nuove fotine-massima copertura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    è molto simile alla dieta che seguivo io il primo anno quando volevo solo diventare grosso ... se guardi in finale si mangia gran panini imbottiti negli spuntini , colazione con latte e pane, belle bisteccone , pasta (sicuramente poi ci scappa qualche sughetto sopra vero?) un bella dieta da camionista ... poco da bb però, (per me).
    per carità i carbo ci vogliono ma in base alle esigenze che variano da fisico a fisico...poi tutto quel pane e pasta non li vedo bene...prima o poi dovrà tirarsi...e che resterà di tutto ciò?

Leave a comment:

• Gore
    replied
    a parte che tutto quel cibo mi sa che non ti serve se sei natural e se pesi 78 tirato (puoi pesare pure 200kg in massa ma il grasso non consuma calorie)
    scusa ma 350g carne oppure 4 uova? ma ti pare che siano equivalenti?
    ma a digestione come stai? e per quanto la tieni questa dieta?
    Cit. Lucida Valutazione

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    io ripeto spero di sbagliarmi , ma leggendo questo ragazzo mi vengono in mente i tanti giovani che vedo in palestra...entrano si affidano totalmente e ciecamente all'istruttore di turno...questo gli dice stasera mangia un kg di merda...e loro senza chiedersi il perchè eseguono
    Cit. Temo

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    io ripeto spero di sbagliarmi , ma leggendo questo ragazzo mi vengono in mente i tanti giovani che vedo in palestra...entrano si affidano totalmente e ciecamente all'istruttore di turno...questo gli dice stasera mangia un kg di merda...e loro senza chiedersi il perchè eseguono
    è molto simile alla dieta che seguivo io il primo anno quando volevo solo diventare grosso ... se guardi in finale si mangia gran panini imbottiti negli spuntini , colazione con latte e pane, belle bisteccone , pasta (sicuramente poi ci scappa qualche sughetto sopra vero?) un bella dieta da camionista ... poco da bb però, (per me).

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    a parte che tutto quel cibo mi sa che non ti serve se sei natural e se pesi 78 tirato (puoi pesare pure 200kg in massa ma il grasso non consuma calorie)

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggio
    le foto nn ancora le faccio,le faro 1 sett.prima dell'inizio della dieta della definizione ad aprile,poi le postero' sicuramente cosi mi gonfio ancora di piu, vi posto la mia dieta:
    COLAZIONE:500GR DI LATTE,150GR DI PANE 2 FRUTTI
    META MATTINA:250GR DI TONNO ,230GR DI PANE
    PRANZO:150DI PASTA,300 GR DI CARNE,150GR DI PANE
    SPUNTINO:150GR DI BRESAOLA,200GR DI PANE
    CENA:100GR DI PASTA,350GR DI CARNE O PESCE OPPURE 4 UOVA INTERE,130 GR DI PANE
    PRIMA DI ANDARE A LETTO:60GR DI PROTEINE IN POLVERE

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    dobbiam decidere...facciamo il 2?
    io il sabato sono abbastanza libero,
    basta che mi fate sapere e io ci sono

per me 26 gen o 2 feb è indifferente al momento

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Io l'anno scorso a fine massa ero al 15,5% ed ero un bel pò coperto..mi ero anche gonfiato in faccia...
    io l'ultima volta che avevo fatto tanta massa ero arrivato a 80kg...
    ero gruozz... avevo parecchia forza
    ma non pè stato produttivo perchè mi son dovuto ammazzatre di aerobica e dieta ristretta per potermi tirare di nuovo....
    a 80kg ero quasi al 13% e il mio girovita era cresciuto e non mi piaceva...

Leave a comment:

• Mezzo86
    replied
    dobbiam decidere...facciamo il 2?

Leave a comment:

• Mezzo86
    replied
    C'è un altro bel camion che a breve torna dagli states che penso gli farebbe piacere esserci!

Leave a comment:

• shernon
    replied
    Allora per fine mese o al massimo inizio febbraio si fà...stabiliamo il giorno...Zane lo passo a prendere io(vieni zitto e muto,e se protesti ti faccio ingoiare tre bomboloni alla volta!),Gore contatta Sly,Criss organizzati e ribecchiamo mr olegas che voleva esser dei nostri!Tutti gli altri sono i benvenuti!

dove si svolge e la data?

Leave a comment:

• Mezzo86
    replied
    Allora per fine mese o al massimo inizio febbraio si fà...stabiliamo il giorno...Zane lo passo a prendere io(vieni zitto e muto,e se protesti ti faccio ingoiare tre bomboloni alla volta!),Gore contatta Sly,Criss organizzati e ribecchiamo mr olegas che voleva esser dei nostri!Tutti gli altri sono i benvenuti!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    [quote=TAYLOR3;3171981]
    scusa allora fammela tu una dieta da bb,visto che quello che me la fa ha fatto vincere solo titoli nazionali europei e mondiali,pago te e me la fai tu una dieta ok?
    perchè ti scaldi...guarda che sei di certo in possesso della verità unica del bb...abbassa la cresta e sii più umile(molto più umile)
    io ti ho chiesto se sai quello che fai...perchè da come ti esprimi mi sembri il classico tipo che legge quello che gli hanno scritto ed esegue senza chiedersi il perchè...

Leave a comment:

• Mezzo86
    replied
    Io l'anno scorso a fine massa ero al 15,5% ed ero un bel pò coperto..mi ero anche gonfiato in faccia...

Leave a comment:

• shernon
    replied
    ah scusate adesso sta al 16%.. ma anche se stesse al 25% mi spiegate come ha fatto a mettere 17kg in pochi mesi? ***** mangiava i tavoli?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Urge

al 16%.... scusate ma c'è poco da dire "abbastanza pulito"....
    vedi tu... io direi abbastanza sporco...cmq basta cn i numeri ho fatto tombola oggi....

Leave a comment:

Working...
X