1 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ale86
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    fcile a dirsi difficile da effettuare almeno per me che in certe cose sono neofita la faccio tanto lunga per il semplice moticvo che alla mia terza gara n vorrò arrivare con qlc rimpianto di ritado di condizione com le precendenti
    si si ti capisco benissimo, però nn dico di ingrassare come un bovino anzi per niente, però piuttosto che stare in mantenimento per 6 mesi io cercherei di guadagnare cmq qualcosina, per poco che sia, poi quando pensi di essere a posto ti metti sotto per bene con la def per arrivare spellatissimo...cmq sono solo mie idee che sono ancora più neofita di te

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    stai da dio, pochi cazzi...io farei una leggera massa iperpulita e controllatissima per un pò, poi inizi la preparazione per Roma...
    fcile a dirsi difficile da effettuare almeno per me che in certe cose sono neofita la faccio tanto lunga per il semplice moticvo che alla mia terza gara n vorrò arrivare con qlc rimpianto di ritado di condizione com le precendenti

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    1: nn sono mai stato ancora in forma da gara figuriamoci mantenerla
    non fare il modesto dai, se non fosse per quel problema che sai, sei tra i numero 1 nella tua cattegoria... se non sei in forma tu

2: mi seguo da solo
    per seguire intendo chi ti dà consigli, pensavo avessi qualcuno che ti aiuta (mi pareva di averlo letto), se fai tutto da solo comunque non cambia nulla non era una critica e non c'è nulla di male ad avere un preparatore a certi livelli.
    1. n ero da gara come intendo io ero il migliore ma n vuo,e dire che fossi al mio meglio anzianche se cmq ero contento
    2: avevo un ragazzo che mi ha dato consigli ineguagliabili..e precisi ora proverò a fare da solo...lui deve già pensare a tante cose e poi gareggerà nel 2009
    io credo poco o nulla nei preparatori...o quasi vedi pokissime eccezioni muntzeriane

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    [quote=BESTIOLINA;3759765]tieni presente che il ludus non e l'ainbb,la tua struttura scheletrica non fara la stessa differenza e anche un kiletto e mezzo in piu fa molta differenza tantopiu che con la finestra anabolica post tiraggio da gara prenderlo e una cosa piuttosto semplice.

ragazzi n vado al ludus per vinecre qnt per avere uno stimolo maggiore in una grnde federazione
    credo molto nella finestra anabolica post tiraggio infatti n la tralascerò di certo

Leave a comment:

• Ale86
    replied
    stai da dio, pochi cazzi...io farei una leggera massa iperpulita e controllatissima per un pò, poi inizi la preparazione per Roma...

Leave a comment:

• kenshiro80
    replied
    non fare il modesto dai, se non fosse per quel problema che sai, sei tra i numero 1 nella tua cattegoria... se non sei in forma tu

per seguire intendo chi ti dà consigli, pensavo avessi qualcuno che ti aiuta (mi pareva di averlo letto), se fai tutto da solo comunque non cambia nulla non era una critica e non c'è nulla di male ad avere un preparatore a certi livelli.

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    dici??? nn lo so sno molto indeciso...per ora me ne sto fino alla ricarica di domenica sui 30 di cho post work-out nn sono certo fuori condizione ma dopo i bagordi schifosi di domenica e lunedì meglio depurare un poco...cmq per ora mi vedo benoneso per certo però che nnn debbo sbagliare nulla per roma...per qst accetto e valuo aventuali consigli

tieni presente che il ludus non e l'ainbb,la tua struttura scheletrica non fara la stessa differenza e anche un kiletto e mezzo in piu fa molta differenza tantopiu che con la finestra anabolica post tiraggio da gara prenderlo e una cosa piuttosto semplice.

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    mi pare un ottima soluzione, magari una low carb non troppo rigida, secondo me il nociolo della riuscita della preparazione starà nel capire quando è il momento di cambiare marcia per arrivare nella forma prestabilità in gara, stai attento a non arrivare in forma troppo presto perchè come ben saprai poi è difficile mantenerla, è l'unico consiglio che mi viene in mente. Ma questo lo vedrai tu e chi ti segue man mano che si avvicinerà la gara...dovrai poi anche valutare il recupero dall'intervento. In bocca la lupo x tutto

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    tu sgrassi a botte di un kilo e mezzo a settimana catabolizzando poco o niente
    mi sembra scontato che devi approffitarne per aggiungere ancora massa
    certamente su una persona standard che mediamente riesce a smaltire un terzo del tuo peso il discorso sarebbe ben diverso ma sfruttare l'estate per mettere altri massa pulita ti lascerebbe ancora oltre 3 mesi che sono piu che abbondanti per tirarti.
    dici??? nn lo so sno molto indeciso...per ora me ne sto fino alla ricarica di domenica sui 30 di cho post work-out nn sono certo fuori condizione ma dopo i bagordi schifosi di domenica e lunedì meglio depurare un poco...cmq per ora mi vedo benoneso per certo però che nnn debbo sbagliare nulla per roma...per qst accetto e valuo aventuali consigli

Leave a comment:

• kenshiro80
    replied
    mi pare un ottima soluzione, magari una low carb non troppo rigida, secondo me il nociolo della riuscita della preparazione starà nel capire quando è il momento di cambiare marcia per arrivare nella forma prestabilità in gara, stai attento a non arrivare in forma troppo presto perchè come ben saprai poi è difficile mantenerla, è l'unico consiglio che mi viene in mente. Ma questo lo vedrai tu e chi ti segue man mano che si avvicinerà la gara...dovrai poi anche valutare il recupero dall'intervento. In bocca la lupo x tutto

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    più di un mese fa avevo tale condizione..dovrei tenere qst per tutta l'estate che dite??? partendo da tale condizione debbo sgrassare o mettere qlc? mettendo in conto che il 9 dicembre ho il ludus

tu sgrassi a botte di un kilo e mezzo a settimana catabolizzando poco o niente
    mi sembra scontato che devi approffitarne per aggiungere ancora massa
    certamente su una persona standard che mediamente riesce a smaltire un terzo del tuo peso il discorso sarebbe ben diverso ma sfruttare l'estate per mettere altri massa pulita ti lascerebbe ancora oltre 3 mesi che sono piu che abbondanti per tirarti.

Leave a comment:

• piccola bestia
    replied
    vorrei io un fisico del genere, chissa se un giorno avrò il tuo fisico

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
    però, senza parole
    che spettacolo di fisico complimenti
    addrittura grazie mille

ps: è ovvio che il cardio almeno in palestra nn lo tocco...nn uso termogenici di alun tipo dovrei iniziare?? mi trovo bene con tanto caffè e thè verde ogni giorno

ovvvimante appena posso darò al mio fisico un colore più sano e meno bianco

Leave a comment:

• piccola bestia
    replied
    però, senza parole
    che spettacolo di fisico complimenti

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    no aspetta nel tuo caso non c'è il tempo di fare massa sporca ovvio, intendo una massa più che controllata, dipende ovviamente dal tuo obiettivo se ripresentarti con più dettagli a discapito di un pò di volumi, oppure mantenere lo stesso grado di dettaglio dando però una parvenza più massiccia, ma in 6 mesi non si parla di stravolgimenti ovvio. Dipende dal tipo di gara, se la definizione deve essere ancora più limata rispetto ad avezzano allora forse e meglio fare come dici tu, se invece vuoi avere un aspetto meno spigoloso e più rotondo forse è meglio non esagerare con la cheto almeno i primi mesi.
    ma direi che invece che cheto operò per un low carb e vedndo e monitorando come reagisce il corpo ai cho vedrò di aumentarli pian pianinoma veramente stando attentissimo...voglio arrivare tagliato voglio essere hp+0 con i controcazzi per qnt mi sarà possibile

Leave a comment:

Working...
X