If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Permettimi di insistere: è un SECCO
Questa tua ammirazione per un secco depravato stride un pò con molte tue altre perle di saggezza
Sulla depravazione ho gia' detto che ammiro l'artista e non l'uomo. .
sul fatto che e' secco . .anche Bruce Lee lo era. . ma vedi loro non sono Dei dell'olimpo. .sono Dei dei loro rispettivi mondi. .il ballo e le arti marziali. .. .ergo. .
la mia non e' la brake acrobatica a terra. .ma quella che fa Micheal. . .
movimenti fluidi e ritmati. .ma di una violenza psicologica inaudita. .arte e tecnica si fondono. .le folle ammutolivano.
Rispondi a questa domanda.. Michael quanto faceva di panca..?
Rispondi e capirai ke strada seguire
movimenti fluidi e ritmati. .ma di una violenza psicologica inaudita. .arte e tecnica si fondono. .le folle ammutolivano. .che vuoi che sia stare al bancone e aspettare qualche mignotta. .mezzi..ubriachi. .non e' roba da uomini. .
Io cmq nn vedo la break-dance come roba da veri uomini.. lo vedo un pò come un ballo da checche isteriche..
I veri uomini in discoteca stanno al bancone del bar e aspettano ke le donne vadano a supplicare un pò d'attenzione
movimenti fluidi e ritmati. .ma di una violenza psicologica inaudita. .arte e tecnica si fondono. .le folle ammutolivano. .che vuoi che sia stare al bancone e aspettare qualche mignotta. .mezzi..ubriachi. .non e' roba da uomini. .
bravo master era qui che ti volevo portare. Sapere che enche nel 2008 esistono ancora uomini veri ed onesti che credono nel matrimonio e sono fedeli alle proprie mogli.
bravo master era qui che ti volevo portare. Sapere che enche nel 2008 esistono ancora uomini veri ed onesti che credono nel matrimonio e sono fedeli alle proprie mogli.
capisco che sei un bb,come me,senza offesa..sei INfelicemente sposato o gay....e non vuole essere nè un'offesa per te,nè per i gay. Ho amici maschi e femmine gay che sono persone straordinarie...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: