da qualche mese ho sospeso i pesi per fare esclusivamente “calisthenics”.
Altezza stazionaria.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ormai è fuori corso.
Meglio l' euroglutide o la versione americana, dollaroglutide.
Leave a comment:
-
-
Grazie Claudio, mi informerò al riguardo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPrendo la metformina da qualche anno ora (grazie all'endocrinologo) che tramite alcuni esami ha diagnosticato l'iperinsulinemia.
Ad ogni modo, va un po' meglio, ma ormai i kg presi negli anni ci sono e ci vuole tanta testa ed impegno per buttarli giù, anche perché ci vogliono molti molti mesi davvero fatti bene h24.
la Liraglutide potrebbe fare a caso tuo (serio)
prova a parlarne con un medico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioUn dietolo-endocrinologo non potrebbe aiutarti?
Prendo la metformina da qualche anno ora (grazie all'endocrinologo) che tramite alcuni esami ha diagnosticato l'iperinsulinemia.
Ad ogni modo, va un po' meglio, ma ormai i kg presi negli anni ci sono e ci vuole tanta testa ed impegno per buttarli giù, anche perché ci vogliono molti molti mesi davvero fatti bene h24.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio2 prosciuttoni....alla grande una volta che ti definirai saranno ancora meglio
Ad ogni modo anche se c'è tantissimo da perdere effettivamente noto una buona durezza muscolare specialmente nel vasto laterale e negli ischiocrurali.
Ma ripeto, c'è tanto da togliere.
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioSempre bello massiccio, sei mai riuscito a definirti un po'?
I restanti anni invece sono stati decisamente più problematici, bf molto alta, periodi più o meno lunghi di non allenamento ed alimentazione da "umano normale", con la differenza che se un "umano normale", mette la pancetta e 4-5kg, Il mio corpo è capace di metterne 20/30 di kg, ahimè.
A parte l'iperinsulinemia diagnosticata nel 2018, da quando da bambino mi operai di adenoidi, qualcosa si è guastato, e cominciai a mettere kg estremamente facilmente (prima dell'operazione ero un bambino sottopeso).
Purtroppo mai si capì cosa successe ma anche da bambino iniziai improvvisamente a mettere kg su kg estremamente facilmente, e da grande anche in pieno sviluppo questa cosa continuò, dunque mai è stato facile per me avere una buona BF ed ora sto facendo una fatica immane (soprattutto mentale) perché per perdere kg devo fare tutto perfetto, manco fossi un BB sotto gara.
Aneddoto divertente, negli anni precedenti quando viaggiavo con la ragazza, mangiavamo le stesse identiche cose, idem come quantità, e camminavamo gli stessi km (tanti).
Io ingrassavo anche di 2kg in una settimana, lei ne perdeva almeno 1/1.5kg.
E lei pesa la metà di me, vista l'età, la mole e tutto il resto dovevo consumare come una centrale nucleare ma era l'opposto.
Leave a comment:
-
-
2 prosciuttoni....alla grande una volta che ti definirai saranno ancora meglio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLe tue gambe sono grosse e dense, sei d'accordo con me che il pelo copra i dettagli, soprattutto in foto.
In futuro vedremo.
Comunque ti ringrazio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 16-10-2022, 15:01:32.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrazie per il commento tecnico.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPelo degno di una moquette
Leave a comment:
-
Leave a comment: