Fisico ideale secondo BLOOD black

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• roninja
    replied
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    sono simili come fisici,ma quello che ho postato io lo vedo migliore...come qualità e tutto

anch'io..ma le braccia forse sono leggermente meglio quelle di sagi (molti direbbero sicuramente anche il petto,ma a me piace un sacco la forma dei pettorali di denis, anche se quelli di sagi son sicuramente più gonfi e tondeggianti)

Leave a comment:

• BLOOD black
    replied
    sono simili come fisici,ma quello che ho postato io lo vedo migliore...come qualità e tutto

Leave a comment:

• roninja
    replied
    YouTube - Sagi Kalev biceps

Leave a comment:

• roninja
    replied
    Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    Restando in tema di fisici xfetti il mio ideale è Sagi Kalev.Peccato sia impossibile arrivare a quei e questi livelli.

quotello anche sagi è ottimale..soprattutto le braccia

Leave a comment:

• fredpraz
    replied
    Restando in tema di fisici xfetti il mio ideale è Sagi Kalev.Peccato sia impossibile arrivare a quei e questi livelli.

Leave a comment:

• BLOOD black
    replied
    non poteva non piacervi , è il giusto compromesso fra masse definizione ed estetica generale....

p.s. parlo solo del fisico pero' ,non è di competenza maschile valutare il viso

Leave a comment:

• marcos46
    replied
    bellissimo ank'io fra 2/3 anni sarò così..... lol

Leave a comment:

• roninja
    replied
    Originariamente Scritto da Phil_Heath70 Visualizza Messaggio
    no non direi anzi ha un volto piuttosto bello mettendo sempre che è di etnia slava e gli slavi in genere non sono bellissimi
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    sì quoto.. non è affatto male di viso

sniff sniff.. smell like GAIO to me

comunque quotazzo, ha dei bei lineamenti

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    sì quoto.. non è affatto male di viso

Leave a comment:

• Phil_Heath70
    replied
    Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
    faccia da pene... ma fisico eccezionale
    no non direi anzi ha un volto piuttosto bello mettendo sempre che è di etnia slava e gli slavi in genere non sono bellissimi

Leave a comment:

• roninja
    replied
    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    x l'allenamento ci vuole sta canzone

lamb of god- ashes of wake

x quanto riguarda le gambe...con un po di occhio reg park dovresti notare che nelle foto dove ha le gambe + piene e voluminose non presenta alcuna anomalia al vasto laterale destro...

cosa che compare nelle foto dove le ha leggermente ridimenzionate sintomo di un infortunio infatti ci sono tutti i sintomi di uno strappo e slittamento del vasto laterale a destra...

lucida valutazione.

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    vi consiglio intro degli staind..ottimale sia per allenamento che per scannellare in moto
    x l'allenamento ci vuole sta canzone

lamb of god- ashes of wake

x quanto riguarda le gambe...con un po di occhio reg park dovresti notare che nelle foto dove ha le gambe + piene e voluminose non presenta alcuna anomalia al vasto laterale destro...

cosa che compare nelle foto dove le ha leggermente ridimenzionate sintomo di un infortunio infatti ci sono tutti i sintomi di uno strappo e slittamento del vasto laterale a destra...

Leave a comment:

• roninja
    replied
    Staind - Right Here Waiting

Grazie
    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    caxxo gli staind sono troppo forti...c'è "so far away" che mi piace un sacco...grazie blood
    Gran bella musica ,la canzone del video anche se non molto movimentata la uso per allenarmi... meno baccano piu' concentrazione

vi consiglio intro degli staind..ottimale sia per allenamento che per scannellare in moto

Leave a comment:

• roninja
    replied

be che dire..a me il petto è proprio la parte del corpo che piace di più di questo atleta forse perchè la forma del mio è morfologicamante simile alla sua ma circa con 2000 libbre di carne in meno attaccate..le foto che ho quotato sono magnifiche..fra l'altro le gambe nel complesso (proporzioni ed esteticità) sono ottime, soprattutto il polpaccio, bello vasolare e definito..che dire..mi taglierei una palla per avere un fisico del genere e rimarrei mono come paolo bitta di camera cafè

Leave a comment:

• c_cccccc
    replied
    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    qua siete tutti fumati...

fisico fitness un *****...quello è abnorme altro che cazzi...

REP

Leave a comment:

Working...
X