mohamed makkawy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• darkiorg
    replied
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    è un nano, non avrebbe mai potuto raggiungere l'Olimpo
    Quoto in pieno ed ha gli arti cortissimi

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    questo makka è veramente fantastico

Leave a comment:

• body-passion
    replied
    M dai ragazzi,mi volete rovinare un mito?

E pensare che Columbu era anche più grosso di Arnold,nonostante era alto 1,65...Oltre che sollevava carichi inimmaginabili per molti BB...

Makkawy era un po meno massoso,ma non di molto,la cosa che lo contraddistingueva era appunto l'armonia del fisico...Non sembra per nulla un botolo nonostante l'altezza...

Poi non dimentichiamo...2 anni di seguito secondo all'olympia!

Leave a comment:

• Mac
    replied
    eh purtroppo l'altezza è una pecca...

certo un fisico alto fa sempre il suo effetto, come diceva Bestiolina nell'altro topic su Jamerjay, ti permette di portarti appresso masse considerevoli mantenendo armonia delle linee, masse che su un uomo è sempre bello vedere, xkè l'uomo è imponenza...

poi purtroppo + si sale con l'altezza e + è difficile trovarne di mesomorfi/normolinei...

... come professionista in ogni caso le sue proporzioni e le linee sono ottimissime...

non me par il caso di far commenti piuttosto offensivi cm ad esempio é NANO ... il bodybuilding prima di tutto è impegno, e sicuramente il tizio in questione ne ha messo.. O.o .. poi per il telaio, beh li è solo questione di come madre natura fa le cose... senza dubbio lo ha dotato di linee ottime, di altezza purtroppo un po meno... non mi sembra giusto screditarne il lavoro x colpa di una "sfortuna" (se così vogliam chiamarla) genetica...

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    ribadisco che questo atleta è secco e nano. Chiunque in questo forum in due anni di allenamento e con la dissenteria lo supera
    che si bodyweb ci sia di meglio non ci piove.....

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    ribadisco che questo atleta è secco e nano. Chiunque in questo forum in due anni di allenamento e con la dissenteria lo supera

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    gli alti fan solo apparenza..perchè anche io ho sentito di studi che dicono che le persone alte trovano migliori lavori ecc..

ma nn mi risulta di nomi eccelsi nella storia..molto alti..ma manco 1.80..

come dicevo: fermi einstein mussolini giulio cesare napoleone ecc.. e tantissimi altri..nn mi pare fossero altissimi
    forse non hai notato il "è solo per scherzà...meglio metterlo in chiaro" un motivo ci sarà se l ho scritto.ritengo altrettanto stupide le persone che in base a parametri fisici ricavano apodittici giudizi su altre capacità come hai fatto tu correlando l altezza all intelligenza dimostrando solo xke probabilmente sei basso una certa ingenuità,magari pensando che io sia moderatamente alto avrai pensato che il mio intervento sia stato inteso come uno sfottò alla categoria invece no.in alcuni casi l altezza conta come nel bb è un dato di fatto,mentre per definire altre qualita come intelligenza-astuzia-onestà.etc... riferirsi ad altezza-peso-colore della pelle mi risulta in tutti i casi una gran coglionata

Leave a comment:

• Damz
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    si dice che carlo magno fosse 2mt (all'epoca un'enormità) e se non sbaglio anche pietro il grande
    rampinelli è 1.90

Leave a comment:

• Marunde91
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    il 3d è la dimostrazione che molti aprono bocca solo x dargli fiato
    manx dici a me??nn ti pare di essere un po arrogante?

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    gli alti fan solo apparenza..perchè anche io ho sentito di studi che dicono che le persone alte trovano migliori lavori ecc..

come dicevo: fermi einstein mussolini giulio cesare napoleone ecc.. e tantissimi altri..nn mi pare fossero altissimi

si dice che carlo magno fosse 2mt (all'epoca un'enormità) e se non sbaglio anche pietro il grande

Leave a comment:

• Damz
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    Inoltre Non Avrebbe Potuto Giocare A Pallavolo(cit)
    un chiuaua non potrà mai essere un alano (cit.)

Leave a comment:

• Marunde91
    replied
    Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    se lo dici tu..
    se lo dico io cosa??io volevo esprimere solo un parere personale dicendo ke se sarebbe stato 190cm peserebbe almeno 80-90kg

Leave a comment:

• boss123
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    http://www.tallclub.it/notizie-utili...-intelligenza/

..è un modo per scherzà..meglio metterlo in chiaro

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Sai che recenti studi provano che in persone troppo alte si determinano problemi di circolazione nelle estremità periferiche?
    maledetta forza di gravità
    il mio problema è che non ho problemi...fisici

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì. A mio giudizio, uno dei migliori fisici della storia di questo sport. Proporzioni e un'eleganza fuori dai canoni odierni, che gli sono valsi due secondi posti nell' "Olimpo" delle gare (1983, 1984).
    Voglio poi notare, che nel 1983 arrivò secondo al Mr. Olympia, ma vinse ben 3 Grand Prix (Inghilterra, Svezia, Svizzera) e il World Pro Championship IFBB. Al contrario di Samir che l'anno si preparò solamente per l'Olympia.

Leave a comment:

Working...
X