Kevin Levrone VS Victor Martinez
Collapse
X
-
Boh Rocky,a volte non ti capisco, Levrone è arrivato 4 volte secondo all'Olympia su 12 partecipazioni(meritando in due occasioni),ha vinto 22 pro show ed è stato pro per 12 anni. Questa sarebbe la carriera breve?Last edited by gabriele81; 08-12-2007, 20:42:18.
-
-
-
nessuno mette in dubbio il valore di levrone che tuttavia ha avuto una carriera breve e ripeto era incompleto
Leave a comment:
-
-
ma basta con sto martinez... levrone è un dio paragonato a martinez, secondo me non c'è paragone...
Leave a comment:
-
-
Senza dubbio Levrone!
Ma se devo indicare uno degli odierni alteti che mi mi ha impressionato, senza dubbio Wolf
Leave a comment:
-
-
a me martinez piace, ha bellissime linee e ottima qualità, ma non dà quel senso di onnipotenza che dava Levrone, Rhul, Colemann, Wolf, Flex e anche il Cutler di qualche anno fa...
cioè per me Martinez è un po' la mascotte del gruppo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh un levrone al top del top fa parte dell'iperuranio del bbing, Martinez non so se ci entrerà ma ha le carte in regola a mio modo di vedere.
per ora non c'è storia
l ho proposto anche xke i due sono molto simili a misure,come altezza e peso intendo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolevrone è piü "cyborg" martinez piü "armonico"
Leave a comment:
-
-
beh un levrone al top del top fa parte dell'iperuranio del bbing, Martinez non so se ci entrerà ma ha le carte in regola a mio modo di vedere.
per ora non c'è storia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioal grand prix in inghilterra era spaventosa,la parte in cui alzava le braccia al cielo e poi le richiudeva aprendo il dorso era paurosa
Leave a comment:
-
Leave a comment: