PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
N'zomma dai, era solo x riavviare un po' la discussione. La foto non è un granché, così gli utenti prendono coraggio e postano le loro condizioni, sicuramente migliori.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe bestia
Leave a comment:
-
-
In pigiama
Purtroppo la luce appiattisce e non si vede nessun dettaglio, manca il gioco di ombre
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
we ma stiamo facendo morire sto topic? da novembre il vuoto totale.
Leave a comment:
-
-
me ce vorrebbe la pialla altro che creminaOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai provato la cremina brucia grassi che sponsorizza Coleman mentre se la spalma sull addome?
Leave a comment:
-
-
Hai provato la cremina brucia grassi che sponsorizza Coleman mentre se la spalma sull addome?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSotto la maglia ci sarà anche la panza, ma sopra...tanta roba, come sempre.
grazie. ho ripreso circa l'85% di tutto quello che avevo perduto. il peso è lo stesso precovid, ma il 15% mancante è di grasso. Non la toglierò più sta panza da bevitore di birra albanese.
Leave a comment:
-
-
Sotto la maglia ci sarà anche la panza, ma sopra...tanta roba, come sempre.
Leave a comment:
-
-
-
Fa fede la misurazione a fine giornata dopo aver fatto minimo 45 minuti consecutivi di squat pesanti in uno scantinato col tetto bassissimo
Leave a comment:
-
-
Misurati sempre la mattina! la sera ti ritroveresti 1-2 cm in meno..E scendere sotto il 180 non è contemplato su bw
Leave a comment:
-
-
Un filino oltre ma siamo lì, sono 1.80 stabile al momento ma temo che in un futuro non troppo lontano la forza di gravita’ avra’ la meglio sulle mie velleita’ conservative.
Leave a comment:
-

Leave a comment: