Kevin Levrone VS Victor Martinez

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Scorpion
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    In queste immagini (da 00:40 a 01:40) lo vedo indietro rispetto a flex praticamente in tutti i distretti

YouTube - 99 EnglishGrandPrix-Ronnie Coleman www.Team-Andro.com
    Più guardo Levrone,Flex e Coleman insieme,e più mi convinco che dietro ci sta la stessa tecnologia.

Tra Levrone e Martinez,entrambi al top,preferisco di gran lunga il primo.

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Sono di certo nella top5, per me le migliori insieme a quelle di Oliva e Dillet. Non si può mica girare in doppi frontali, e Levrone da rilassato era assolutamente abominevole.
    hai ragione,aveva lo stesso braccia enormi ma intendevo dire che se avesse avuto anche il picco sarebbero state perfette accompagnate da quei tricipiti

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    In queste immagini (da 00:40 a 01:40) lo vedo indietro rispetto a flex praticamente in tutti i distretti

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    se avessero avuto il picco i suoi bicipiti sarebbero rientrate tra le piu belle di sempre.levrone ha un tricipite mostruoso e spesso ho notato che chi possiede dei tricipiti veramente grossi sull attaccatura solitamente mancano di picco.è solo una mia impressione?
    Sono di certo nella top5, per me le migliori insieme a quelle di Oliva e Dillet. Non si può mica girare in doppi frontali, e Levrone da rilassato era assolutamente abominevole.

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    26-27.

Leave a comment:

• Sergeant
    replied

quanti anni aveva qua?

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggio
    bellissimo ha delle braccia paurose
    se avessero avuto il picco i suoi bicipiti sarebbero rientrate tra le piu belle di sempre.levrone ha un tricipite mostruoso e spesso ho notato che chi possiede dei tricipiti veramente grossi sull attaccatura solitamente mancano di picco.è solo una mia impressione?

Leave a comment:

• DarKnight
    replied
    bellissimo ha delle braccia paurose

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    martinez.
    per quanto non mi faccia impazzire, mentre kevin lo adoro da anni....martinez e' piu' completo.
    levrone era un fenomeno...tricipiti paurosi...spalle incredibili....faccia da paraculo...ma senza gambe e con una struttura non proprio eccelsa...
    martinez e' completo...in definitiva..se dovessi dire "mi piace di piu'" allora sceglierei levrone..ma se facessi il giudice, martinez vincerebbe.
    quoto tutto,ma nonostante le carenze levrone quando lo vedi in routine è carico e carismatico mentre martinez qst impressione non la da
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Levrone.

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    questo...