If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capisco che sei un bb,come me,senza offesa..sei INfelicemente sposato o gay....e non vuole essere nè un'offesa per te,nè per i gay. Ho amici maschi e femmine gay che sono persone straordinarie...
forse pochi sanno che io so ballare lo stile popping della brake-dance...forse un giorno..faro' un video. .perche' vedi nei locali si vede gente che si dimena e basta. .questo non e' ballo. .
beh..quando vado in disco e vedo delle belle donne dimenarsi,come dici tu...mi rifaccio gli occhi...belle more che ti sculettano davanti ti fanno impazzire gli ormoni...altro che popping master...abbi pazienza....non è ballocome dici tu....ma sballo
bravo...bella...avrei dato la stessa risposta anch'io....anche a me piace m.jackson solo per un motivo...è nato lo stesso giorno della mia donna...ma è un pò un robot x come si muove quando balla...
forse pochi sanno che io so ballare lo stile popping della brake-dance...forse un giorno..faro' un video. .perche' vedi nei locali si vede gente che si dimena e basta. .questo non e' ballo. .
" Quando avrete imparato a non temere la morte. ..allora sarete dei veri guerrieri. .perche' piu' nulla potra' spaventarvi. ."
citazione l'arte della guerra.
bravo...bella...avrei dato la stessa risposta anch'io....anche a me piace m.jackson solo per un motivo...è nato lo stesso giorno della mia donna...ma è un pò un robot x come si muove quando balla...
male...molto male...ti farebbe bene.
insegnaci tu come si diventa veri uomini....
sono curioso e potrei imparare da te ad affrontare la vita con più fiducia e disinvoltura....sono forte fuori ma debole dentro il bb mi fa apparire bello fuori,si,ma dentro sono burro.Dimmi tu master come si diventa veri uomini
" Quando avrete imparato a non temere la morte. ..allora sarete dei veri guerrieri. .perche' piu' nulla potra' spaventarvi. ."
mai ascoltata la pausini. .sono un fans di Micheal Jackson..
male...molto male...ti farebbe bene.
insegnaci tu come si diventa veri uomini....
sono curioso e potrei imparare da te ad affrontare la vita con più fiducia e disinvoltura....sono forte fuori ma debole dentro il bb mi fa apparire bello fuori,si,ma dentro sono burro.Dimmi tu master come si diventa veri uomini
uomini si diventa nel tempo con l'esperienza...una lady mi ha lasciato perchè secondo lei non ero un vero uomo...l'ho ricercata e le ho detto che bisogna imparare dagli errori e cercare di non RIcommetterli....se si ama si lotta non ci si arrende mai e non ci si deve far spaventare da un tentativo fallito...se ci spaventiamo,se non lottiamo siamo dei deboli,non veri uomini.Ho imparato questo a mie spese e non è il bb a farmi diventare un maciste dentro.La canzone che mi ha dedicato questa donna è "IN ASSENZA DI TE della Pausini"ascoltatela....male non fa
mai ascoltata la pausini. .sono un fans di Micheal Jackson..
uomini si diventa nel tempo con l'esperienza...una lady mi ha lasciato perchè secondo lei non ero un vero uomo...l'ho ricercata e le ho detto che bisogna imparare dagli errori e cercare di non RIcommetterli....se si ama si lotta non ci si arrende mai e non ci si deve far spaventare da un tentativo fallito...se ci spaventiamo,se non lottiamo siamo dei deboli,non veri uomini.Ho imparato questo a mie spese e non è il bb a farmi diventare un maciste dentro.La canzone che mi ha dedicato questa donna è "IN ASSENZA DI TE della Pausini"ascoltatela....male non fa
questa mi sembra la discussione adatta per chiedere una cosa che ho orecchiato in giro ma che, fino ad oggi, pensavo non potesse essere vera:
è vero che c'è qualcuno che non scopa o scopa poco per non catabolizzare?
e che qualcuno si fa una **** (senza finire) per aumentare il testo prima dello squat?
questa mi sembra la discussione adatta per chiedere una cosa che ho orecchiato in giro ma che, fino ad oggi, pensavo non potesse essere vera:
è vero che c'è qualcuno che non scopa o scopa poco per non catabolizzare?
e che qualcuno si fa una **** (senza finire) per aumentare il testo prima dello squat?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: