Sono un ciccione
Collapse
X
-
ma quake ciccione???Basta che tagli quella linea di peli che si trova alla mezzeria e continui a fare qualche sacrificio.Vedrai che se lavori bene per giugno sfoderi un signor fisico!
Leave a comment:
-
-
non dimagrire piu... guarda i dati parlano da soli, devi solo "trasformare" il grasso in muscolo, dovresti mirare a rimanere 82kg scendendo di bf alimentati in normocalorica e spingi tanto in palestra
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioSono un ciccione di merda e lo so; però ce la sto mettendo davvero tutta per dimagrire.
Sono 182x82 kg, mentre fino ad un anno e mezzo fa sfioravo i 97. Novantasette.
I muscoli non sembra, ma ci sono (bicipite 39, ora che sto in low carb); secondo voi a che bf sto? A quanti kg dovrei arrivare?
Ps= Sto in low carb da un mese e mezzo, così facendo ho perso circa 5.5kg
Vi ringrazio e non siate troppo cattivi, ve ne prego
Leave a comment:
-
-
Di quella parlavo, col tempo si ridurrà anche senza arrivare a pelle e ossa se mantieni questa percentuale di grasso per la massa e poi ti tiri.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDai st1ll non perderti d'animo, la parte difficile (dimagrire) è fatta ormai. Per ottenere il tiraggio dovrai controllare di non ingrassare troppo e mettere su massa muscolare, il corpo ci metterà un paio d'anni per acquisire molti dettagli anche se dimagrisci tanto, questo perché deve abituarsi al suo nuovo aspetto e regime di massa grassa (molto più basso). Con il passare dei mesi la pelle si ridimensionerà e mentre tu la spingerai dall'interno con nuova massa muscolare vedrai apparire forme nuove nel tuo fisico, con grande soddisfazione.
E' più che possibile, credici e sii tenace amico.
La pelle penzoloni fortunatamente non ce l'ho, anche se ho dei fianchi abnormi, la panza e un pò di tette
Leave a comment:
-
-
Nn sei ciccione,io ti vedo molto bene invece.Ora datti da fare in palestra x aumentare quei muscoli e poi avrai completato l'opera
Leave a comment:
-
-
Dai st1ll non perderti d'animo, la parte difficile (dimagrire) è fatta ormai. Per ottenere il tiraggio dovrai controllare di non ingrassare troppo e mettere su massa muscolare, il corpo ci metterà un paio d'anni per acquisire molti dettagli anche se dimagrisci tanto, questo perché deve abituarsi al suo nuovo aspetto e regime di massa grassa (molto più basso). Con il passare dei mesi la pelle si ridimensionerà e mentre tu la spingerai dall'interno con nuova massa muscolare vedrai apparire forme nuove nel tuo fisico, con grande soddisfazione.
E' più che possibile, credici e sii tenace amico.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioVi ringrazio davvero tutti quanti per l'incoraggiamento!
Ma più o meno, gli addominali a che bf si iniziano a vedere? 10-11?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper aver perso 15 chili non stai male, anzi. sei bello tonico e tutto da costruire senza pelle moscia o altri inestetismi dovuti al dimagrimento.
anche io un anno e mezzo fa pesavo 90 kg per un'altezza di 1,72. il classico cicciottello del cavolo e fino a questa estate ho perso quasi 22 kg arrivando al minimo storico di 68,4. ora sto sui 76, ma ho acquistato un pò di massa magra e un pò di inevitabile grasso.
se ti impegni costantemente a tavola ed in palestra i risultati non tarderanno ad arrivare.
bf credo 15/16%
Ma più o meno, gli addominali a che bf si iniziano a vedere? 10-11?
Leave a comment:
-
-
per aver perso 15 chili non stai male, anzi. sei bello tonico e tutto da costruire senza pelle moscia o altri inestetismi dovuti al dimagrimento.
anche io un anno e mezzo fa pesavo 90 kg per un'altezza di 1,72. il classico cicciottello del cavolo e fino a questa estate ho perso quasi 22 kg arrivando al minimo storico di 68,4. ora sto sui 76, ma ho acquistato un pò di massa magra e un pò di inevitabile grasso.
se ti impegni costantemente a tavola ed in palestra i risultati non tarderanno ad arrivare.
bf credo 15/16%
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCOme dice fede secondo me stai sul 15-16 %!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn mi sembri un ciccione di merda...
togli i peli e datti da fare in pale controllando l alimentazione e i risultati arriveranno
Concordo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: