minchia che braccio minchia che manubrio, peso?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
è il mio componibile artigianaleOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiominchia che braccio minchia che manubrio, peso?
caricato così è 64Kg + l'impugnatura, che sarà un chiletto al max
Commenta
-
-
meravigliosoOriginariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioè il mio componibile artigianale
caricato così è 64Kg + l'impugnatura, che sarà un chiletto al max
Commenta
-
-
Un signor braccio!!!!!!!!Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioma se la posto anche qui oltre che nell'altro topic fa nulla?

SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
stigrancaxxiOriginariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioma se la posto anche qui oltre che nell'altro topic fa nulla?

Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiogs1... danny...
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggiomeravigliosoOriginariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioUn signor braccio!!!!!!!!
grazie mille a tutti, ragazziOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostigrancaxxi

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovabbè dopo quella di danny, scompaio
, vabbè la metto lo stesso.
5 di mattina nel mezzo di una bella sbronza. alle 8 mi son svegliato per andare a lavoro. e vedi come lavoro. mal di testa porca zoccola
la notte leoni, la mattina....
La prossima volta dopo una bella sbronza fai il pieno di succo d'ananas prima di andare a dormire... aiuta
"Scompari"???
ma che stai dicendo che hai un braccio assurdo!!
Commenta
-
-
aiuta anche ad altroOriginariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiograzie mille a tutti, ragazzi

La prossima volta dopo una bella sbronza fai il pieno di succo d'ananas prima di andare a dormire... aiuta
"Scompari"???
ma che stai dicendo che hai un braccio assurdo!!
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Concordo! ottimo lavoro phoenix!Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPhoenixxx, ti vedo finalmente davvero "diverso". Migliorato, più qualitativo.
Commenta
-
-
crepaOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiopiù che strana questa è monca, tazzina di caffè in mano maglietta tenuta su coi denti e location phoenix

splendido cla...
Commenta
-

Commenta