Kevin Levrone VS Victor Martinez

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• criss
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Infatti sono cosi'.

purtroppo lo credo anche io...

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    certo però sta cosa ti fà pensare che i body builder sono delle belle chiaviche

chi rizza durante la gara chi eiacula sperma giallo fosforescente chi a testicoli atrofizzati chi scorreggia e rutta dalla mattina alla sera...

sono sempre più convinto che sono sani fuori e marci dentro come una mela che dal di fuori dici wow deve essere buona vai ad aprirla ed è marcia
    Infatti sono cosi'.

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    certo però sta cosa ti fà pensare che i body builder sono delle belle chiaviche

chi rizza durante la gara chi eiacula sperma giallo fosforescente chi ha testicoli atrofizzati chi scorreggia e rutta dalla mattina alla sera...

sono sempre più convinto che sono sani fuori e marci dentro come una mela che dal di fuori dici wow deve essere buona vai ad aprirla ed è marcia
    Last edited by Superfustakkion; 11-12-2007, 15:25:21.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    ma infatti la maggior parte tremano..al 2 torri c'era chi tremava come una foglia

è veramente dura tenere le pose. ci si allena anche per quello.

Leave a comment:

• criss
    replied
    io ho visto una gara regionale e uno ce l'aveva in tiro sotto il costumino giallo. Come fa a venire duro mentre posi e sei coi muscoli in contrazione concentrato a tenere le pose senza tremare?

ma infatti la maggior parte tremano..al 2 torri c'era chi tremava come una foglia

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    io ho visto una gara regionale e uno ce l'aveva in tiro sotto il costumino giallo. Come fa a venire duro mentre posi e sei coi muscoli in contrazione concentrato a tenere le pose senza tremare?

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    non ricordo a quale gara a Levrone andò in tiro...e fu per lui imbarazzante contenere il tutto

ma nonostante l'imbarazzo, si è fatto onore o ha mostrato un altro gruppo carente?

Leave a comment:

• Bad Girl
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    non ricordo a quale gara a Levrone andò in tiro...e fu per lui imbarazzante contenere il tutto

era sotto testo?

Leave a comment:

• Sly83
    replied

Leave a comment:

• Bad Girl
    replied
    no dai..non è vero..è che su quelle gambe enormi pare cosi'. non penso proprio che gli atleti di colore abbian tanto da temere al riguardo..
    si ok..ma se prendono ...non gli tira..
    cmq dai niente ot io ho votato quello

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    tutti hanno il piselLINO

no dai..non è vero..è che su quelle gambe enormi pare cosi'. non penso proprio che gli atleti di colore abbian tanto da temere al riguardo..

Leave a comment:

• Bad Girl
    replied
    ma ha il pizellino questo...

tutti hanno il piselLINO

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    ma ha il pizellino questo...

Leave a comment:

• Bad Girl