La zia di Master II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• diabolic
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    A me certe cose non mi interessano. .

capisco che sei un bb,come me,senza offesa..sei INfelicemente sposato o gay....e non vuole essere nè un'offesa per te,nè per i gay. Ho amici maschi e femmine gay che sono persone straordinarie...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    A me certe cose non mi interessano. .

Leave a comment:

• diabolic
    replied
    forse pochi sanno che io so ballare lo stile popping della brake-dance...forse un giorno..faro' un video. .perche' vedi nei locali si vede gente che si dimena e basta. .questo non e' ballo. .

beh..quando vado in disco e vedo delle belle donne dimenarsi,come dici tu...mi rifaccio gli occhi...belle more che ti sculettano davanti ti fanno impazzire gli ormoni...altro che popping master...abbi pazienza....non è ballocome dici tu....ma sballo

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da diabolic Visualizza Messaggio
    bravo...bella...avrei dato la stessa risposta anch'io....anche a me piace m.jackson solo per un motivo...è nato lo stesso giorno della mia donna...ma è un pò un robot x come si muove quando balla...

forse pochi sanno che io so ballare lo stile popping della brake-dance...forse un giorno..faro' un video. .perche' vedi nei locali si vede gente che si dimena e basta. .questo non e' ballo. .

Leave a comment:

• diabolic
    replied
    " Quando avrete imparato a non temere la morte. ..allora sarete dei veri guerrieri. .perche' piu' nulla potra' spaventarvi. ."

citazione l'arte della guerra.

bravo...bella...avrei dato la stessa risposta anch'io....anche a me piace m.jackson solo per un motivo...è nato lo stesso giorno della mia donna...ma è un pò un robot x come si muove quando balla...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    male...molto male...ti farebbe bene.
    insegnaci tu come si diventa veri uomini....
    sono curioso e potrei imparare da te ad affrontare la vita con più fiducia e disinvoltura....sono forte fuori ma debole dentro il bb mi fa apparire bello fuori,si,ma dentro sono burro.Dimmi tu master come si diventa veri uomini
    " Quando avrete imparato a non temere la morte. ..allora sarete dei veri guerrieri. .perche' piu' nulla potra' spaventarvi. ."

citazione l'arte della guerra.

Leave a comment:

• diabolic
    replied
    mai ascoltata la pausini. .sono un fans di Micheal Jackson..

male...molto male...ti farebbe bene.
    insegnaci tu come si diventa veri uomini....
    sono curioso e potrei imparare da te ad affrontare la vita con più fiducia e disinvoltura....sono forte fuori ma debole dentro il bb mi fa apparire bello fuori,si,ma dentro sono burro.Dimmi tu master come si diventa veri uomini

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    uomini si diventa nel tempo con l'esperienza...una lady mi ha lasciato perchè secondo lei non ero un vero uomo...l'ho ricercata e le ho detto che bisogna imparare dagli errori e cercare di non RIcommetterli....se si ama si lotta non ci si arrende mai e non ci si deve far spaventare da un tentativo fallito...se ci spaventiamo,se non lottiamo siamo dei deboli,non veri uomini.Ho imparato questo a mie spese e non è il bb a farmi diventare un maciste dentro.La canzone che mi ha dedicato questa donna è "IN ASSENZA DI TE della Pausini"ascoltatela....male non fa
    mai ascoltata la pausini. .sono un fans di Micheal Jackson..

Leave a comment:

• diabolic
    replied
    uomini si diventa nel tempo con l'esperienza...una lady mi ha lasciato perchè secondo lei non ero un vero uomo...l'ho ricercata e le ho detto che bisogna imparare dagli errori e cercare di non RIcommetterli....se si ama si lotta non ci si arrende mai e non ci si deve far spaventare da un tentativo fallito...se ci spaventiamo,se non lottiamo siamo dei deboli,non veri uomini.Ho imparato questo a mie spese e non è il bb a farmi diventare un maciste dentro.La canzone che mi ha dedicato questa donna è "IN ASSENZA DI TE della Pausini"ascoltatela....male non fa

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Master che dici?

Io dico che ogni mezzo e' lecito per diventare un vero uomo. .e non sto a dire come deve essere un vero uomo. . .

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
    questa mi sembra la discussione adatta per chiedere una cosa che ho orecchiato in giro ma che, fino ad oggi, pensavo non potesse essere vera:

è vero che c'è qualcuno che non scopa o scopa poco per non catabolizzare?
    e che qualcuno si fa una **** (senza finire) per aumentare il testo prima dello squat?

fuori i nomi
    Master che dici?

Leave a comment:

• NakMuay84
    replied
    questa mi sembra la discussione adatta per chiedere una cosa che ho orecchiato in giro ma che, fino ad oggi, pensavo non potesse essere vera:

è vero che c'è qualcuno che non scopa o scopa poco per non catabolizzare?
    e che qualcuno si fa una **** (senza finire) per aumentare il testo prima dello squat?

fuori i nomi

Leave a comment:

• Change
    replied
    Tu allora si che sei un vero uomo!
    la leg curl è di Barbie...

Last edited by Change; 29-09-2008, 04:20:00.

Leave a comment:

• avido
    replied

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio

io ci devo mettere un manubrio da 12kg...(4x10)

+ tutto il pacco pesi, ovvio

Leave a comment:

Working...
X