If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pieno di synthol pitipon e pitipan.avete troppo ecco ,,parlate troppo ..ecco.vivete insieme a rhul.siete sua moglie.synthol.ma per piacere..esempio meno rappresentativo.Dio vi dirà "attaccatevi a sta ceppa" quando pregherete di diventare solo un quarto del suo quadricipite.Uno dei freak insieme a fux ..irraggiungibili a livello di masse muscolari.
che centra?
è un grande ma ha usato il synthol..punto..
Ma dov'è che è syntholato??? Non ho occhio per queste cose... ma mi sembra ben diverso dai "mostri sacri" del synthol tipo quell'oscenità di Valentino...
Cmq sicuramente non è bellissimo, ma al top della sua condizione faceva davvero impressione... e poi mi sta simpatico
pieno di synthol pitipon e pitipan.avete troppo ecco ,,parlate troppo ..ecco.vivete insieme a rhul.siete sua moglie.synthol.ma per piacere..esempio meno rappresentativo.Dio vi dirà "attaccatevi a sta ceppa" quando pregherete di diventare solo un quarto del suo quadricipite.Uno dei freak insieme a fux ..irraggiungibili a livello di masse muscolari.
questo è il bb.
basta co garette altezza peso ecc ecc..
ragazzi tanto di cappello...w i volumi enormi..la massa vera...
io preferivo il b. b. quando era ristrettissimo ad una nicchia di persone...
ruhl..insieme a bisonti come fux ...era la moda del momento..lo preferisco a molti altri altleti attuali,
lo so nn è bellissimo..nn ha proporzioni ecc ecc..difficilmente entrebbe tra i primi 10 ...
ma io ama il b.b estremo!!!
tutto qui.....quindi massima stima al grandissimo ruhl
Mi dispiace per Markus, massimo rispetto per la sua carriera tra i grandi, ma è davvero uno degli esempi meno rappresentativi del nostro sport - se vogliamo davvero che non diventi un fenomeno di nicchia. Questa è solo la mia opinione! Il bodybuilding, riguarda sicuramente la massa, certo... ma anche le proporzioni, l' eleganza, la bellezza, la presentazione... e qui tutto ciò manca irrimediabilmente.
Mr. Olympia 2004 (quinto)
Secondo me, questa è la migliore condizione raggiunta da lui. Ma questo ha poca importanza, considerando che si è ritirato dall'agonismo!
Mi dispiace per Markus, massimo rispetto per la sua carriera tra i grandi, ma è davvero uno degli esempi meno rappresentativi del nostro sport - se vogliamo davvero che non diventi un fenomeno di nicchia. Questa è solo la mia opinione! Il bodybuilding, riguarda sicuramente la massa, certo... ma anche le proporzioni, l' eleganza, la bellezza, la presentazione... e qui tutto ciò manca irrimediabilmente.
Mr. Olympia 2004 (quinto)
Secondo me, questa è la migliore condizione raggiunta da lui. Ma questo ha poca importanza, considerando che si è ritirato dall'agonismo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: