Bertil fox

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bboy18
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    alzate frontali col bilanciere, con tanto di urlo.
    azz arriva altissimo il bilanciere..
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    carina la foto che hai in firma ...

la volevo mettere più grande all'inizio ma nn ci sn riuscito

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Il primo video è famosissimo. Diceva che così riusciva a squeezzare molto meglio il bicipite.
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio

squeeeeeeeeeeeezzzzzzzzzz........
    dai che squeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeziamo tutti allora

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    dimmi di no

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    questo sta a dimostrare come in questo sport la differenza la fanno la genetica e le bombe..
    il resto sono cazzate

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    io nn ho capito che esercizio è all'inizio dell'ultimo video

carina la foto che hai in firma ...

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    alzate frontali col bilanciere, con tanto di urlo.

Leave a comment:

• bboy18
    Guest replied

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    Matrix sarebbe un curl...

dimmi di no

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Il primo video è famosissimo. Diceva che così riusciva a squeezzare molto meglio il bicipite.

squeeeeeeeeeeeezzzzzzzzzz........

Leave a comment:

• gabriele81
    replied

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
    Si allena in un certo modo....puoi dire diverso dalla maggioranza ma per lui e per molti altri questo modo di allenarsi non e' male(anche tu del resto lo hai virgolettato).
    Anche io nel mio piccolo mi alleno "male" nel senso che non ho una esecuzione correttissima in teoria ma credimi molta gente al vertice di prestazione si allena "male".
    Guarda ad esempio la piu forte maratoneta degli ultimi anni che ha anche il record,corre malissimo sembra abbia un handicap ma vaglielo a dire e vedrai cosa ti risponde...
    pure io lo dico spesso, però pensandoci bene non è la stessa cosa, un maratoneta deve corre un certo tratto in un certo tempo, un bb deve mostrare il fisico a una giuria, il suo obbiettivo è stimolare la muscolatura, la domanda è se la stimola meglio facendo rimbalzare il bilancere sul petto alla panca o facendo curl con bilancere che assomigliano più a uno slancio da terra o se non sarebbe meglio cercare di fare un qualcosa di meglio (non parlo di allenarsi con la forma insegnata dall'istruttore ovviamente...) , certo lui ti dirà che si trova meglio così ma molti spesso si affezionano a uno stile di allenamento e non riescono a mollarlo per paura di regredire, sto bertil, ovviamente, gran genetica, gran struttura fisica , ha avuto risultati in questo modo ma è difficile dire se allenandosi convenzionalmente non ne avrebbe avuti e magati migliori. pure yates era affezionato al suo allenamento in stile hit ma si è spaccato tutto e ancora non lo cambiava... mentre se avesse variato di più invece che andare sempre a cedimento magari sarebbe durato di più e i risultati ci sarebbero stati lo stesso per me... ma appunto squadra che vince non si cambia... il problema è che in sti casi la volta che perde forse dopo non hai più nessuna squadra ...

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    appunto.....sarebbe!!!

Leave a comment:

• marco78
    replied

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    ma che roba è il primo esercizio con i manubri?!?!

Leave a comment:

• MAX72
    replied
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    ma pare che sia in carcere per l'omicidio della fidanzata, riskia la pena di morte se non sbaglio vero?
    La pena di morte gli è stata commutata in carcere a vita nelle isole di Saint Kitts;ha ucciso la fidanzata(molto più giovane di lui)e la madre di questa.

Leave a comment:

• PELLICO
    replied
    Si allena in un certo modo....puoi dire diverso dalla maggioranza ma per lui e per molti altri questo modo di allenarsi non e' male(anche tu del resto lo hai virgolettato).
    Anche io nel mio piccolo mi alleno "male" nel senso che non ho una esecuzione correttissima in teoria ma credimi molta gente al vertice di prestazione si allena "male".
    Guarda ad esempio la piu forte maratoneta degli ultimi anni che ha anche il record,corre malissimo sembra abbia un handicap ma vaglielo a dire e vedrai cosa ti risponde...

Leave a comment:

Working...
X