If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fammi capire... questa estate reri 78 kg a che %? dalla foto mi sembra un 7/8sei stato buono...... adesso 94 al 10%... in 5/6 mesi hai preso 14 kg rimanendo ad una bf molto bassa... 16kg animale!!!
saranno x le schede che ti fa il campione del mondo di BB? oppure il plutonio che prendi al posto delle proteine?!
io ho 23 anni sono alto 1.82 e peso 94 kg e mi alleno seriamente da 2 anni e quest'estate dopo la definizione che pesavo 78 kg adesso sono arrivato a 94 kg con 10% di grasso e dopo in definzione arrivo a 87 kg definito...basta allenarsi a dovere e mangiare correttamente...pero' a me le schede le fa un campione del mondo di bodybuilding,fino ad aprile arrivo a 100kg e poi scendo....pero a volte nn ce la faccio a mangiare mangio a sforzo
fammi capire... questa estate reri 78 kg a che %? dalla foto mi sembra un 8(proprio se vogliamo essere bassi)... adesso 94 al 10% (solo due punti in +!!!)... in 5/6 mesi hai preso 14 kg rimanendo ad una bf molto bassa...
saranno x le schede che ti fa il campione del mondo di BB? oppure il plutonio che prendi al posto delle proteine?!
io ho 23 anni sono alto 1.82 e peso 94 kg e mi alleno seriamente da 2 anni e quest'estate dopo la definizione che pesavo 78 kg adesso sono arrivato a 94 kg con 10% di grasso e dopo in definzione arrivo a 87 kg definito...basta allenarsi a dovere e mangiare correttamente...pero' a me le schede le fa un campione del mondo di bodybuilding,fino ad aprile arrivo a 100kg e poi scendo....pero a volte nn ce la faccio a mangiare mangio a sforzo
hai meso 16kg e sei ancora al 10%
bw rules...magari natural....
raggazzi miei ogni giorno dovrei cambiare firma....
metti qlc foto dove ti si possa ammirare...............................................e poi..posta la dieta..............anche se 97 kili al 10 di bf????????
non è solo unf atto di peso,io ne peso 98 e ho raggiunto anche i 102 e inq st forum c è gente ancor piu pesante...come ha gia detto criss dipende da molti fattori e poi se sei quello in firma con tutto il rispetto xl ottimo fisico ma sei inferiore a zane
quella foto della firma e di quest'estate quando pesavo 78 kg adesso sono un po piu' gonfietto
ragazzi ma xche dite che si sta bombando...xche nn puo' essere che uno si fa grosso solo allenandosi e mangiando a dovere....io pure peso 94 kg natural....credeteci un po di piu'
non è solo unf atto di peso,io ne peso 98 e ho raggiunto anche i 102 e inq st forum c è gente ancor piu pesante...come ha gia detto criss dipende da molti fattori e poi se sei quello in firma con tutto il rispetto xl ottimo fisico ma sei inferiore a zane
ragazzi ma xche dite che si sta bombando...xche nn puo' essere che uno si fa grosso solo allenandosi e mangiando a dovere....io pure peso 94 kg natural....credeteci un po di piu'
e quindi? diopende da un sacco di fattori. tra i primi anzianità di allenamento.
tu da quando ti alleni e quanto sei alto?
comunque se non ti stai bombando, male inizia subito. Se già lo fai persevera perchè vedo un potenziale mostruoso
scusami ma nn lo sto facendo e nn lo farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: