Bertil fox

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    A botte di antiossidanti, selenio e glucosamina mi smonti pezzo dopo pezzo il mondo degli integratori.

Non puo' smontare le pietre della rocca di gibilterra.E' troppo solida.
    E gli integratori, nel BB natural sono come la rocca di gibilterra.Non ascoltare i camici bianchi,secchi, che mai hanno toccato un peso in vita loro ( non parlo di Eagle. ..).

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    hehehe ... sembra un signor braccione.

Secondo i canoni Master sono uno sfigato che avrebbe dovuto abbandonare il bb tanto tempo fa ... e ti diro' che forse ha anche ragione ... avrei avuto tempo ed energie per fare tante altre belle cose nella vita ... invece di spaccarmi il culo per miseri risultati ... ma mi piace, cosa ci posso fare ...
    Siccome la base ce l'hai, potresti ancora dare una svolta.Ma come ti ho sempre detto se non lo vuole prima la mente, il corpo non l'accettera' mai.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    io direi che ha un buon conto in banca.

In questo caso e' un illusione.E' povero.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    45 di braccio uno alto due metri non e' che sia poi cosi scontato secondo ma mia umile personale opinione ...

comunque sono assolutamente in disaccordo con Master sui livelli "minimi" raggiungibili da persone mediamente dotate.
    secondo me, se dovessi dare dei numeri, direi che il classico 170-180cm italiano "medio" dovrebbe essere in grado di arrivare a 40 di braccio. Se non ci arriva dopo qualche anno di allenamento e dieta decenti potrebbe anche pensare che il bb non gli dara' molte soddisfazioni.

Se arriva a 40 e poi vuole andare oltre si trattera' di perfezionare allenamento, dieta, integrazione e eventualmente altro.

Io conosco alcuni non agonisti ne' ex agonisti che si attestano sui 42-43 di braccio, gente di statura normale, e li considero la "norma" per persone mediamente dotate che si allenano da sempre con "normale" impegno e dedizione.

Eagle

Per taluni, il " normale" impegno e' meno che nulla.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    ma vorrai ammettere che 45 di braccio un soggetto alto 2 metri, ce l'ha praticamente senza prendere in mano un peso (o in ogni caso sarà un braccio... non proprio grosso), mentre uno alto 160cm difficilmente lo avrà mai!
    Ovvio.Quando io dico mediamente, mi riferisco ai parametri medi, compresa l'altezza che come e' noto per il BB e' 1,75.
    Ma nulla impedisce ad un basso, di avere lo stesso braccia grosse.Non sto' a citare Priest, in quanto dopato, ma almeno 40-42, anche uno molto basso, puo' e deve arrivarci.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    risus non abundat in ore culturistorum in preparatione

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    si sa.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    e poi secondo me gli sono sempre mancate generose dosi di antiossidanti e glutammina.
    lucida valutazione

Leave a comment:

• Gore
    replied
    secondo me bertil fox non era natural!
    hààààààààààààààà!
    si sa.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    e poi secondo me gli sono sempre mancate generose dosi di antiossidanti e glutammina.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    secondo me bertil fox non era natural!
    hààààààààààààààà!

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    In che senso ti rovino la giornata?
    A botte di antiossidanti, selenio e glucosamina mi smonti pezzo dopo pezzo il mondo degli integratori.

Leave a comment:

• +39
    replied

Secondo i canoni Master sono uno sfigato che avrebbe dovuto abbandonare il bb tanto tempo fa ... e ti diro' che forse ha anche ragione ... avrei avuto tempo ed energie per fare tante altre belle cose nella vita ... invece di spaccarmi il culo per miseri risultati ... ma mi piace, cosa ci posso fare ...
    ..si però non hai ancora risposto alla domanda..

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    In compenso ogni volta che fai un giro su pubmed mi rovini la giornata.
    Quindi impiega più tempo ad allenarti.
    E' una cosa che penso spesso (allenarmi di piu') ma non faccio quasi mai ...

In che senso ti rovino la giornata?

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Ma lui e' un fanatico della dieta, non vedi il beverone?
    Quella M sta Giustappunto per Master wallaraice bibiton

In compenso ogni volta che fai un giro su pubmed mi rovini la giornata.
    Quindi impiega più tempo ad allenarti.

Leave a comment:

Working...
X