John Cena Training
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogli ha spaccato il braccio.....però non puoi negare che sia una bestia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioanche a me fa impressione parlare con te visto il tuo avatar e la firma
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque mi fa impressione parlare con te sei identico a un mio amico
anche a me fa impressione parlare con te visto il tuo avatar e la firma
Leave a comment:
-
-
si questo lo capisco . bhe ogniuno ha il suo punto di vista , sinceramente io mi entusiasmo di più con uno show di wrestling che un paio di combattimenti MMA. sarà per tutto quello che c'è attorno , le faide e tutto. Negli incontri mma non c'è lo spazio microfono le faide o tornei per le cinture e così via. è questo che a me piace del wrestling in se oltre alla parte lottata
comunque mi fa impressione parlare con te sei identico a un mio amico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa fasullo fino a che punto ? alcuni spot , certe botte , sopratutto quando magari usano oggetti , non sono tanto finte. poi ovvio , stare sul divano di casa e commentare è facile , ricevere certi colpi anche se si aiutano a vicenda per eseguirli non significa che non facciano male. per farti un esempio semplice. la batista bomb. ovvio che il lottatore che la riceve si aiuta con le gambe per farsi sollevare , ciò non significa che durante la proiezione il colpo non lo si subisca. ricordo che lesnar con questa mossa data con troppa forza spaccò il collo ad hardcore holly. che poi tu mi dica che i pugni siano finti è vero , ma è anche normale che un uomo di 130 kg non si mette a pestare sul serio un altro
ma a me non interessa che si facciano dolore fisico fine a se stesso, non sono un sadico, vorrei solo vedere degli incontri dove vince il più forte e le "mosse" , prese etc vengono fatte non perchè l'altro te le lascia fare secondo copione, ma per la tua abilità. capisci la differenza?
certo mi rendo conto che questo è difficilmente realizzabile
Leave a comment:
-
-
Ma fasullo fino a che punto ? alcuni spot , certe botte , sopratutto quando magari usano oggetti , non sono tanto finte. poi ovvio , stare sul divano di casa e commentare è facile , ricevere certi colpi anche se si aiutano a vicenda per eseguirli non significa che non facciano male. per farti un esempio semplice. la batista bomb. ovvio che il lottatore che la riceve si aiuta con le gambe per farsi sollevare , ciò non significa che durante la proiezione il colpo non lo si subisca. ricordo che lesnar con questa mossa data con troppa forza spaccò il collo ad hardcore holly. che poi tu mi dica che i pugni siano finti è vero , ma è anche normale che un uomo di 130 kg non si mette a pestare sul serio un altro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche cosa c'entra. se evidentemente è seguito da milioni di fans in tutto il mondo è fattibile non pensi? ovvio che se stai a pensare che è tutto predeterminato non ti godi un tubo , ti butti sul tennis piuttostoOriginariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioallora tu xke guardi un film,un telefilm,un programma tv?
e una cosa x passare il tempo,ke piace..
più che un film sembra un circo...non so, non riesco a farmelo piacere, forse perchè si vede troppo che è tutto fasullo...l'unica cosa che mi incuriosisce sono le dimensioni di alcuni lottatori, però vorrei vederli menarsi sul serio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioappunto, quindi non capisco come ci si possa appassionare, commentare gli incontri etc
e una cosa x passare il tempo,ke piace..
Leave a comment:
-
-
che cosa c'entra. se evidentemente è seguito da milioni di fans in tutto il mondo è fattibile non pensi? ovvio che se stai a pensare che è tutto predeterminato non ti godi un tubo , ti butti sul tennis piuttosto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
WWE=world wrestling entertaiment!!!
appunto, quindi non capisco come ci si possa appassionare, commentare gli incontri etc
Leave a comment:
-
-
Però anche Jeep Swenson era davvero immenso.
Fece la parte di Bane in uno dei film di Batman..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioho saputo che gli incontri di wrestling sono fasulli prima che mi dicessero che babbo natale non esiste
WWE=world wrestling entertaiment!!!
Leave a comment:
-
-
ho saputo che gli incontri di wrestling sono fasulli prima che mi dicessero che babbo natale non esiste
Leave a comment:
-
Leave a comment: