sempre massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma poi da tirato ho meno forza e le busco da te
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioComunque voglio vederti tirato mi raccomando
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosempre grosso, e foto sempre uguali
che ve devo scrivere regà......
le prossime mi klikko a pecora
ma regà sono le migliori che mi riescono cosa volete vi mostri quelle da smilzo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioGrandissmo Domen, fisico da strongman!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggionessun problema..mi operai ad un orekkio e feci una pausa....ke prolungai troppo...ihihhi.....vabbe'....ora ho ripreso....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche prob hai avuto se non sembro indiscreto e se vuoi scriverne carissimo ovviamente
cmq sia auguroni di pronta convalescenza anche se già scrivi che 6 a pieno carico.....vabbe'....ora ho ripreso....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiograzie domen ma pultroppo non ho le tue immense masse, da ora in avanti devo puntare tutto sulla definizione e la qualità muscolare...dovrò rinunciare a tante buone cosein compenso mi rincuoro aumentando le sessioni di cardio-gnocca
molto più utili di fare una corsetta noiosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioah e complimenti anche a te per l'ottimo backin compenso mi rincuoro aumentando le sessioni di cardio-gnocca
molto più utili di fare una corsetta noiosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon credo avrai problemi a riguardo...il moto di bw e magnia e spingi, sinceramente preferisco il tuo...magna, spingi e gnocca
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
se fossivo donne
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiostavo pensando la stessa cosa...non è da tutti preoccuparsi per gli altri, fa sempre piacere leggerti domen, non sò bene il perchè ma trasmetti simpatia
Leave a comment:
-
Leave a comment: