggermente migliore della tua, tutta via se la guardiamo al rallentatore si vede che c'è un punto

eccolo, dove la schiena forza molto, so che la tua esecuzione nn è affatto malvagia xò io dopo parecchi allenamenti pesanti con questa esecuzione avevo un po la schiena dolente cosa che con lo stacco sumo nn succedeva..lo dico solo per esperienza personale per evitarti un problema futuro.
    Cmq ottima prestazione
    P.S. grazie per gli auguri

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Di sicuro la discesa è molto meglio della salita

Leave a comment:

• iron89
    replied
    io nn lo vedo così malvagio cm stacco....abbiamo visto mooooooooooolto di peggio....certo bisogna migliorarsi....io a staccare devo usare i ganci perche mollo la presa dopo un pò.....in questo periodo ho aggiunto alla scheda un 5x6 cn 125 kg....ma senza ganci devo scendere troppo di peso

cm buono big...puoi di + si vede

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    è comunque la prima volta che muovevo questo carico... sei dell'opinione che sia del tutto sbagliato?

vedendo alcuni video postati anche nella spacconata ho visto di molto peggio... ma sicuramente sbaglio io...

ps: auguri per il compleanno

Leave a comment:

• Penna84
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Mi sono reso conto che il mio cel fa video veramente schifosi... in ogni caso lo posto

YouTube - stacco da terra

sono 140kg

ovvero per lato sono : 20kg,15kg,15kg,10kg,2kg + 16kg il bilanciere...

comunque per i 150kg ci dovrei essere senza problemi... settimana prossima in caso posto il video con 150kg

ah dimeticavo attualmente peso 88kg (ho perso 2,5kg in quanto ho scaricato un pò i carbo) da domani si inizia di nuovo a magnare
    nonostante il carico non sia massimale l'esecuzione è abbastanza sbagliata..nn so ke intenzioni hai, xò se ti alleni sempre cosi con carichi medio alti ti conviene pensare di passare a uno stacco sumo

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    secondo me tiri troppo di schiena nel primo tratto. proprio durante lo stacco.

Leave a comment:

• Video mio dello stacco per la spacconata Deadlift

Mi sono reso conto che il mio cel fa video veramente schifosi... in ogni caso lo posto

YouTube - stacco da terra

sono 140kg

ovvero per lato sono : 20kg,15kg,15kg,10kg,2kg + 16kg il bilanciere...

comunque per i 150kg ci dovrei essere senza problemi... settimana prossima in caso posto il video con 150kg

ah dimeticavo attualmente peso 88kg (ho perso 2,5kg in quanto ho scaricato un pò i carbo) da domani si inizia di nuovo a magnare
Working...
X