sempre massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steel
    replied
    Che braccioni domen mamma mia ! Vedo bene che siamo tornati ai livelli di cui eri un tempo. Anzi sti cazzi !! Bicipiti e tricipiti enormi !

Sei tornato e ci sei ! Alla grande !

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
    sarei curioso di sapere quanto mangi, a quante kcal stai... sarai a 5000 almeno
    catissimo il motivo per cui ho fatto chiudere il mio diario è proprio questo........non insinuo farai altretanto.....ma essendo geneticamente atto a smaltire quantità industriali di porcate sconsiglio chiunque voglia emularmi......e cerano un sacco di ragazzini che mi contattavano in msn con l'intenzione appunto di imitarmi e categoricamente lo ho sconsigliato ad oltranza.....quindi prima che qualcuno ipoteticamente possa essersi sfasciato ho preferito fare chiudere.....per continuare......carissimo starò sulle 7000

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    mamma mia domen...erano 4/5 mesi che nn venivo su BW....(mi operai e ho fatto un bello stop...ma ora ho riiniziato da 1 mese e risono praticamente come prima )........sei ingrossato ancora.....
    capisco che nn senti ancora il bisogno di tirarti...e leggendo altri post ho capito il perche'......ti piace troppon la gnocca e la stai trovando anche cosi'...ahahha vero?????
    cmq complimenti....e anche secondo me sei arrivato ad un punto che puoi tirarti qnd vuoi senza temere di diventare un secco...
    che prob hai avuto se non sembro indiscreto e se vuoi scriverne carissimo ovviamente
    cmq sia auguroni di pronta convalescenza anche se già scrivi che 6 a pieno carico

Leave a comment:

• Kasparo
    replied
    sarei curioso di sapere quanto mangi, a quante kcal stai... sarai a 5000 almeno

Leave a comment:

• galaxy1983
    replied
    mamma mia domen...erano 4/5 mesi che nn venivo su BW....(mi operai e ho fatto un bello stop...ma ora ho riiniziato da 1 mese e risono praticamente come prima )........sei ingrossato ancora.....
    capisco che nn senti ancora il bisogno di tirarti...e leggendo altri post ho capito il perche'......ti piace troppon la gnocca e la stai trovando anche cosi'...ahahha vero?????
    cmq complimenti....e anche secondo me sei arrivato ad un punto che puoi tirarti qnd vuoi senza temere di diventare un secco...

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    abnorme!!!

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    abnorme!!!

Leave a comment:

• domen3
    replied