in gamba!
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
zan, finche ci sono i risultati allenati come sai fare xchè i risultato hanno ragione su tutto...vedrai che i cambiamenti arriveranno con il tempo e con essi le programmazioni e tutto il resto!
in gamba!
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
-sei meglio di Perlo (campione ITA AINBB e FIBBN under21)
-perchè non gareggi IFBB
-
vaq beh dai Moreno, io perlo l'ho visto da vicino, è la meta di zane, calcolando che le foto fanno sempre apparire piu' piccoli di quello che si è..
ha davvero un'ottimo fisico..poi ovvio che dobbimo vedere com'è definito, se mantiene i volumi oppure no..ma da quel che si vede adesso è gruoss
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn faccio stacchi però li alleno perchè?
ma non fai ne gli stacchi gt ne gli stacchi completi?come mai?
Leave a comment:
-
-
Evviva Bodyweb!!!!
complimenti Zanelike per le foto....
anche le gambe non son male... (a parte il pelo
)
ti sei lisciato un bel po' dalle prime foto postate ma ci va, visto che manca ancora tanto alle gare.
per il tuo allenamento 6 su 7 adesso hai un ottima resa perchè il tuo testosterone lavora di brutto, data la tua età !
e ti permette di crescere e anche in mancanza di un adeguato riposo
ma col passare del tempo dovrai renderti conto che è molto importante recuperare!
poi per i paragoni:
-sei meglio di Perlo (campione ITA AINBB e FIBBN under21)
-perchè non gareggi IFBB
-ma che AINBB e FIBBN , vai direttamente al 2Torri...
Bè: WELCOME ON BODYWEB !
Leave a comment:
-
-
nn faccio stacchi però li alleno perchè?Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioeccezionale, ma allena i femorali
Leave a comment:
-
-
***** il fratello di heidi!Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao ragazzi nuove foto dal periodo maggiore di copetura data dai bagordi natalizi.......

Leave a comment:
-
-
eccezionale, ma allena i femoraliOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaltra foto...rilassata....
Leave a comment:
-
-
noOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioscherzi, spero...
xro chiudiamo qui il discorso non voglio fare la figura del modesto o di quello che vuol fare la vittima,il 3d non è il mio e non voglio inzuzzarlo
Leave a comment:
-
-
scherzi, spero...Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
sono una caccola,meno male che sono alto e almeno con quello faccio scena

Leave a comment:
-
-
vero ma cmq entrambi sono molto sopra la media del forum....Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomikael è grosso ma zane non è al livello nè di mikael nè mio nè di fede nè di un migliaio di altre persone grosse sul forum. Nel senso che è più grosso eh
Leave a comment:
-
-
grazieOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomikael è grosso ma zane non è al livello nè di mikael nè mio nè di fede nè di un migliaio di altre persone grosse sul forum. Nel senso che è più grosso eh
spereo di conservarmi bene in gara!!!!!!
allora il mioregime di allenamento provato?
Leave a comment:
-
-
brutto lo sono giàOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodici che bisogna essere per forza brutti e mascelloni?
mi manca il mascellone
sono una caccola,meno male che sono alto e almeno con quello faccio scenaOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioeh ma MPB sei bello grosso pure tu, ke dici:?
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomikael è grosso ma zane non è al livello nè di mikael nè mio nè di fede nè di un migliaio di altre persone grosse sul forum. Nel senso che è più grosso eh
Leave a comment:
-
-
mikael è grosso ma zane non è al livello nè di mikael nè mio nè di fede nè di un migliaio di altre persone grosse sul forum. Nel senso che è più grosso ehOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioeh ma MPB sei bello grosso pure tu, ke dici:?
Leave a comment:
-
-
vallo a dire alla mie fansOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodici che bisogna essere per forza brutti e mascelloni?

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiozane tu hai un'ossatura e in generale una struttura da montacarichi, non sei l'ectomorfo sfigatissimo che se fa 3 set in più catabolizza anche l'anima.
per cui continua ad allenarti secondo istinto, senza tralasciare nessun gruppo, e sfrutta tutto ciò che ora hai a disposizione al massimo.
cura sempre l'esecuzione degli esercizi, e fermatoi quando senti che non ce la fai.
ogni tanto scarica e riposati, e non sottovalutare mai nessuns egnale del corpo

io apprendo da te tutto come una spugna

Leave a comment:
-
Leave a comment: