1 maggio
Collapse
X
-
sono incerto sulle due ricariche da 300 cho settimanali...meglio farle come ho sempre fatto( domenica e giovedì) e
o la domenica ed il lunedì che mi farebbe comodo stare a casa dalla palestra?gli altri giorni sempre low carb per ora
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque stai da dio zane hai un fisico che è stupendo
grazie mille trtoppo buono
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioOttimo zane, stai benissimo! Splendida forma!! E tu dici che io sto meglio di te.. come tiraggio non c'è proprio paragone.. e poi hai anche delle ottime gambe, separate e voluminose.. le mie non hanno nulla a che vedere.
L'atleta sul palco si vede completo..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn è casa mia lo giuro sulla tenda
comunque stai da dio zane hai un fisico che è stupendo
Leave a comment:
-
-
Ottimo zane, stai benissimo! Splendida forma!! E tu dici che io sto meglio di te.. come tiraggio non c'è proprio paragone.. e poi hai anche delle ottime gambe, separate e voluminose.. le mie non hanno nulla a che vedere.
L'atleta sul palco si vede completo..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioBellissima la tenda con la palma zane ! spaccann è casa mia lo giuro sulla tenda
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho molti esercizi per femorali perchè qst è il giorno per femorali
ne ho 2 di gambe per la settimana---cmq per i polpacci vedrò domani
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiook, capito per la forza, dicci come ti trovi poi, per le gambe nella seconda sessione hai molti ex per i femorali, come mai così tanti?
, poi per esperienza personale, i polpacci il gg prima delle gambe nn li farò più, se li spacco per davvero, poi durante gli ex per le gambe li sento cedere e non dò il max...
ho molti esercizi per femorali perchè qst è il giorno per femorali
ne ho 2 di gambe per la settimana---cmq per i polpacci vedrò domani
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn ho mai provato in vita mia allenamenti per la forza ma dalla prox settimana volevo provare
l'alto volume lo tengo perchè adottanto tale metodo ho perso solo4 cm in termini di circonferenza e mezzo anche a mio avviso magra durante lo sgrasso di 13/14 kili dalla forma di bovino avanzato
ero 65 cm ora sono 61 cm con qualità che alcuni mesi fa sognavo..sono due allenamenti settimanali( domani ho il secondo) dove si scende in trincea
domani: stacco rumeno 4*12-max-max
stacco teso 4*10
iperestensioni 4*15
affondi 4*15
squat piedi uniti 4*15
leg curl 4*15
avrei polpacci ma li ho anticipati ad oggicon petto e tricipiti
, per le gambe nella seconda sessione hai molti ex per i femorali, come mai così tanti?
, poi per esperienza personale, i polpacci il gg prima delle gambe nn li farò più, se li spacco per davvero, poi durante gli ex per le gambe li sento cedere e non dò il max...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioin termini di massa pura, come ti trovi con un allenamento per la forza? l'alta intensità e l'alto volume per le gambe lo tieni per separarle per bene giusto?
l'alto volume lo tengo perchè adottanto tale metodo ho perso solo4 cm in termini di circonferenza e mezzo anche a mio avviso magra durante lo sgrasso di 13/14 kili dalla forma di bovino avanzato
ero 65 cm ora sono 61 cm con qualità che alcuni mesi fa sognavo..sono due allenamenti settimanali( domani ho il secondo) dove si scende in trincea
domani: stacco rumeno 4*12-max-max
stacco teso 4*10
iperestensioni 4*15
affondi 4*15
squat piedi uniti 4*15
leg curl 4*15
avrei polpacci ma li ho anticipati ad oggicon petto e tricipiti
Leave a comment:
-
-
in termini di massa pura, come ti trovi con un allenamento per la forza? l'alta intensità e l'alto volume per le gambe lo tieni per separarle per bene giusto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi si ti capisco benissimo, però nn dico di ingrassare come un bovinoanzi per niente, però piuttosto che stare in mantenimento per 6 mesi io cercherei di guadagnare cmq qualcosina, per poco che sia, poi quando pensi di essere a posto ti metti sotto per bene con la def per arrivare spellatissimo...cmq sono solo mie idee che sono ancora più neofita di te
sono idee molto simili alle mie...vedrò giorno dopo giorno come risponde il mio fisico per ora in palestra tengo un tipo di allenamento più su alto volume e intensissimo per le cosce e di forza per la parte superiore
Leave a comment:
-
Leave a comment: