John Cena Training

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    era lesnar quello... goldberg chiudeva con la jackhammer

Leave a comment:

• Blackened
    replied
    Secondo me Goldberg è uno dei wrestler più forti di sempre...un fisico davvero impressionante!!!
    NOn ricordo chi, di sicuro una bella bestia...che fece una f-5 (non so se si chiama così visto che non era lesnar ad eseguirla..) a big show sul tavolo dei cronisti...
    il tipo era altissimo, capelli neri corti e credo avesse anche la barba..non ricordo il nome, anche lui una forza della natura!

Leave a comment:

• Gary
    replied
    per quanto non amo john cena come wrestler bisogna dargli atto che sul fisico ha fatto un lavoro eccellente. ho avuto modo di vedere i suoi wo e ci sa fare.ma goldberg come taker ai tempi e anche lesnar sono un altra marcia. ma non ditemi che è la nuova leggenda wwe perchè state sparando una boiata infinita

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Brock Lesnar f-5 su big show

Brock Lesnar f-5 su undertaker (sembra che undertaker sia una piuma....impressionante)

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
    Goldberg era davvero una bestia,peccato abbia lasciato la WWE
    se nn sbaglio ora gioca,o giocava,a football
    ex linea difensiva, fù scelto nel draft dai LA Rams ma fù tradato con gli Atlanta Falcons dove giocò per alcune stagioni, dopo un infortunio fu tagliato dalla squadra e così finì la sua carriera in NFL.

Leave a comment:

• jonh cena
    replied
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    giocava, ora fa l'attore.
    Ha dichiarato di aver raggiunto il peso minimo di "soli" 123Kg e dice "mi sento benissimo, sono molto più atletico".
    *****, un quintale e venti abbondanti di ballerino...
    si lo immaggino con il tutù a ballare sulle punte

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    giocava, ora fa l'attore.
    Ha dichiarato di aver raggiunto il peso minimo di "soli" 123Kg e dice "mi sento benissimo, sono molto più atletico".
    *****, un quintale e venti abbondanti di ballerino...

Leave a comment:

• jonh cena
    replied
    Goldberg era davvero una bestia,peccato abbia lasciato la WWE
    se nn sbaglio ora gioca,o giocava,a football

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    La press su Steiner (almeno 110 Kg) è storia

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    gorilla press

o questa...

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    il mio "amico" goldberg

Big Show-The Giant era più leggero ma sempre un gran gesto atletico

Leave a comment:

• banned
    replied
    le catena al bilanciere sono il top del trash

Leave a comment:

• Yashiro
    replied
    Lesnar che si carica Mark Henry (180 Kg) come una sciarpa...

Leave a comment:

• jonh cena
    replied
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Ragazzi nn è x infrangere i vostri sogni xò un kata-guruma su una persona che ti da lo slancio nn è poi così difficile... In pratica big-show pesa il doppio di cena, cioè la stessa proporzione tra me e uno che pesa 140kg. A judo mi è capitato spesso di fare esibizioni con dei personaggi così pesanti e nn ho avuto il minimo prob a sollevarli e mettermeli sulle spalle: è una questione di tecnica e di ukè (chi subisce la tecnica)
    si,si sa ke e questione di tecnica,pero avere sulle spalle BIG SHOW...

Leave a comment:

• kei-saa
    replied
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Ragazzi nn è x infrangere i vostri sogni xò un kata-guruma su una persona che ti da lo slancio nn è poi così difficile... In pratica big-show pesa il doppio di cena, cioè la stessa proporzione tra me e uno che pesa 140kg. A judo mi è capitato spesso di fare esibizioni con dei personaggi così pesanti e nn ho avuto il minimo prob a sollevarli e mettermeli sulle spalle: è una questione di tecnica e di ukè (chi subisce la tecnica)
    si hai ragione! è come nella danza.
    ho un amico mezza pippa ma ballerino da 20anni che mi ha proprio detto questo "sei molto più grosso di me ma non riuscieresti mai a tirare su una ballerina di 50 kg perchè è SOLO questione di tecnica..." sul fatto che sia solo tecnica però dissento...

parliamo sempre di mettersi sulle spalle big show .....

Leave a comment:

Working...
X