un mio allievo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciccio.html
    replied
    il peso potrebbe esserci e ci credo anche che dal vivo sia più impressionante
    ma imho non è da gara..

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    fagli fare una metabolica

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    peccato che nn si vuole applicare anche se sto cercando di convincerlo è il migliore dei giovani che conosco personalmente ma è come mikael di testa kebab e mcdonald addicted
    fagli fare una metabolica

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    sgamato subito...cmq il ragazzo ha potenziale
    peccato che nn si vuole applicare anche se sto cercando di convincerlo è il migliore dei giovani che conosco personalmente ma è come mikael di testa kebab e mcdonald addicted

Leave a comment:

• napo
    replied
    bhe nn era tanto difficile in una foto è in costume in piscina con la rete... diciamo che avevi un buon indizio
    sgamato subito...cmq il ragazzo ha potenziale

Leave a comment:

• Manx
    replied
    la struttura è buona, cmq vorrei vedere il dorso

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    ho occhio
    bhe nn era tanto difficile in una foto è in costume in piscina con la rete... diciamo che avevi un buon indizio

Leave a comment:

• napo
    replied
    lol piu grosso di me? ma io son tra i piu secchi di BW OVVIO che è piu grosso di me ahhah

no la schiena è ottima invece, devo riuscire a fargli fare un po di pose, concordo sulle gambe che son molto appannate sopratutto, decisamente piu alta la bf sotto che sopra.
    cmq al di la del peso, la struttura nn è male no? però mi sa che gare da hp potrebbe farne ben poche vista la sua pesantezza strutturale, tipo zanelike dovrebbe stare in open

@napo si ha fatto anni e anni di pallanuoto agonistica

ho occhio

Leave a comment:

• EGMario86
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    bello in forma mi sa che è più grosso di te
    lol piu grosso di me? ma io son tra i piu secchi di BW OVVIO che è piu grosso di me ahhah
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    quoto tutto. le zampe sono molto indietro, anche la schiena credo sia indietro.
    no la schiena è ottima invece, devo riuscire a fargli fare un po di pose, concordo sulle gambe che son molto appannate sopratutto, decisamente piu alta la bf sotto che sopra.
    cmq al di la del peso, la struttura nn è male no? però mi sa che gare da hp potrebbe farne ben poche vista la sua pesantezza strutturale, tipo zanelike dovrebbe stare in open

@napo si ha fatto anni e anni di pallanuoto agonistica

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    in effetti 95 kg sono tanti..ma parlava di ossatura pesante

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Bel fisico, sopratutto nella parte superiore, ma resto fortemente scettico sui 95 kg;
    Non riesco a vederli sulle braccia, sul petto, sulle gambe, in tutti i distretti muscolari, sopratutto pensando che è alto 1,83...
    quoto tutto. le zampe sono molto indietro, anche la schiena credo sia indietro.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    allievo per modo di dire visto che si allena da molto piu tempo di me eheh diciamo che gli consiglio parecchia roba da un po di tempo... vorrei fargli fare qualche gara juniores prima che faccia 24 anni, dite che è fattibile? 21 anni, 183cm*95kg al momento in massa, le gambe non sono visibili ma stan messe bene (attorno ai 65cm appannate) e il back è ottimo.
    la qualità delle foto è bruttina sono fatte col cell negli spogliatoi, ovviamente una rilassata frontale visto che nn voleva fare pose in una palestra fighetta

allo stato attuale quanto dovrebbe scendere secondo voi per un tiraggio da gara? io ho pensato una decina di kg ma dipende da troppi fattori...

non ve la fa vedere? http://img352.imageshack.us/my.php?i...2008723rf9.jpg

83kg piu definito: http://img208.imageshack.us/my.php?i...playboywa2.jpg

altra un'altra

http://img156.imageshack.us/my.php?image=img0557bd2.jpg

ultima ultima.... http://img156.imageshack.us/my.php?image=aegq1.jpg
    bello in forma mi sa che è più grosso di te

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    va già meglio ma è sempre scarso per essere 95. Il fisico è ottimo al di là del peso
    Quoto.
    Bel fisico, sopratutto nella parte superiore, ma resto fortemente scettico sui 95 kg;
    Non riesco a vederli sulle braccia, sul petto, sulle gambe, in tutti i distretti muscolari, sopratutto pensando che è alto 1,83...

Leave a comment:

• napo
    replied
    Originariamente Scritto da elcin76 Visualizza Messaggio
    cia come sono? è una prova

Leave a comment:

• elcin76
    replied
    cia come sono? è una prova

Leave a comment:

Working...
X