Che braccioni domen mamma mia ! Vedo bene che siamo tornati ai livelli di cui eri un tempo. Anzi sti cazzi !! Bicipiti e tricipiti enormi !
Sei tornato e ci sei ! Alla grande !
sempre massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosarei curioso di sapere quanto mangi, a quante kcal stai... sarai a 5000 almeno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiomamma mia domen...erano 4/5 mesi che nn venivo su BW....(mi operai e ho fatto un bello stop...ma ora ho riiniziato da 1 mese e risono praticamente come prima)........sei ingrossato ancora.....
capisco che nn senti ancora il bisogno di tirarti...e leggendo altri post ho capito il perche'......ti piace troppon la gnocca e la stai trovando anche cosi'...ahahha vero?????
cmq complimenti....e anche secondo me sei arrivato ad un punto che puoi tirarti qnd vuoi senza temere di diventare un secco...
cmq sia auguroni di pronta convalescenza anche se già scrivi che 6 a pieno carico
Leave a comment:
-
-
sarei curioso di sapere quanto mangi, a quante kcal stai... sarai a 5000 almeno
Leave a comment:
-
-
mamma mia domen...erano 4/5 mesi che nn venivo su BW....(mi operai e ho fatto un bello stop...ma ora ho riiniziato da 1 mese e risono praticamente come prima)........sei ingrossato ancora.....
capisco che nn senti ancora il bisogno di tirarti...e leggendo altri post ho capito il perche'......ti piace troppon la gnocca e la stai trovando anche cosi'...ahahha vero?????
cmq complimenti....e anche secondo me sei arrivato ad un punto che puoi tirarti qnd vuoi senza temere di diventare un secco...
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopoveri travoni...li sfondi di brutto
ah dimenticavo..pronati
ma unni minchia ha statu?
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBella Domè...
Stai lievitando per diaz...
Sei impressionante.
Ma tirati... se ti va...
eeheheheehh
forse tra un po mi frullerà di tirarmi
Leave a comment:
-
-
Bella Domè...
Stai lievitando per diaz...
Sei impressionante.
Ma tirati... se ti va...