i polpacci stanno diventando troppo grandi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio mi aspettavo polpacci dipo quelli di duc76....
e invece .... welcome on bodyweb
cmq .... tieniteli così... manga, spingi e fai crescere quelle cosce
ps. sgrassa anceh un po' cosce e polpacci
perchè come li ha i polpacci duc76?
sto magnando e spingendo,
per il fatto di sgrassare ho iniziato da cinque giorni a fare una leggera riduziuone dei carbo, perchè ultimamente stavo mettendo più grasso che muscoli..
Leave a comment:
-
-
io mi aspettavo polpacci dipo quelli di duc76....
e invece .... welcome on bodyweb
cmq .... tieniteli così... manga, spingi e fai crescere quelle cosce
ps. sgrassa anceh un po' cosce e polpacci
Leave a comment:
-
-
beccatevi altre tre abominevoli foto del mio polpaccio
questa è la visione laterale
Last edited by brontosaurus; 20-08-2009, 12:52:39.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioio ho il problema opposto...polpacci zeromeglio troppo ke troppo poco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiofrancamente non mi sembrano nè troppo grossi nè molto definiti...
Leave a comment:
-
-
io ho il problema opposto...polpacci zeromeglio troppo ke troppo poco
Leave a comment:
-
-
francamente non mi sembrano nè troppo grossi nè molto definiti...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocavolo mi sto rendendo conto che i polpacci mi stanno crescendo troppo, sono sproporzionati rispeto al resto del corpo, sembra che soffro di gotta..
non li alleno neanche, ma sono troppo grossi,
voi che ne pensate?
[ATTACH]69098[/ATTACH]
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio comunque ho meno di 17 di polso (circa 16,7) e 44 di bracciovedi che le ossa piccole non sono un problema se ti spappoli in pale e mangi a dovere
appunto il tuo bicipite a maggior ragione è più impressivo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola fortuna di un bodybuilder è quella di avere un'ossatura esileOriginariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioInteressante(e con questo chiedo scusa e chiudo L'O.T)
se è come dici te(che ho sempre pensato fosse uguale come cosa)tt noi con ossatura esile siamo fortunatisperiamo in bene..
Però continuo a vedere braccia da 45cm su gente con ossatura grossa piuttosto che qualche cm in meno cn ossatura fine
almeno quello che vedo io..XD
Vabbè chissene
Grassie x la spiegazione
ps:17 cm..quanto hai di braccio?io ho 15,5 di polso..braccio 36cm
io comunque ho meno di 17 di polso (circa 16,7) e 44 di bracciovedi che le ossa piccole non sono un problema se ti spappoli in pale e mangi a dovere
Leave a comment:
-
-
notare che coleman aveva ossa ridicole per la massa muscolare che si portava dietro...sopratutto nei primi tempi..poi son cresciute un pò anche quelle..ma a guardarlo nel 99 era una cosa abominevole..ginocchia caviglie polsi e gomiti minuscoli..il resto..va beh..non sta a me dirlo...il meglio del megio mai visto
Leave a comment:
-
Leave a comment: