Roberto carlos'LEGS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• roninja
    replied
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Se parliamo di calciatori anche Angelo di Livio mi ebbe impressionato ricordo agli europei del 2000,mi ricordo ancora l'immagine di quando si scaldava per entrare in campo,quadricipiti di tutto rispetto

ci sarebbero alcuni calciatori con le gambone , dilivio di sicuro ne faceva parte..comunque le gambe di carlos sono proprio complete è quello che impressiona..ha tutto..anche i polpaccioni per uno di colore (mezzo sangue facciamo ) impressionante...anche chilavert (il portiere del paraguay se non ricordo male..quello che calciava punizioni..) aveva le coscione uno che invece era tutto grosso era angelo peruzzi.. uno dei pochi calciatori hp+8 1.81 per 89 kili GRANDE ANGELONE!!! e volvava quando si tuffava..alla faccia di chi dice che i grossi non sono agili

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Se parliamo di calciatori anche Angelo di Livio mi ebbe impressionato ricordo agli europei del 2000,mi ricordo ancora l'immagine di quando si scaldava per entrare in campo,quadricipiti di tutto rispetto

Leave a comment:

• roninja
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    si... l'avevo notato tempo fa... per essere un calciatore ha veramente gambe di tutto rispetto in termini di dimensioni... è anche abbastanza basso però
    è un nano proprio 168 cm un altezza più da bbder che da calciatore infatti

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    si... l'avevo notato tempo fa... per essere un calciatore ha veramente gambe di tutto rispetto in termini di dimensioni... è anche abbastanza basso però

Leave a comment:

• roninja
    started a topic Roberto carlos'LEGS!

Roberto carlos'LEGS!

molti aspirano alle gambe di grandi bodybuilder come quelle di platz , de mayo ronnie o tom prince..io mi accontenterei delle gambe del mio calciatore preferito (quando seguivo ancora questo sport ) il mitico roberto carlos da silva...a voi i giudizi ..secondo me gambe degne di solcare un palco ifbb (magari non l'olympia )

perfette..grandissimi quads ,femorali e polpaccioni io opto per l'opzione roberto
Working...
X