i polpacci stanno diventando troppo grandi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BigPaschi
    replied
    41cm

Leave a comment:

• dave appala
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    il fatto è che è più facile avere il polso da 15 ed arrivare a 35cm di braccio che avere il polso di 19cm ed arrivare a 39cm ... perchè più sali con la misura del braccio e più è difficile raggiungerla indipendentemente dalla misura del polso... non so se rendo l'idea

tutto ciò per arrivare alla mia opinione che noi con un'ossatura esile siamo fortunati... il mio braccio sembra molto grosso nonostante sia molto lungo perchè ho degli avambracci ridicoli... il polso è di 17cm .. quindi diciamo nella media

Interessante(e con questo chiedo scusa e chiudo L'O.T)
    se è come dici te(che ho sempre pensato fosse uguale come cosa)tt noi con ossatura esile siamo fortunatisperiamo in bene..
    Però continuo a vedere braccia da 45cm su gente con ossatura grossa piuttosto che qualche cm in meno cn ossatura finealmeno quello che vedo io..XD
    Vabbè chissene
    Grassie x la spiegazione

ps:17 cm..quanto hai di braccio?io ho 15,5 di polso..braccio 36cm

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
    Ma la differenza di misura si noterà in maniera massiccia se questi 2 "individui" si mettono uno di fianco all'altro..capisco se il bb con l'ossatura piccola si mette in posa da solo,sembrerà cmq massoso ecc,ma confrontato con l'altro sparirà
    Cmq l'individuo con l'ossatura più grossa farà la stessa identica fatica di quello leggero a metter cm di carne..SE NON MENO
    es:il primo ha un polso di 15cm..e braccio di 35cm..ha 20cm di massa muscolare(ovvio detto in maniera cazzuta)
    il secondo di 19 avrà 39cm per risultare uguale alla vista(come impressione)
    TT e 2 devono mettere gli stesse masse,ovvio che a circonferenze più elevate il discorscambia,ma se la differenza è di un 5cm max non vedo che cambi
    CHE NE PENSI?

Grassie della risp..
    il fatto è che è più facile avere il polso da 15 ed arrivare a 35cm di braccio che avere il polso di 19cm ed arrivare a 39cm ... perchè più sali con la misura del braccio e più è difficile raggiungerla indipendentemente dalla misura del polso... non so se rendo l'idea

tutto ciò per arrivare alla mia opinione che noi con un'ossatura esile siamo fortunati... il mio braccio sembra molto grosso nonostante sia molto lungo perchè ho degli avambracci ridicoli... il polso è di 17cm .. quindi diciamo nella media

Leave a comment:

• dave appala
    replied
    hai detto bene ... il bodybuilding è illusione... dunque conta il fatto che sei hai un polso 15 cm .... il bicipite si noterà prima... anche se questo non arriva a misure esagerate... mentre una persona che ha un polso 19 per far si che il bicipite si noti deve arrivare a misure più elevate
    Ma la differenza di misura si noterà in maniera massiccia se questi 2 "individui" si mettono uno di fianco all'altro..capisco se il bb con l'ossatura piccola si mette i posa da solo,sembrerà cmq massoso ecc,ma confrontato con l'altro sparirà
    Cmq l'individuo con l'ossatura più grossa farà la stessa identica fatica di quello leggero a metter cm di carne..SE NON MENO
    es:il primo ha un polso di 15cm..e braccio di 35cm..ha 20cm di massa muscolare(ovvio detto in maniera cazzuta)
    il secondo di 19 avrà 39cm per risultare uguale alla vista(come impressione)
    TT e 2 devono mettere gli stesse masse,ovvio che a circonferenze più elevate il discorscambia,ma se la differenza è di un 5cm max non vedo che cambi
    CHE NE PENSI?

Grassie della risp..

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

vero,ossatura esile e clavicole ampie, ovviamente questo vuol dire almeno in un natural metterci parecchio tempo ad arrivare ad un buon livello, pero una volta raggiunto l'effetto estetico è impareggiabile

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    [ATTACH]69099[/ATTACH] [ATTACH]69100[/ATTACH]

[ATTACH]69101[/ATTACH] [ATTACH]69102[/ATTACH]

ecco altre foto.... però così non si capisce bene, quando sono in pantaloncini si vedono dei veri e propri fardelli, ieri in palestra mi hanno anche detto che ho dei polpacci orribili

guarda il discorso e questo, evero che hai 60cm di zampa su 170cm che di perse stesso sarebbe buono,pero hai le gambe comunque piuttosto coperte, non grasse percarita, ma coperte,penso che asciugandoli ci rimetteresti buono buono un 3/4 cm, oltre a questo capace che tu abbia dei femori abbastanza robusti che fanno la misura e di conseguenza ci arrivi senza comunque una eccessiva ipertrofia muscolare.
    in ogni caso il principale motivo per cui spicca non è tanto di per se stesso per le sue dimensioni, ma per l'effetto estetico rispetto ad una caviglia sottile e delle gambe comunque non alla loro altezza.

la fortuna di un bodybuilder è quella di avere un'ossatura esile
    vero,ossatura esile e clavicole ampie, ovviamente questo vuol dire almeno in un natural metterci parecchio tempo ad arrivare ad un buon livello, pero una volta raggiunto l'effetto estetico è impareggiabile

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    hai detto bene ... il bodybuilding è illusione... dunque conta il fatto che sei hai un polso 15 cm .... il bicipite si noterà prima... anche se questo non arriva a misure esagerate... mentre una persona che ha un polso 19 per far si che il bicipite si noti deve arrivare a misure più elevate

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
    Si ma scusavuoi mettere quanta fatica si fa a mettere carne dove c'è poca possibilità di "spazio" piuttosto che avere una grande superficie?
    Ovviamente su un ossatura piccola si nota di più il muscolo,ma uno con 15 cm di polso(io esempio)farei molta fatica a presentarmi con un braccio di 40 cm rispetto a uno con qualche cm in più..
    Va bene che il bb è anche illusone,ma i cm si notano tt
    mhà guarda, anche io ho le ossa fini, di polso ho sui 16,4cm, non ci fai un gran guadagno a rubarmi le ossa

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    t'ammazzo rincosauro!!! io mi farei strapazzare di coccole da gary pur di aver quel polpaccioe quella sproporzione caviglia polpaccio andrei in giro in calzoncini pure con -20 gradi per mostrarli devi esserne fiero..e sfoggiarli con orgoglio..io non li capisco sti giovini che son dotati di genetica ottima sul polpa e si lamentano..siete come le donne che vogliono "assottigliare" il polpaccio la dona con la gamba muscolosa è il top..perchè vi ostinate a non comprendere?
    ok, allora domani esco in pantaloncini per esibire i polpacci.............

comunque se ti piacciono le donne con i polpacci grossi ti posso presentare una tipa...........
    una che io e mio fratello chiamiamo "quella con i polpacci a fardello"........

non è giovane, avrà 50 anni, però ha una caviglia sui 27cm con polpaccio orrendo da 50cm.................
    però se la vedi vomiti, penso sia malata

Leave a comment:

• dave appala
    replied
    Si ma scusavuoi mettere quanta fatica si fa a mettere carne dove c'è poca possibilità di "spazio" piuttosto che avere una grande superficie?
    Ovviamente su un ossatura piccola si nota di più il muscolo,ma uno con 15 cm di polso(io esempio)farei molta fatica a presentarmi con un braccio di 40 cm rispetto a uno con qualche cm in più..
    Va bene che il bb è anche illusone,ma i cm si notano tt

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied

Leave a comment:

• dave appala
    replied
    ma ci credo che quì tt avete gambe da 60 cm e passa e braccia da 40..avete tt delle strutture ossee pesanti
    maledetti,questa notte verrò nelle vostre case e vi ruberò le vostre amate ossicine

Leave a comment:

• roninja
    replied
    t'ammazzo rincosauro!!! io mi farei strapazzare di coccole da gary pur di aver quel polpaccioe quella sproporzione caviglia polpaccio andrei in giro in calzoncini pure con -20 gradi per mostrarli devi esserne fiero..e sfoggiarli con orgoglio..io non li capisco sti giovini che son dotati di genetica ottima sul polpa e si lamentano..siete come le donne che vogliono "assottigliare" il polpaccio la dona con la gamba muscolosa è il top..perchè vi ostinate a non comprendere?

Leave a comment:

• brontosaurus
    replied
    Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
    polso 18cm
    ah no, allora il polso non è eccessivo, và bene

Leave a comment:

• gagan
    replied
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    si, in effetti 26cm di caviglia è molto, come ce l' hai il polso ?

polso 18cm

Leave a comment:

Working...
X