Bertil fox

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    il regolamento è una opzione, quando mi lo si legge? chiudo.

Leave a comment:

• eNdy
    replied
    ma più che altro, a che pro ripescare un topic dell'immediato dopoguerra per contestare cose banalissime andando anche fuori dal regolamento?

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    Originariamente Scritto da markusruhl Visualizza Messaggio
    Ma la finite di dire str.....e?????? Si è verissimo, le bombe aiutano e tanto, ma se al muscolo non gli dai lo stimolo tanto intenso da rompere le mitiche "miofibrille" (aggiornatevi prima di parlare), non succede un c...o di niente, anzi, le "bombe" ti daranno l'effetto contrario facendoti mettere grasso invece di massa magra se al corpo non gli dai lo stimolo necessario!Il fatto che Fox si allenasse cosi, come del resto la maggior parte dei professionisti lo fa (vedasi il mitico Coleman, lo stesso Cutler, il grande Arnold etc etc tec) è perchè la loro mole di carico usato è tale da non permettergli un esecuzione da manuale (riuscite a fare 400 Kg di mezzi stacchi o 100 Kg di spinte su panca come Coleman? Oppure vi allenate con l'intensità di Ruhl? seguendo alla lettera i canoni dettati da qualche sapiente genio che scrive di Body building, senza magari avere neppure un minuto di palestra?) Il segreto sta nell'intensità!!!!!!!!!!!! Tante sono le vie per raggiungerla e tutte seguono un'unica e sola meta: la rottura delle miofibrille,le cosi dette "mortificazioni muscolari", causa della tanto desiderata IPERTROFIA MUSCOLARE!!!!
    Alla prossima cari geni!

MOSTRACI LE TUE FOTO CAMPIONISSIMO...FACCE VEDE COME SEI

Leave a comment:

• markusruhl
    replied
    E Basta!!!!!!!!!!!!!!

Ma la finite di dire str.....e?????? Si è verissimo, le bombe aiutano e tanto, ma se al muscolo non gli dai lo stimolo tanto intenso da rompere le mitiche "miofibrille" (aggiornatevi prima di parlare), non succede un c...o di niente, anzi, le "bombe" ti daranno l'effetto contrario facendoti mettere grasso invece di massa magra se al corpo non gli dai lo stimolo necessario!Il fatto che Fox si allenasse cosi, come del resto la maggior parte dei professionisti lo fa (vedasi il mitico Coleman, lo stesso Cutler, il grande Arnold etc etc tec) è perchè la loro mole di carico usato è tale da non permettergli un esecuzione da manuale (riuscite a fare 400 Kg di mezzi stacchi o 100 Kg di spinte su panca come Coleman? Oppure vi allenate con l'intensità di Ruhl? seguendo alla lettera i canoni dettati da qualche sapiente genio che scrive di Body building, senza magari avere neppure un minuto di palestra?) Il segreto sta nell'intensità!!!!!!!!!!!! Tante sono le vie per raggiungerla e tutte seguono un'unica e sola meta: la rottura delle miofibrille,le cosi dette "mortificazioni muscolari", causa della tanto desiderata IPERTROFIA MUSCOLARE!!!!
    Alla prossima cari geni!

Leave a comment:

• barney137
    replied
    No.anch'io, se non e' protratta per molto tempo. Dopo un certo limite, comincio progressivamente ad infiacchirmi, fino a far sembrare la spesa al centro commerciale un'odissea.

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Io mi sento di merda costantemente anche al 15% ... figuriamoci se tentassi anche solo di tirarmi ...
    ma solo io mi sento molto più in forma quando stò in ipocalorica?

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    non discuto questo...
    ma purtroppo ho provato il sovrallenamento... è non è per nulla piacevole....

e cmq quando la % di grasso scende.... ti senti di merda stanco subito....
    Io mi sento di merda costantemente anche al 15% ... figuriamoci se tentassi anche solo di tirarmi ...

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    non discuto questo...

O.T: vai sul thread " Ronnie VS Flex"...

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...eh già...ma al di là del miglior risultato finale non è che "poter mangiar meno" all'atto pratico è esattamente una "figata"...come neanche allenarsi più frequentemente...quando poi stai tirato ad una certa % di grasso la fatica si sente anche a far le scale...dopato o no...
    non discuto questo...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    ...beh Master...se sei sotto puoi permetterti di mangiare meno di un natural senza il rischio di "bruciarti" troppo e tirandoti nel contempo di più...puoi allenarti di più perchè recuperi prima...
    ...ma il culo a tavola e in palestra te lo devi far tu in prima persona e non ci son palle...
    Ovvio.

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    questo sopratutto !
    ...eh già...ma al di là del miglior risultato finale non è che "poter mangiar meno" all'atto pratico è esattamente una "figata"...come neanche allenarsi più frequentemente...quando poi stai tirato ad una certa % di grasso la fatica si sente anche a far le scale...dopato o no...

Leave a comment:

• Gore
    replied
    ...beh Master...se sei sotto puoi permetterti di mangiare meno di un natural senza il rischio di "bruciarti" troppo e tirandoti nel contempo di più...puoi allenarti di più perchè recuperi prima...
    ...ma il culo a tavola e in palestra te lo devi far tu in prima persona e non ci son palle...
    questo sopratutto !

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Anche, ma non solo.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    ...più facile non credo...diciamo che con il doping ti spingi oltre a dove arriveresti natural...
    Anche, ma non solo.

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Premesso che non rinuncerei a kili di muscoli per avere il culo striato e l'aspetto di un secco,in ogni caso, con il doping e' tutto piu' facile.Si sa.
    ...più facile non credo...diciamo che con il doping ti spingi oltre a dove arriveresti natural...

Leave a comment:

Working...
X