Hai un bel tronco da quel che vedo...ma a bf?in firma e ora?
competizioni ed allenamenti natural...
Collapse
X
-
ho postato delle foto in gallery tempo..fa...sono come allora a lardo...a volumi un po' di piu'...sarà acqua non so..so solo che in questi ultimi 2 mesi mi vedo voluminoso. pompo da morire e mi vedo bene.
diciamo che peso poco perchè non ho gambe...chi è grosso di gambe pesa tantissimo...anche se magari fameno scena di chi è grosso sul busto. Mi sento anche abbastanza portato nello sviluppo..ma non mi alleno bene...facessi le gambe con la concentrazione e la frequenza dei bicipiti sarei il doppio..e peserei molto di piu'. Ma son testa di cavolo...Last edited by RSVSilver; 23-12-2007, 16:38:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioHo visto le foto stai benone!gambe niente,come mai?non ti piace allenarle o non ti piacciono punto e basta?
allora..io ho canoni alla nubret..o arnold..quindi preferisco una leggera sproporzione col busto...tra l'altro i doms da gambe mi piacciono anche..ti senti tozzo!!! Certo fare gambe è dura...lo squat non mi piace molto (solo leggero pompando..ora lo faccio culo a terra 20 colpi..e mi piace), idem la pressa. Diciamo che dedico tanto tempo al resto..mi ammazzo di volume e quando faccio le gambe son sempre stanco morto e scoglionato. Non raggiungo di certo lo stesso cedimento che raggiungo nel tronco...penso di non essere molto portato di femorali...inoltre ho una forma strana...il quad è corto..mentre sul busto ho linee che mi piaccion sulle gambe non son convinto (son lunghe..quello mi sta bene)..magari vengon anche grosse ma non avrei la goccia sul ginocchio facilmente...il polpaccio per non averlo mai toccato è decente..40cm..penso che risponda bene...non son mai stato uno secco in genere...
Commenta
-
-
la struttura esile (di ossatura, ma non di altezza) per un natural second me ad alti livelli diventa un bene tutto sommato, ti permette di mettere piu kg di muscolo rimanendo in una determinata categoria no?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiola struttura esile (di ossatura, ma non di altezza) per un natural second me ad alti livelli diventa un bene tutto sommato, ti permette di mettere piu kg di muscolo rimanendo in una determinata categoria no?
si..spiccano di piu' i volumi inoltre...pero' bisogna avere giunture piccine, essere portati a crescere, avere vita stretta ma clavicole larghe...insomma..è una cosa rara avere una struttura esile e la genetica a mettere massa...
Commenta
-
-
eh lo sai il motivoOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho postato delle foto in gallery tempo..fa...sono come allora a lardo...a volumi un po' di piu'...sarà acqua non so..so solo che in questi ultimi 2 mesi mi vedo voluminoso. pompo da morire e mi vedo bene.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMaster, tu parli di persone DOTATE e SELEZIONATE. Riceordati di tutti quelli che si sfasciano prima e quindi a 35 anni non si allenano più da tempo ...
Io in Italia mi alleno in una palestra da fighetti, perchè è di un mio amico che mi è simpatico, ho contato gli over 40 che ci sono nella fascia oraria in cui vado io. Siamo in 10. Due ex agonisti e gli altri tutti amatori. Di questi 10, 7 hanno almeno una spalla distrutta, 4 (includendo il sottoscritto) operati.
Vai da un osteopata o un ortopedico e chiedi quanti "giovani" gli arrivano con problemi alle spalle e alla colonna dai praticanti di palestra ... e vedi come è salutare.
Esiste una patologia di spalla chiamata patologia del panchista, per dire quanto sia salutare la distensione su panca .... la spondilolistesi è una lesione tipica dei sollevatori di pesi, in una palestra in cui andavo anni fa c'era una squadra di power lifter ... sopra i 30 erano tutti con ALMENO una lesione importante da qualche parte, in genere spalle o colonna.
Eagle
Sai come la penso.Non vorrei ripetere gli stessi concetti.
Il BB fa male a chi non lo fa e a chi lo fa male.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Eagle stai a pezzi. . .e vuoi dire che e' tutta colpa del BB?Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo sono 170 e peso, attualmente, senza nessuna dieta e integrando solo con un po' di proteine per la colazione dato che non posso bere latte, 87-88kg. Gli addominali si intravedono ma non sono affatto tirato.
Ho mal di schiena, mal di spalle, una operata, sciatica a sin, per citare l'apparato muscolo scheletrico.
Se metto più di 90-100kg in panca alta ho dolori poco sopportabili, se metto più di 110-120 di squat non dormo per la schiatica, lo stacco non lo faccio più, la panca piana non la faccio più, le parallele mi fanno male, la stessa sbarra la devo fare con prudenza pena dolori alla spalla (quella "sana"), etc etc etc ...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Darrem rimane sempre definito anche in massa.Si copre d'acqua ma e' magro.Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma un diciamo troy alves o un darrem charles piu o meno quanto sono? cioe che io sappia darrem in off season sta sui 110 chili essendo alto poco meno di 180 cm......e sappiamo in che condizioni ci arrivano loro...non sono un esperto ma se un charles ci arriva cosi com'e possibile che un natural arrivi o superi il suo livello?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non puoi paragonare i 120 kili di un dopato e di un natural.Ovvio che quest'ultimo e' piu' qualitativo.Anche al 15 per cento.Un natural no.Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioforse non è tanto chiaro com'è uno di 120kg al 15%...ha l'addome in vista ed è pieno di vene...piu' sei muscoloso e piu' a parità di % di lardo sembri asciutto. I manzi natural a cui non si evde quasi l'addome sono al 25% minimo..se li scanni ti vanno in gara poco piu' che h/p...guardiamo la gente natural tirata..non in massa..io di natural scannati h/p+10 non ne ho mai visti...solo master e powerfull...e mi fido di loro....
Poi tieni conto che tu le gambe non le hai mai alenate a dovere, sempre per anni.Cio' ti avrebbe portato kili e kili di massa e peso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
si ho visto le foto, e lui stesso dice comunque che non sale oltre i 7-8 kg dal peso gara....pero, parliamoci chiaro, se lui arriva a questi livelli nelle sue condizioni, mi sembra impossibile che un natural addirittura possa raggiungerloOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDarrem rimane sempre definito anche in massa.Si copre d'acqua ma e' magro.
Commenta
-
-
Darrem e' uno dei piu' piccoli del cicuito dei pro.Non fa testo.Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi ho visto le foto, e lui stesso dice comunque che non sale oltre i 7-8 kg dal peso gara....pero, parliamoci chiaro, se lui arriva a questi livelli nelle sue condizioni, mi sembra impossibile che un natural addirittura possa raggiungerlo
Gli altri in off arrivano tutti a 130-140-150 kili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma come non fa testo?? e poi a 150 chili non so quanti siano che arrivino a tanto....Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDarrem e' uno dei piu' piccoli del cicuito dei pro.Non fa testo.
Gli altri in off arrivano tutti a 130-140-150 kili.
Commenta
-

Commenta