John Cena Training
Collapse
X
-
Secondo me Goldberg è uno dei wrestler più forti di sempre...un fisico davvero impressionante!!!
NOn ricordo chi, di sicuro una bella bestia...che fece una f-5 (non so se si chiama così visto che non era lesnar ad eseguirla..) a big show sul tavolo dei cronisti...
il tipo era altissimo, capelli neri corti e credo avesse anche la barba..non ricordo il nome, anche lui una forza della natura!
Leave a comment:
-
-
per quanto non amo john cena come wrestler bisogna dargli atto che sul fisico ha fatto un lavoro eccellente. ho avuto modo di vedere i suoi wo e ci sa fare.ma goldberg come taker ai tempi e anche lesnar sono un altra marcia. ma non ditemi che è la nuova leggenda wwe perchè state sparando una boiata infinita
Leave a comment:
-
-
Brock Lesnar f-5 su big show
Brock Lesnar f-5 su undertaker (sembra che undertaker sia una piuma....impressionante)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioGoldberg era davvero una bestia,peccato abbia lasciato la WWE
se nn sbaglio ora gioca,o giocava,a football
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiogiocava, ora fa l'attore.
Ha dichiarato di aver raggiunto il peso minimo di "soli" 123Kg e dice "mi sento benissimo, sono molto più atletico".
*****, un quintale e venti abbondanti di ballerino...
Leave a comment:
-
-
giocava, ora fa l'attore.
Ha dichiarato di aver raggiunto il peso minimo di "soli" 123Kg e dice "mi sento benissimo, sono molto più atletico".
*****, un quintale e venti abbondanti di ballerino...
Leave a comment:
-
-
Goldberg era davvero una bestia,peccato abbia lasciato la WWE
se nn sbaglio ora gioca,o giocava,a football
Leave a comment:
-
-
gorilla press
o questa...
Leave a comment:
-
-
il mio "amico" goldberg
Big Show-The Giant era più leggero ma sempre un gran gesto atletico
Leave a comment:
-
-
Lesnar che si carica Mark Henry (180 Kg) come una sciarpa...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRagazzi nn è x infrangere i vostri sogni xò un kata-guruma su una persona che ti da lo slancio nn è poi così difficile... In pratica big-show pesa il doppio di cena, cioè la stessa proporzione tra me e uno che pesa 140kg. A judo mi è capitato spesso di fare esibizioni con dei personaggi così pesanti e nn ho avuto il minimo prob a sollevarli e mettermeli sulle spalle: è una questione di tecnica e di ukè (chi subisce la tecnica)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRagazzi nn è x infrangere i vostri sogni xò un kata-guruma su una persona che ti da lo slancio nn è poi così difficile... In pratica big-show pesa il doppio di cena, cioè la stessa proporzione tra me e uno che pesa 140kg. A judo mi è capitato spesso di fare esibizioni con dei personaggi così pesanti e nn ho avuto il minimo prob a sollevarli e mettermeli sulle spalle: è una questione di tecnica e di ukè (chi subisce la tecnica)
ho un amico mezza pippa ma ballerino da 20anni che mi ha proprio detto questo "sei molto più grosso di me ma non riuscieresti mai a tirare su una ballerina di 50 kgperchè è SOLO questione di tecnica..." sul fatto che sia solo tecnica però dissento...
parliamo sempre di mettersi sulle spalle big show .....
Leave a comment:
-
Leave a comment: