Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Fisico ideale secondo BLOOD black
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin realtà la distensione completa secondo me non conviene...meglio "parziale" ma non troppo....a distendere completamente sento come il muscolo che si rilassa nella parte finale, mentre in parziale lo sento lavorare x tutta la durata dell'esercizio...stesso discorso x molti altri esercizi....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioblood, li fai in piedi i parziali o da seduto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin realtà la distensione completa secondo me non conviene...meglio "parziale" ma non troppo....a distendere completamente sento come il muscolo che si rilassa nella parte finale, mentre in parziale lo sento lavorare x tutta la durata dell'esercizio...stesso discorso x molti altri esercizi....
Leave a comment:
-
-
Siamo un po' OT ma anche per me nel curl alla scott se nn eseguo un movimento completo mi sembra di lavorare meno...
Leave a comment:
-
-
per esempio io invece nel curl bilanciere in piedi se nn distendo il braccio completamente nn sento il bicipite lavorare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon precisamente... diciamo che alla fine di ogni w.o. per le braccia mi è venuta la fissa di fare altre 3 serie di curl alla scott con bilanciere ..
però cerco di eseguire curl parziali...
in parole povere limito l'escursione al limite angolare "parziale" e "arrivo" che vedi in figura...
Leave a comment:
-
-
in viso cmq è una fusione tra scamorto e quell'altro sfigato che ha fatto il protagonista arrogantello de "i liceali"
Leave a comment:
-
-
azz io che ho problemi di picco potrebbe essere una buona pensata questo esercizio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioblood scusa l'ot ma hai lavorato sul picco del bicipirte per caso? no perchè non ho picco adesso come adesso
però cerco di eseguire curl parziali...
in parole povere limito l'escursione al limite angolare "parziale" e "arrivo" che vedi in figura...
Last edited by BLOOD black; 18-03-2009, 14:19:30.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiole foto in firma e la foto frontale di prima sono tutte a freddo (tric/bic)....
le scattai nel w.o. per i deltoidi (forse si nota) ...
cmq hai ragione sulle bugie che spesso si leggono ...
anche tu hai un ottima misura
Leave a comment:
-
-
dovevo scrivere millantando ed ho scritto militando
zio carus,... uhauhauah
grazie dei compli, lo scorso anno ero a 42 a caldo, quest'anno non mi sto dedicando alle braccia ma al petto e alle gambe.. anzi stan tenendo bene le braccia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma va
non per essere miscredente nei confronti degli "altri" che postano foto delle braccia militando misure shock...ma io l'ho visto dal vivo un braccio 45.5 e si vedeva davvero che era grosso
non come le foto che postano quà tutti che lasciano sempre dubbiose le persone
invece dalle tue foto si vede che hai un bel braccione, e 42 a freddo è molto buono altro che
io a freddo ho 40.5 e a caldo 41.5 credo e confrontandomi con altri dal vivo è stato chiaro che fossi messo meglio.
indi per cui 42 a freddo ripeto è bello ma bello grosso
le scattai nel w.o. per i deltoidi (forse si nota) ...
cmq hai ragione sulle bugie che spesso si leggono ...
anche tu hai un ottima misura
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioah ah temevo che mi dicevi che ho una misura di m... oppure che dalle foto non sembra ecc ecc...invece mi cogli di sorpresa , grazie
cmq qui c'è gente che a 20 ha 45 di braccio...
non per essere miscredente nei confronti degli "altri" che postano foto delle braccia militando misure shock...ma io l'ho visto dal vivo un braccio 45.5 e si vedeva davvero che era grosso
non come le foto che postano quà tutti che lasciano sempre dubbiose le persone
invece dalle tue foto si vede che hai un bel braccione, e 42 a freddo è molto buono altro che
io a freddo ho 40.5 e a caldo 41.5 credo e confrontandomi con altri dal vivo è stato chiaro che fossi messo meglio.
indi per cui 42 a freddo ripeto è bello ma bello grosso
Leave a comment:
-
Leave a comment: