Ecco gli allenamenti di Milos Sarcev
Collapse
X
-
ma mi sa che lo fanno un pò vicino alla gara,non dico in definizione, ma nel periodo prossimo ad esso. Questa cosa ormai la dico da tempo, ma il volume si fa anche accumulando una grande quantità di liquido sarcoplasmatico tra le fibre e quei metodi sono ottimali.Last edited by Totaldemawesome; 17-12-2007, 00:09:23.
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiochissa se i giorni a seguire hanno i doms
cmq è strano che vomitino cosi...cioè se uno cmq è allenato a fare pesi, anche se aumenta l'intensità e le serie non dovrebbe avere una reazione simile...
ciò non toglie che un allenamento cosi ti toglie tutto il piacere cosa essenziale al meno per me
Leave a comment:
-
-
chissa se i giorni a seguire hanno i doms
cmq è strano che vomitino cosi...cioè se uno cmq è allenato a fare pesi, anche se aumenta l'intensità e le serie non dovrebbe avere una reazione simile...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiodai che è un video molto pubblicitario, e fa bene il suo effetto.
ma il giapponese è quello dell'Olympia? ammazza quanto è secco
yamagishi è un pò + bestia
Leave a comment:
-
-
dai che è un video molto pubblicitario, e fa bene il suo effetto.
ma il giapponese è quello dell'Olympia? ammazza quanto è secco
Leave a comment:
-
-
io l'ho visto al due torri saracev... è immenso... ero con un mio amico slavo e si son messi a parlare... che ridere, sto mio amico qua è un pirlone che parlava con milos saracev
Leave a comment:
-
-
Gli allenamenti di Sarcev ovvio che nn sono per noi.
Ovvio.
I video sono puro divertimento, nn ha senso parlare di angoli di lavoro o altro.
Nel bbing conta il fine ultimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSta di fatto che tutti i bber che passano sotto Sarcev, fanno il salto di qualità.
Sarà un caso?quindi?
sputaziamo nei cestini o cerchiamo il giusto angolo di lavoro?
Leave a comment:
-
-
Sta di fatto che tutti i bber che passano sotto Sarcev, fanno il salto di qualità.
Sarà un caso?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon direi che Milos sia l'ultimo Valeriobert arrivato con la diligenza,e non direi che i suoi atleti creacano di 12gr l'anno)
è uno dei migliori invece... ma la crescita è quella... la puoi stimolare come ti pare ma una volta fatto il resto dipende dalla genetica...
poi è un video promozionale anche se dice il contrario... e tra l'altro non si vede nessuno vomiate solo fare conati e sputazzare... potrebbe essere una finta pura quella , ma io sono un notoriamente un gran malizioso
Leave a comment:
-
-
io prima di ogni wo mi magno sempre un panino di semi di zucca o al farro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosopratutto in esercizi come lo squat quando l'intensita e altissima e una cosa abbastanza normale, anche se si e a digiuno da ore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma vero che cavolo mangiano un 5 minuti prima? ma sono delle latrine
sopratutto in esercizi come lo squat quando l'intensita e altissima e una cosa abbastanza normale, anche se si e a digiuno da ore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioperò magari riescono a crescere 1 g in più al mese... a fine anno sono 12
non direi che Milos sia l'ultimo Valeriobert arrivato con la diligenza,e non direi che i suoi atleti creacano di 12gr l'annoLast edited by BESTIOLINA; 16-12-2007, 18:21:26.
Leave a comment:
-
Leave a comment: